Banned
7 agosto, 2013
Presente ieri sera nel talk di Santoro (Alba Parietti e la Lecciso erano impegnate?) la nota costituzionalista, fine giornalista nonché castigatrice degli altrui costumi Selvaggia Lucarelli ha affermato: "Guardare Uomini e donne è un reato, riguardarlo la sera è da 41 Bis".
La Lucarelli ha poi negato di essere nata scrivendo di gossip, come sostenuto da Giulia Innocenzi: "Non sono nata nel gossip, io facevo teatro. La gente non distingue tra costume e gossip." Forse per costume intende i bikini con cui si attovaglia su Instagram.
Anche voi siete così tranchant nei confronti di U&D? Ritenete riprovevole guardarlo e rivedere le puntate la sera?
Indubbiamente non possiamo negare che U&D sia un programma trash, a differenza degli approfondimenti culturali in cui la nostra erede di Camilla Cederna e Mariangela Melato ebbe ai tempi la sua notorietà televisiva.
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Utente
7 agosto, 2013
A me semplicemente U&D non interessa per cui non lo guardo.. Recupero ogni tanto qualche lite particolarmente trash e basta, non ho mai preso l'abitudine. Poi ognuno faccia quel che gli pare, di certo non mi scandalizzo se qualcuno lo guarda xD
Ma penso che quella di Selvaggia fosse una battuta, poi chiaro.. È come sparare sulla Croce Rossa, è un programma di cui parla male pure la conduttrice stessa per cui
Freedom comes when you learn to let go
Banned
7 agosto, 2013
Io accetto che il trash venga criticato da chi realmente è nella posizione di poterlo criticare. Questo non significa solo Umberto Eco e Piero Angela ma anche una Cuccarini o una Carlucci che pur facendo tv pop si sono sempre mantenute entro certe righe.
Che la puzza sotto il naso venga una balzata alle cronache perché si menava con Angela Cavagna in un reality e discettava della corna di Remo e Guendalina a Pomeriggio5 è abbastanza patetico.
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Banned
7 agosto, 2013
Razzo ha detto
@Stefy87 hai scovato le foto dal portfolio della Lucarelli?????
Si dal suo prestigioso curriculum. Tra un reportage sulla guerra della Vietnam e un seminario sull'epistemologia aveva anche tempo di partecipare ai prestigiosi talk di Carmelita con Cristina Del Basso e la Cipriani.
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Banned
7 agosto, 2013
Stefy87 ha detto
...
Be', come già detto, la Lucarelli probabilmente certe posizioni non se le può permettere.
Per il resto, in effetti, io di tale programma non sono mai riuscito nemmeno a guardare 5 minuti consecutivi con una approccio "meta...", consapevole del trash che mi attendesse. Proprio non reggo. Davvero.
Peraltro ho sempre trovato la premessa troppo assurda. Non per nulla lo sfogo, da parte di un aspirante corteggiatore del trono gay, postato recentemente qui su RH, un po' mi fa sorridere.
Approfitto, soprattutto, per chiedere:
quella tra la D'Urso e la Mattera come si chiamava? Che fine ha fatto?
Questa dietro alla Plati e Selvaggia è semplicemente "una civile", o cosa?
Un tantino audace.
Utente
7 agosto, 2013
Stefy87 ha detto
Si dal suo prestigioso curriculum. Tra un reportage sulla guerra della Vietnam e un seminario sull'epistemologia aveva anche tempo di partecipare ai prestigiosi talk di Carmelita con Cristina Del Basso e la Cipriani.
Solo tu potevi scovare questi reperti storici, fatti di trash allo stato puro...!!!!
Utente
11 marzo, 2015
Io rivedo spesso le puntate (del trono over) alla sera su la5, e ho da poco scoperto che fanno una seconda replica prima delle 21. Evidentemente le guardano in molti...
Io non considero uomini e donne particolarmente trash, le sfuriate di Tina coprono più del 90% e di solito si limitano a qualche parola colorita e niente di più. Non vedo una bella lite da tanto, e poi ora le tagliano prima di mandarle in onda.
Vedo UD un programma costruito, impostato ( i ragazzi sono tutti legati alla famiglia, gran lavoratori, viaggiatori e di mentalità aperta, la crema della crema..) e ipocrita fino all'osso ma non trashissimo. Quando poi una tronista di appena 20 anni dice che cerca il ragazzo per "sistemarsi", ti viene naturale una risatina davanti al televisore.
Tra l'altro non era Lucarelli quella che dava dell'incompetente ad asia argento a ballando con le stelle?
Lo spreco della vita si trova nell'amore che non si è sapito dare,
nel potere che non si è saputo utilizzare
nell'egoistica prudenza che ci ha impedito di rischiare e che,
evitandoci un dispiacere, ci ha fatto mancare la felicità.
Oscar Wilde
Utente
7 agosto, 2013
Premesso che io UeD lo guardo una volta ogni morte di papa, giusto per farmi due risate quando sono depresso e quando ho bisogno di derattizzare la mente...sinceramente il problema della televisione italiana non mi pare proprio questo programma. Ormai mi sembra che sia chiaro a quasi tutti che è come il teatrino delle marionette, anche quelli più "ingenui", diciamo così, e che si guarda come mero passatempo. Il vero problema non è il trash palese, ma, per fare un esempio, l'informazione che circola ormai in televisione. Meglio il trash evidente da cui ti puoi difendere che l'informazione scadente o mirata che lascia molti meno strumenti per discernere.
Comunque Selvaggina cara, sei indubbiamente una ragazza intelligente, ma anche meno.
Non c'entra niente ma non riesco più a inserire un avatar 🙁
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: amers, ambobambo, Edwynivan, Wasabi, iamplet
509 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46601
pesca: 33306
KassaD1: 26748
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Luca
matteo carbone
donald marshall
barbara
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26985
Posts: 1394669
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22913
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn