Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Anch'io ho comprato due pantaloni, un maglione e delle scarpe e un orecchino (che non c'entra ma vabbé), volevo anche comprare altre cose ma la mia taglia era già finita
E poi ogni negozio mi sembra che abbia delle taglie diverse, è un caos ogni volta
Freedom comes when you learn to let go
Utente
7 agosto, 2013
Io vorrei andare in questo centro commerciale di Arese che dicono che sia grandissimo ma :
01) Devo capire dov'è
02) Devo trovare un giorno in cui non ci siano tutti i 10 milioni di lombardi dato che a quanto pare c'è sempre ressa
03) Devo trovare una targa italiana perché hanno già bucato le gomme a tanti svizzeri
Moderatore - Mentore
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Sushi ha detto
Io vorrei andare in questo centro commerciale di Arese che dicono che sia grandissimo ma :01) Devo capire dov'è
02) Devo trovare un giorno in cui non ci siano tutti i 10 milioni di lombardi dato che a quanto pare c'è sempre ressa
03) Devo trovare una targa italiana perché hanno già bucato le gomme a tanti svizzeri
Andiamo insieme *_* io odio i centri commerciali, odio lo shopping ma c'è il Lego store!
amers ha detto
Andiamo insieme *_* io odio i centri commerciali, odio lo shopping ma c'è il Lego store!
È vicino casa miaaa
ma hanno detto che è strapieno. Una mia amica ha girato per mezz'ora nel parcheggio e poi è tornata a casa.
odio le code, la troppa gente ma soprattutto https://twitter.com/whoisjames_/status/816214360037191680
Utente
7 agosto, 2013
amers ha detto
C'è una zona indefinita nel Nord Italia che è a Sud della linea Como-Varese e che non è Milano, che per me è tipo un mondo misterioso tutto uguale ma tutto da scoprire costellato di questi enormi centri commerciali che si vedono dall'autostrada... Troviamoci da qualche parte e andiamo!
Utente
23 aprile, 2016
bilirubina ha detto
Ma quella sono io
Io ovviamente comprerei tutto ho già visto su internet molte cose interessanti, devo controllarmi perchè se fosse per me...
Intanto per ora non ho comprato nulla, prima voglio farmi un giro nei negozi fisici e dopo procederò con gli acquisti on line!
Utente
24 ottobre, 2013
pazzoreality ha detto
Orribile, tutta roba orribile. Ho preso solo due paia di jeans. Un nervoso, a saperlo passavo il pomeriggio nel letto.
C'è di peggio, trovare il piumino perfetto che ti sta benissimo, ma sono rimasti solo i colori orrendiii. Chi se lo mette il beige
Io ho preso un paio di jeans, due maglie e un piumino leggero (non quello che avrei voluto). Non molto soddisfatta al momento
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, NicksFactor, JohnnyGreg, allego, shadow, anto1994, Danieletw, nicolò, Princess Carolyn, jackdol, mentirosa, AjejeBrazorf
515 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26762
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn