Utente
7 agosto, 2013
Nico89Rc ha detto
No,ancora non ho adocchiato niente. Ma tanto i miei negozi sono H&M ( lo scorso anno presi 2 maglie e 2 pantaloni a 10euro) e Calliope
H&m piace molto anche a me Nico, aggiungendo Bershka, zara e stradivarius.
Ad ora ho trovato abbastanza cose interessanti e a prezzi fattibili. Per noi ragazze la scelta è più ampia, ma notavo che per voi uomini, oltre alla poca scelta, venga messa roba del 1277...
Banned
7 agosto, 2013
pesca ha detto
Lavori in un negozio Marco? Anche io, ma per fortuna sono in ferie e me li scampo
Sì e la gente che compra ai saldi è la peggiore. Lavoro oltretutto in un negozio che non ha prezzi alti, quindi di per sé una t-shirt a 20 euro mi pare accessibile per tutti e invece mi fanno vagare per il negozio con la calcolatrice per calcolare il prezzo di ogni articolo che gli interessa. Senza contare il fatto che la percentuale di sconto non gli va mai bene, fai il 20% e vogliono il 30%, fai il 30% e vogliono il 50% e fai il 50% e vogliono il diviso 3.
Utente
20 maggio, 2018
Sono stato al centro commerciale di Roma est durante la prima giornata di saldi di Gennaio, ho impiegato più di 50 minuti a trovare un parcheggio. Un incubo per me che ogni volta che mi sposto in macchina devo assicurarmi ci sia possibilità di parcheggiare.
Questa volta non ho avuto coraggio, penso di andare con tranquillità durante la settimana.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Nico89Rc, kiko13, vincy, NicksFactor, allego, shadow, anto1994, Danieletw, nicolò, jackdol, Manu, AjejeBrazorf
694 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46188
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Jennifer Davis
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26762
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22776
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn