Banned
7 agosto, 2013
Stefy87 ha detto
ouro ha detto
Non ha tutti torti comunque (ma cosa c'entra Annalisa con la EMI? C'è stata forse una fusione con Warner dato che ora l'head di Warner è Alboni, ex EMI?).Marco per quanto strabravo e strameritevole aveva fatto un passo falso e dopo il cambio completo di TUTTO (immagine, genere, vocalizzi, management) è ripartito STRAGIUSTAMENTE. Ad altre persone i passi falsi sono costati di più, ma è anche vero che io da scemo capisco bene che pompare soldi su Marco (che con il rehaul completo è ora PERFETTO nel suo essere popstar commerciale di gran successo) sarebbe stato un investimento più intelligente e meno rischioso di fare la stessa operazione su un Pierdavide, su una Loredana (e non sto dicendo che non mi dispiaccia), su Valerio poi LOL.
Ho messo il mi piace perché ho letto Loredana e quando si parla di lei di solito siamo d'accordo.. poi ho riletto e questa volta, uhm.. non tanto! Però il mi piace non riesco più a toglierlo
ma per carità Stefy, dispiace anche a me tanto, ma se mi mettono davanti tre profili in crisi (tra l'altro tutti e tre Sony): uno è Mengoni, uno è Pierdavide, una è Loredana e devo scegliere su chi investire per fare un rehaul di immagine, repertorio e tutto in pratica.... anche il barbone per strada sceglie Mengoni!! Ma non perché più bravo (NO) ma solo perché investimento meno rischioso e più facile.
Utente
7 agosto, 2013
Razzo ha detto
Hanno fatto bene a scegliere Annalisa rispetto a Scanu, lei è un'artista a tutto tondo, lui solo voce. Poi dove sta la novità? Le case discografiche hanno sempre fatto così, mica sanno cos'è il fair play, la lealtà e l'umanità? Loro sanno solo come fare soldi.
beh detto da un fans di annalisa....
Utente
13 gennaio, 2015
Scanu direttamente dalla sua pagina FB dice la sua sull'articolo uscito l'altro giorno:
"Mi preme sottolineare, visto gli innumerevoli insulti dei fans di Annalisa, che il giornalista su Repubblica ha commesso un errore ed ha prontamente corretto... Io non ho mai dichiarato di essere stato parcheggiato per Annalisa anche perché avevamo case discografiche differenti e soprattutto io non sono mai stato parcheggiato dalla mia casa discografica perché ancora prima che succedesse ho deciso di andar via e di aprire una mia etichetta discografica perché la musica fa parte di me e vorrei continuare a farla liberamente ed orgogliosamente da indipendente..."
A prescindere che gli insulti (se ci sono stati) non sono giustificabili, per quanto sappiamo che i giornalisti talvolta girano la frittata a loro piacimento, se Annalisa davvero non c'entrava niente e lui non l'ha mai dichiarato com'è che uscito il suo nome?
Utente
2 marzo, 2014
Bigboj91 ha detto
Scanu direttamente dalla sua pagina FB dice la sua sull'articolo uscito l'altro giorno:"Mi preme sottolineare, visto gli innumerevoli insulti dei fans di Annalisa, che il giornalista su Repubblica ha commesso un errore ed ha prontamente corretto... Io non ho mai dichiarato di essere stato parcheggiato per Annalisa anche perché avevamo case discografiche differenti e soprattutto io non sono mai stato parcheggiato dalla mia casa discografica perché ancora prima che succedesse ho deciso di andar via e di aprire una mia etichetta discografica perché la musica fa parte di me e vorrei continuare a farla liberamente ed orgogliosamente da indipendente..."
A prescindere che gli insulti (se ci sono stati) non sono giustificabili, per quanto sappiamo che i giornalisti talvolta girano la frittata a loro piacimento, se Annalisa davvero non c'entrava niente e lui non l'ha mai dichiarato com'è che uscito il suo nome?
Non è che voglio difendere Scanu eh, ma che i giornalisti per vendere qualche copia in più inventino cose di sana pianta è risaputo.
Comunque questo è l'articolo corretto:
http://www.repubblica.it/spett.....122824145/
E il nome di Annalisa effettivamente non c'è più, se il giornalista non si fosse diciamo "sbagliato" veramente, perché l'avrebbe cancellato?!
Utente
7 agosto, 2013
carpediem86 ha detto
Ma il problema di Valerio è che non fa mai un briciolo di autocritica. Non dice cavolate, ma nemmeno analizza a fondo, perché una analisi approfondita richiederebbe il riconoscere i suoi limiti e le doti di altri che invece per lui hanno solo avuto più culo di lui. Ora ripete sempre che la colpa del suo insuccesso è delle case discografiche e del meccanismo talent, che per carità hanno i difetti che sappiamo...ma anche lui ha beneficiato eccome quando è uscito da Amici di quel "meccanismo" e la realtà è che non l'ha saputo sfruttare. Ricordiamo il Sanremo 2010 targato Fascino di Valerio con duetto con Alessandra e canzone di Pierdavide e con vittoria data dal bacino voci amiciano. E nonostante quella vetrina in pratica ha venduto tanti cd e fatto meno concerti a pagamento di quanti il "fortunato" Mengoni ha venduto nel momento in cui ha avuto difficoltà. Perché non si chiede come mai hanno investito su Annalisa e ci continuano ad investire? Perché ha i capelli rossi? Come mai non si chiede perché un Canova produce Mengoni e non lui? Solo fortuna? Non è che i passi falsi costano di più a qualcuno e di meno ad altri...c'è chi ha anche le capacità di cambiare, di evolversi, di migliorarsi, di puntare in alto, c'è chi ha la testa per fare questo mestiere e c'è invece chi crede di essere il miglior cantante sulla faccia della terra e quindi rimane al palo, incapace di capire dove e come si debba lavorare per migliorarsi. Non capisco cosa c'azzecchi comunque Annalisa nel suo discorso ma ha dato un nome nuovo alle sue fans su cui sparlare. Mengoni lo ha sempre subito fin dal 2010 a Sanremo in cui pur non vincendo se lo mangiò a livello di impatto, quindi già era nella lista nera delle scanine.
Condivido perfettamente, ha un repertorio banalissimo ma crede di essere il cantante perfetto, è sempre colpa delle radio che non lo passano, delle case discografiche, della televisione... ricordiamo che lo scorso anno ha partecipato a tale e quale e all'isola dei famosi, mi sembra che abbia goduto di una grande esposizione mediatica.
Utente
7 agosto, 2013
pesca81it ha detto
Razzo ha detto
Hanno fatto bene a scegliere Annalisa rispetto a Scanu, lei è un'artista a tutto tondo, lui solo voce. Poi dove sta la novità? Le case discografiche hanno sempre fatto così, mica sanno cos'è il fair play, la lealtà e l'umanità? Loro sanno solo come fare soldi.beh detto da un fans di annalisa....
Oggettivamente, se Scanu avesse potuto riempire le casse della Warner, stai certa che non lo rimpiazzavano per Annalisa, molto probabilmente il tipo di repertorio poco fantasioso con le solite nenie non avrebbe portato a grandi risultati successivamente.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
483 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46600
pesca: 33306
KassaD1: 26748
xello: 25449
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Luca
matteo carbone
donald marshall
barbara
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26984
Posts: 1394658
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22913
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn