Da Il Corriere della Sera:
Accusata di diffamazione per aver indicato, nel 2010, una concorrente di Miss Italia come trans, la blogger Selvaggia Lucarelli è finita sotto processo a Roma per diffamazione. A querelarla è stata Alessia Mancini, all’epoca Miss Lazio: la ragazza, numero 53 al concorso, era scoppiata in lacrime in diretta nazionale proprio per le voci che circolavano sulla sua identità sessuale.
Sul suo blog, lo scorso 11 settembre 2010, la Lucarelli aveva scritto: "La voce è più che insistente e io ve la spiffero in assoluta anteprima. La storia che a Miss Italia ci sarebbe una concorrente trans in effetti pare sia vera. Il nome che gira è quello della numero 53, Alessia Mancini (omonima della showgirl): una tizia la cui altezza desta già qualche sospetto: è alta 1,84. La ragazza è operata, ha cambiato il suo nome all’anagrafe ed è stata eletta Miss Lazio il 23 agosto.
Interrogata nel processo, la blogger ha respinto le accuse sostenendo che usando con "trans" non intendeva "dare un’accezione denigratoria o discriminatoria", sottolineando lo scoop era legato a una confidenza ricevuta da un collega giornalista.


Banned
7 agosto, 2013
OfflineLa Lucarelli è in tribunale pure per la faccenda dei computer spiati, mail violate e foto private rivendute.
A quale numero di processi in corso deve arrivare per dismettere i panni di "moralizzatrice degli altrui costumi" e ritornare la peracottara della Fattoria (per inciso, io tifavo per lei) e Pomeriggio5?
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"

Utente
11 marzo, 2015
OfflineAh sì mi ricordo ancora oggi il discorsone fatto in tv con la ragazza in lacrime.
La Lucarelli parla un po' troppo per i miei gusti, ne dice e ne dice che hai voglia quante ne dice!
Ma non era sempre lei che affermava una alquanto, (molto probabile), omosessualità del bel Bova?
Lo spreco della vita si trova nell'amore che non si è sapito dare,
nel potere che non si è saputo utilizzare
nell'egoistica prudenza che ci ha impedito di rischiare e che,
evitandoci un dispiacere, ci ha fatto mancare la felicità.
Oscar Wilde

Utente
7 agosto, 2013
OfflineDa quel che ricordo della faccenda, Selvaggia Lucarelli rivelò solamente il nome della presunta ragazza. Le misteriose insistenti voci circolavano da qualche tempo prima.
Detto ciò, la Lucarelli può credersi di essere una paladina del popolo, ma in realtà fa parte dello star system come tutte le altre celebrità, fine.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: cionfy, Matisse2, Krishoes
369 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48947
pesca: 34973
KassaD1: 27660
xello: 25469
Waves of Music: 25266
Newest Members:
Talia Monroe
Manuela Gallicchio
hogahop
Luca Guadagni
owen
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 221
Topics: 27974
Posts: 1441423
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23415
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In




