Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Suor Cristina, arrestato fan stalker: "Volevo solo un selfie"
sadida83

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 3492
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1
14 giugno, 2015 - 21:21
sp_Permalink sp_Print

Si era innamorato di suor Cristina, voleva un selfie con lei, ma è stato arrestato per stalking. L'uomo è un belga di 42 anni, già denunciato dalla religiosa, che non aveva gradito i messaggi insistenti e spinti, che il fan le aveva mandato su Facebook. Quando l'uomo ha cercato di avvicinare suor Cristina, davanti al convento dove vive a Milano, le consorelle hanno chiamato la polizia, facendo scattare l'arresto. Ora il belga sarà espulso dall'Italia.

"Suor Cristina voglio conoscerti","sei il mio idolo", "spogliati di tutto e scappa con me". Sarebbe questo il contenuto di alcuni dei messaggi inviati su Facebook dal fan stalker. 

Tutto è cominciato circa un anno fa, quando l'uomo, S.C., nazionalità belga e madre siciliana, ha perso la testa per la religiosa dopo averla vista in tv, a The Voice. Avrebbe quindi iniziato a inviarle messaggi, che hanno indotto la suora denunciarlo per stalking alla polizia postale. Il suo profilo è stato bloccato, quello di Suor Cristina chiuso per un periodo.

L'uomo non si è però dato per vinto e, lo scorso dicembre, è venuto in Italia per conoscere la sua beniamina, riuscendo solo a farle una foto da lontano. Ci ha riprovato l'8 giugno. E' arrivato a Milano e ha aspettato suor Cristina fuori dal convento delle Orsoline della Sacra Famiglia dove vive. Poi si sarebbe avvicinato a lei per fare un selfie, ma le altre religiose lo hanno riconosciuto e hanno chiamato le forze dell'ordine.

E' scattato l'arresto in flagranza, convalidato dal gip di Milano. Successivamente è stato emesso il decreto di allontanamento dallo Stato, poi convalidato nel Centro di Identificazione ed Espulsione di Bari. Ora l'uomo sarà rimpatriato con divieto di tornare in Italia e, soprattutto, di avvicinarsi ancora a suor Cristina. "Volevo solo un selfie", ha tentato di giustificarsi, davanti al giudice. Invano.

fonte: tgcom

Razzo
Sicily
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 13020
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2
14 giugno, 2015 - 23:38
sp_Permalink sp_Print

Bisogna essere proprio sfigati per andare dietro a Sister Cristina, nulla togliendo alla suorina pop, però avrei puntato molto più in alto, facendo un gioco di parole.

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: alessandrino, Gennz, shoshie90, AjejeBrazorf
487 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Cassa

Top Posters:

Olimpico85: 46601

pesca: 33306

KassaD1: 26748

xello: 25449

pazzoreality: 24095

Newest Members:

giuseppe

Luca

matteo carbone

donald marshall

barbara

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 209

Topics: 26985

Posts: 1394669

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22913

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account