Moderatore - Mentore
Moderatore
7 agosto, 2013
Da tempo mi chiedevano di ballare. Io sono un ballerino autodidatta, il ballare, con il cantare, è sempre stata una delle cose che mi è piaciuta di più fare. Solo che c'era una gara, che dovrebbe rispettare certe situazioni. Io a 70 anni non posso ballare con Andrew Howe che ne ha 27 ed è un atleta a livello internazionale. O con la medaglia d'oro di fioretto Aspromonte o con Candela, che ha ancora le gambe e il fiato da calciatore. E poi ci sono state cose molto scorrette, che ritengo doveroso dire: la signorina (Giusy, Ndr) Versace, purtroppo vittima di un incidente, veniva, proprio per questo fatto, votata sempre con i 10. Il grande Giorgio Albertazzi, che non ballava neanche - aveva una ballerina che volteggiava intorno e lui declamava delle cose - prendeva sempre 10. E allora ho detto 'ma questa che cavolo di gara è?'. Le ragazze in gara non facevano altro che far saltellare in aria dei ballerini veri. E quindi mi sono detto: 'questa è una gara farlocca, fasulla'. Senza nessun rispetto per la mia carriera e per la mia età, mi hanno messo un rock and roll, un quick step, tutti balli velocissimi. Mi dovevo allenare per tre ore al giorno e io, onestamente, non ce la facevo. Per fortuna, e sottolineo per fortuna, ho subito una contrattura, capitata ad hoc. E ben accettata. Me ne sono andato. Una trasmissione disonesta.
tvblog.it
Poor Milly
Utente
7 agosto, 2013
Poor Milly non direi, ha detto cose stupidissime. Non lo sapeva prima di partecipare? La Carlucci cosa doveva fare, una gara a parte tra settantenni? Non ha senso. Albertazzi non avrebbe mai vinto, quindi non capisco la critica, la Versace era brava (100 volte più di lui) nonostante la menomazione.
Poi parla delle assegnazioni (prima parla di disonestà e poi cosa suggerisce? Che dovevano favorirlo con dei brani lenti?) e delle ore di allenamento come se le avesse fatte solo lui.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Io a 70 anni non posso ballare con(tro) Andrew Howe che ne ha 27 ed è un atleta a livello internazionale. O con la medaglia d'oro di fioretto Aspromonte o con Candela, che ha ancora le gambe e il fiato da calciatore. E poi ci sono state cose molto scorrette, che ritengo doveroso dire: la signorina (Giusy, Ndr) Versace, purtroppo vittima di un incidente, veniva, proprio per questo fatto, votata sempre con i 10. Il grande Giorgio Albertazzi, che non ballava neanche - aveva una ballerina che volteggiava intorno e lui declamava delle cose - prendeva sempre 10. E allora ho detto 'ma questa che cavolo di gara è?'. Le ragazze in gara non facevano altro che far saltellare in aria dei ballerini veri. E quindi mi sono detto: 'questa è una gara farlocca, fasulla'. Senza nessun rispetto per la mia carriera e per la mia età, mi hanno messo un rock and roll, un quick step, tutti balli velocissimi. Mi dovevo allenare per tre ore al giorno e io, onestamente, non ce la facevo. Per fortuna, e sottolineo per fortuna, ho subito una contrattura, capitata ad hoc. E ben accettata. Me ne sono andato. Una trasmissione disonesta.
Ma Teo Teocoli, prima di accettare la partecipazione a Ballando, l'ha mai visto? No, così, per dire...
È da sempre così
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
9 settembre, 2013
Utente
7 agosto, 2013
non condivido il fatto di scontrarsi con concorrenti + giovani, da sempre è cosi, altrimenti andava a gareggiare a villa arzilla...
sul fatto di albertazzi e versace, o anche altri in altre edizioni concordo in pieno
Utente
7 agosto, 2013
Su Albertazzi ha più che ragione, ma giusto su quel punto. Se non ricordo male già sapevano che avrebbe fatto poche puntate e quindi gli davano questi votoni al personaggio, ma per il resto, mah.
La Versace quei votoni se li è meritati, non per il fatto che fosse stata vittima di un incidente, ma proprio perché nonostante questo ballava meglio di quasi tutti lì in mezzo. E dico quasi perché ahimé avrebbe dovuto vincere Andrew Howe, che davvero ballava come Dio comanda per non essere un ballerino professionista. Ma tanto non è questo il punto in questo caso.
Questi personaggi che scelgono di andare a Ballando, ben pagati ipotizzo, poi si accorgono improvvisamente di che tipo di gara è, non li reggo. Quanta merda deve beccarsi a priori la Carlucci?
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, guardian22, NicksFactor, Targaryen, Wasabi, thatdamngigi, shoshie90, jackdol, Krispo, CarpeDiem, iamplet, raffaella, Manu, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
711 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46383
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
nicolas
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26861
Posts: 1390079
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22818
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn