Utente
24 agosto, 2015
https://www.badtaste.it/2018/02/04/uma-thurman-descrive-abusi-harvey-weinstein-confronti/293893/
L’attrice ha scelto le pagine del New York Times per entrare nel dettaglio delle aggressioni sessuali perpetrate da Weinstein, accusando poi la sua ex agenzia (la prestigiosa CAA) di non aver fatto nulla, e il regista Quentin Tarantino di non aver fatto abbastanza per proteggerla da un incidente avvenuto sul set di Kill Bill quando venne costretta a guidare un’auto scassata su una strada dissestata finendo contro una palma e rimanendo ferita seriamente (nell'articolo c'è anche il video).
Quentin ha messo Harvey come produttore esecutivo di Kill Bill, un film simbolo del potere delle donne. Tutti questi agnelli sacrificali sono stati condotti al macello perché convinti che nessuno in grado di fare qualcosa di illegale potesse arrivare ad avere una posizione come la sua. Ma avviene.
Uma Thurman spiega che, dopo aver incontrato Weinstein a Parigi, subì il primo attacco da parte sua nella sua suite al Savoy Hotel a Londra: “Fu un vero colpo, mi tirò giù, cercò di spingersi sopra di me, cercò di denudarsi. Fece ogni tipo di cosa spiacevole potesse fare. Ma non mi forzò nel vero senso della parola. Sei come un animale che si contorce, come una lucertola. Feci di tutto per riportare il treno sul binario giusto: il mio binario, non il suo.”
Utente
1 febbraio, 2018
Gennj931 ha detto
Se ho capito bene tarantino le impose di guidare un'auto malandatissima in strada sterrata nonostante lei avesse paura. Uscì fuori strada e si fece male. Sono 30 anni che le negavano il video Dell accaduto
Oddio questa cosa non la sapevo. Sarebbe molto grave anche un episodio del genere in aggiunta già allo scandalo Weinstein.
Utente
5 gennaio, 2018
Lei aveva chiesto una controfigura, ma lui gliela negò. La convinse ad interpretare la scena dicendole di non guidare al di sotto dei 64km/h per avere un effetto vento valido e che il percorso sarebbe stato rettilineo su strada non sterrata. Alla luce di ciò che lui le disse e che invece fu, il video è inquietante...?
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, alessandrino, calacolo, shadow, Richard, ambobambo, Wasabi, thatdamngigi, TEBY, Going19, gatto miao, kikketta, TrediciMotivi
536 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Posts: 1390013
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn