Utente
22 luglio, 2018
Non uscitevene con la frase “se la vedete solo ai concerti/instore non conoscete la realtà” perchè se anche la incontrassi per strada o al ristorante, non mi permetterei mai di fermarla per una foto. Prima di parlare imparate il rispetto che è meglio pic.twitter.com/CaGITY0rIp
— 𝕸𝖆𝖗𝖎𝖘 (@__m_r_s___) July 30, 2018
quando si parla di rispetto...
Utente
7 agosto, 2013
BertoBarto ha detto
No vabbè ma ha anche foto con Giusy, Alessandra, Baby K, Malika, Nina Zilli, Federica Carta, Anna Tatangelo, Valeria Marini, Tina, CHIUNQUEEEEE, un collezionista praticamente.
Alex87 ha detto
Mamma mia lui è l’ARCHETIPO del collezionista di foto di cui parlavo in un altro Topic tempo fa. E tutti mi dicevano “ma io non sarei così”. E ci credo, ma la realtà è che la maggior parte delle persone son come quel ragazzo lì.
Quoto.
Utente
7 febbraio, 2018
BertoBarto ha detto
No vabbè ma ha anche foto con Giusy, Alessandra, Baby K, Malika, Nina Zilli, Federica Carta, Anna Tatangelo, Valeria Marini, Tina, CHIUNQUEEEEE, un collezionista praticamente.
Oddio, anche con Annalisa, Benji e Fede, Ficarra e Picone, Ultimo, Irama, Francesca Michielin, Levante...
Cioè io non ho mai incontrato nessuno al di fuori dei pochi instore ai quali ho partecipato e nel caso in cui succedesse, sarei troppo timido per chiedere una foto
Utente
11 marzo, 2015
"in questi 6 anni ho imparato a volerti bene"
" se tu ti comporti in un certo modo aspettati anche delle conseguenze, chiunque tu sia!"
Siamo al tribunale dell'Aja? Madonna che ansia di mondo!
Capisco che magari lei sia stata scostante in un momento e che lui ci sia rimasto male ma dalle foto fatte (in particolare con lui) si è spesso dimostrata disponibile. Gettarla nel tritacarne per un momento o per una reazione sbagliata è sbagliato e disumano (visto che lui parla tanto di umanità), io me lo sarei tenuto per me, sarei ritornato ad un suo concerto lo stesso.
Lui non voleva creare un polverone? Cazz**e! Il mondo social è un megafono dell'instabilità della gente, se lo doveva aspettare postando quello sfogo. Su cosa è lui preferisco evitare ma umanamente mi sento vicino ad Emma, non deve essere facile avere a che fare con questa gente (anche se hai più di 30 anni).
Lo spreco della vita si trova nell'amore che non si è sapito dare,
nel potere che non si è saputo utilizzare
nell'egoistica prudenza che ci ha impedito di rischiare e che,
evitandoci un dispiacere, ci ha fatto mancare la felicità.
Oscar Wilde
Utente
25 giugno, 2018
SabriS ha detto
Thomas ha detto
La si critica tanto per cosa, essere vera e con un carattere ben lontano da quello di altre sue colleghe? Io sinceramente preferisco artisticamente altre artiste ma come persona preferirò sempre una che non smette di essere com'è o per paura di ripercussioni e che si espone sempre piu di molti altri, senza restare in un silenzio più comodo.
Questa ad esempio è una cosa che trovo non abbia senso ed estremizza il tutto tanto quanto stanno facendo altri nei confronti di emma. Non è che emma=vera perchè "odia il contatto con la gente" (cit.) mentre gli altri sono falsi, o comunque poco genuini, perchè hanno un carattere differente e un atteggiamento diverso, in base al loro essere e al loro modo di fare (tra l'altro pure altri sono stati trascinati in queste situazioni, non è neanche l'unica)...
Questo modo di riportare tutto al fatto che il proprio beniamino sia il più vero, umano, sincero e cose varie, in base a come cambia il vento, ha un po' stancato ed è una delle caratteristiche più fastidiose della maggior parte dei fan in generale e dei suoi in particolare, che vivono facendo questo tipo di confronti dalla mattina alla sera.Proprio in questi giorni li leggevo andare contro Marco per la questione "social oscurati", portando avanti filippiche su quanto sia vera emma che usa i social ogni secondo della sua esistenza e quanto invece sia finto "Mengoni e tutti quelli che li usano solo quando devono tornare con un disco!1!111!". O ancora quanto sia vera lei che va nei locali alla moda mentre altri fintissimi perchè vanno in posti più tranquilli. Ma non è possibile che ognuno si comporti come meglio crede e in base alla propria personalità, alla propria vita, alle proprie relazioni (e non sia finto o altro solo perchè non è identico ad emma)?
Secondo me qui siamo tutti abbastanza maturi da andare oltre questo tipo di fanatismo e capire che nessuno di loro è la trasposizione perfetta della verità umana. Semplicemente ci sono caratteri e modi di fare diversi, non per questo meno reali. Spesso il silenzio (quando serve) o dei modi di fare meno eccessivi dimostrano più forza di altri. Non è tutto nero o tutto bianco.Per il resto, come dicevo prima, se lei ha questo tipo di "problemi" sarebbe anche più in linea con il suo personaggio rifiutare una foto o un incontro quando non le va o quando le dà fastidio piuttosto che fare una foto giusto per dire "ah però la foto l'ho fatta lo stesso, guardate!".
Io, per come sono fatta caratterialmente, non chiederei mai una foto a qualcuno in un ristorante o in qualsiasi altro momento nella vita di tutti i giorni. Ma non sono tutti così.
I momenti no capitano a chiunque, ma se la questione non è più "momento no" ma diventa (a detta dei fan) "non vuole il contatto con le persone perchè è ipocondriaca e troppo vera" (cit.), allora poi si innescano queste risposte e si alimenta ancor di più tutto.
Credo sia eccessivo, sia da una parte che dall'altra.
Hai completamente travisato le mia parole. Non ho detto che Emma è vera e gli altri sono falsi ma appunto che i caratteri sono diversi ed il suo è più facilmente criticabile anche quando non fa nulla di sbagliato proprio perché più "esuberante" in genere.
Torno a ripetere che il ragazzo è poco credibile dal momento che adesso parla di sbagli anche passati, per portare acqua al suo mulino, perché giustamente se dovesse che prima fosse sempre andato tutto bene e solo questa volta fosse stato diverso allora farebbe una figura ancora peggiore. E qualora fosse vero che in passato ha altre volte sbagliato e lui avesse preferito tacere e pubblicare la foto con annesso post di elogio, solo alla ricerca dei like o di chissà cosa, è ancora più ridicolo a rivangare adesso. Questo è un mio modo di pensare, condivisibile o meno. Se ho qualcosa da contestare o lamentare lo faccio subito o se preferisci non farlo perché voglio vedere i lati positivi, non mi metto a scrivere righe su righe nella descrizione della foto ringraziando e vantando chissà cosa quando comunque degli atteggiamenti mi hanno dato fastidio (perché parliamoci chiaro,lui in passato non si è limitato a mettere la foto sui social con sotto un semplice grazie).
Utente
7 agosto, 2013
Anchio anni fa rimasi deluso da un incontro con Emma Marrone, anche se la mia motivazione rispetto a questo ragazzo era differente, nel mio caso io sono prima di tutto fan della Emma che partecipò nel 2003 a Superstar tour e fece parte delle Luckystar, ero contento del fatto che avesse avuto un'altra chanche, però quello che non mi è piaciuto è stato far sparire quel suo passato, perché secondo me i fallimenti non devono essere occultati ma sono un punto di partenza per migliorare... non era stata molto gentile con le ex compagne di band laura e colomba, anche se non è che fossero cosi in buoni rapporti, tuttavia nel mio caso mi ricordo che mi feci una giornata in attesa alla Mondadori di Milano (quando era ancora in Vittorio Emanuele vicino a San Babila), le sue fan urlanti, ma sopratutto lo spazio che c'era li poteva permettere di farle cantare almeno due canzoni (in quello della fnac ai tempi che era più piccolo noemi fece un mini concerto), niente, mi ricordo che mi avvicinai per farmi firmare il cd ma sentii un'aria negativa, le dissi che la seguivo da Superstar tour e mi rispose con un grazie molto teatrale, e poi mi scappò una domanda che non avrei dovuto fare ma la mia curiosità fremeava... se era ancora amica di una delle concorrenti del talent, una ragazza di nome Barbara che ebbe anche lei una carriera seppur minore di cantante... lei disse di si ma ovviamente non la vedeva più... sinceramente da quel momento presi la decisione di non partecipare a questi eventi, al massimo ad un concerto ma niente backstage, c'erano dei fans che volevano organizzarle una sorpresa per natale andare a trovarla a casa sua ad Aradeo, organizzando un pullman (io mi rifiutai), ma dico forse vuole tornare a casa a riposarsi?
Quello che mi colpisce che questo ragazzo con la sua azione sta avendo un breve periodo di celebrità, sembra quasi un'azione strategica, perché anchio rimasi deluso lo scrissi anche in qualche social, e anche nei forum ma niente, non è che questo ragazzo ce lo ritroveremo da Barbara D'urso in autunno? Più che altro da un lato confesso che mi è più facile comprendere lui che Emma, perché è brutto svegliarsi da un sogno, molto spesso questi personaggi sono diversi nel privato, magari Emma è una molto emotiva, in quel momento era sotto stress anche perché non è che doveva gestirsi solo lui, magari altri fans e altri situazioni, sono cantanti non volontari, accontentare tutti i fans ad un certo punto rischia di diventare una specie di Opera Pia, dopo il concerto magari uno è stanco, però cercare di sorridere sempre; tuttavia sto notando che da questo disco per Emma mi sembra iniziato una specie di declino anche se nel suo caso Emma è un raro caso nella storia dei talent show dove ci sono ben due vittorie, per cui ha avuto già un riscatto... non la sento forte come in passato, o forse sono io che le do meno importanza.
Poi come sempre i maligni sostengono che la sua fortuna sia dovuta al fatto che lei piaccia alla De filippi, mentre uno scanu e un carta arrancano, sono arrivati a partecipare a dei reality e perfino ad autoprodursi perché i discografici non credono più in loro... Emma è sempre onnipresente in qualsiasi trasmissione della De filippi, magari qualche volta si alterna ad Alessandra Amoroso...
Sinceramente è normale essere delusi dai propri idoli, del resto non sono divinità sono esseri umani anche loro per cui sbagliano anche loro.
Utente
27 febbraio, 2018
klauz_star ha detto
Anchio anni fa rimasi deluso da un incontro con Emma Marrone, anche se la mia motivazione rispetto a questo ragazzo era differente, nel mio caso io sono prima di tutto fan della Emma che partecipò nel 2003 a Superstar tour e fece parte delle Luckystar, ero contento del fatto che avesse avuto un'altra chanche, però quello che non mi è piaciuto è stato far sparire quel suo passato, perché secondo me i fallimenti non devono essere occultati ma sono un punto di partenza per migliorare... non era stata molto gentile con le ex compagne di band laura e colomba, anche se non è che fossero cosi in buoni rapporti, tuttavia nel mio caso mi ricordo che mi feci una giornata in attesa alla Mondadori di Milano (quando era ancora in Vittorio Emanuele vicino a San Babila), le sue fan urlanti, ma sopratutto lo spazio che c'era li poteva permettere di farle cantare almeno due canzoni (in quello della fnac ai tempi che era più piccolo noemi fece un mini concerto), niente, mi ricordo che mi avvicinai per farmi firmare il cd ma sentii un'aria negativa, le dissi che la seguivo da Superstar tour e mi rispose con un grazie molto teatrale, e poi mi scappò una domanda che non avrei dovuto fare ma la mia curiosità fremeava... se era ancora amica di una delle concorrenti del talent, una ragazza di nome Barbara che ebbe anche lei una carriera seppur minore di cantante... lei disse di si ma ovviamente non la vedeva più... sinceramente da quel momento presi la decisione di non partecipare a questi eventi, al massimo ad un concerto ma niente backstage, c'erano dei fans che volevano organizzarle una sorpresa per natale andare a trovarla a casa sua ad Aradeo, organizzando un pullman (io mi rifiutai), ma dico forse vuole tornare a casa a riposarsi?Quello che mi colpisce che questo ragazzo con la sua azione sta avendo un breve periodo di celebrità, sembra quasi un'azione strategica, perché anchio rimasi deluso lo scrissi anche in qualche social, e anche nei forum ma niente, non è che questo ragazzo ce lo ritroveremo da Barbara D'urso in autunno? Più che altro da un lato confesso che mi è più facile comprendere lui che Emma, perché è brutto svegliarsi da un sogno, molto spesso questi personaggi sono diversi nel privato, magari Emma è una molto emotiva, in quel momento era sotto stress anche perché non è che doveva gestirsi solo lui, magari altri fans e altri situazioni, sono cantanti non volontari, accontentare tutti i fans ad un certo punto rischia di diventare una specie di Opera Pia, dopo il concerto magari uno è stanco, però cercare di sorridere sempre; tuttavia sto notando che da questo disco per Emma mi sembra iniziato una specie di declino anche se nel suo caso Emma è un raro caso nella storia dei talent show dove ci sono ben due vittorie, per cui ha avuto già un riscatto... non la sento forte come in passato, o forse sono io che le do meno importanza.
Poi come sempre i maligni sostengono che la sua fortuna sia dovuta al fatto che lei piaccia alla De filippi, mentre uno scanu e un carta arrancano, sono arrivati a partecipare a dei reality e perfino ad autoprodursi perché i discografici non credono più in loro... Emma è sempre onnipresente in qualsiasi trasmissione della De filippi, magari qualche volta si alterna ad Alessandra Amoroso...
Sinceramente è normale essere delusi dai propri idoli, del resto non sono divinità sono esseri umani anche loro per cui sbagliano anche loro.
io faccio sempre il solito discorso, ossia che il suo declino è stato voluto da lei. nessuno le ha puntato una pistola e le ha obbligato a fare dei dischi così poveri di hit. lei è una che può permettersi tutto, quindi che sfruttasse questo potenziale finché può. per quanto riguarda il carattere, si sa che non è bello (altrimenti perché tutti quei fidanzati l’avrebbero mollata subito) e certi fan dovrebbero ormai conoscere che quando sta per i fatti suoi, molto spesso non vuole essere disturbata
Utente
7 agosto, 2013
francesco ha detto
comunque nella storia di realbrownfacts_ c’è la vera storia di ciò che è successo con quel ragazzo. io non so postare le foto qui, quindi magari se lo facesse qualcuno di voi sarebbe meglio
Una storia senza firma, senza nome, scritta in un italiano osceno postata da un account chiamato REAL BROWN FACTS e che salta fuori dopo 3 giorni?
Ma poi ce la vedo Emma farsi STRATTONARE E TIRARE per il braccio per fare una seconda foto.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
7 agosto, 2013
La cosa peggiore che su questa cosa ci stanno speculando su, perché in generale quanti ci rimangono male? Non è la prima volta e non è solo Emma, anzi anni fa ad Alessandra Amoroso avevano fatto un video in cui stava alzando un'pò la voce con la madre di una bambina perché non aveva abbracciato la medesima, ma questa donna aveva saltato la fila e in realtà alessandra è stata piuttosto decisa, perché le regole sono regole, la fila la fai come tutti gli altri... quello che intendo dire che c'è l'intento di terzi di sputtanare... il video della Amoroso è stato tolto, ma da quello che vidi non sembrava incazzata anzi molto risoluta, diceva alla signora di mettersi al suo posto in fila (e la bambina che piangeva)...
Se non sbaglio il fatto di Emma è pure finito in una trasmissione rai... ma dico?
Utente
27 febbraio, 2018
klauz_star ha detto
La cosa peggiore che su questa cosa ci stanno speculando su, perché in generale quanti ci rimangono male? Non è la prima volta e non è solo Emma, anzi anni fa ad Alessandra Amoroso avevano fatto un video in cui stava alzando un'pò la voce con la madre di una bambina perché non aveva abbracciato la medesima, ma questa donna aveva saltato la fila e in realtà alessandra è stata piuttosto decisa, perché le regole sono regole, la fila la fai come tutti gli altri... quello che intendo dire che c'è l'intento di terzi di sputtanare... il video della Amoroso è stato tolto, ma da quello che vidi non sembrava incazzata anzi molto risoluta, diceva alla signora di mettersi al suo posto in fila (e la bambina che piangeva)...Se non sbaglio il fatto di Emma è pure finito in una trasmissione rai... ma dico?
ma che trasmissione?
Utente
2 marzo, 2014
francesco ha detto
ma che trasmissione?
Questa:
https://www.instagram.com/p/Bl6EPu5nBaT/?taken-by=marcomarziale
Comuque quello che hai scritto sui fidanzati di Emma che scapperebbero da lei lo trovo veramente cattivo...
Utente
27 febbraio, 2018
Teolino ha detto
francesco ha detto
ma che trasmissione?
Questa:
https://www.instagram.com/p/Bl6EPu5nBaT/?taken-by=marcomarziale
Comuque quello che hai scritto sui fidanzati di Emma che scapperebbero da lei lo trovo veramente cattivo...
a parte il fatto che tutto ciò è partito da sto ragazzino azzeccoso, e rompiballe. poteva aspettare il suo turno (sempre se la storia riguardo il fatto che lui le abbia strattonato il braccio sia vera) oppure lasciare in pace emma che stava per fatti suoi. cioè io due anni fa a roma vidi fabio troiano in metro, che parlava al telefono, e non mi sono fermato per chiedergli foto, dato che gli avrebbe potuto dare fastidio; la stessa cosa giustamente è capitata ad emma che stava cenando e quindi non voleva essere rotta le scatole. ma mica ho detto che scappano, ho detto che probabilmente non ha un bel carattere lei
Utente
2 marzo, 2014
francesco ha detto
Teolino ha detto
francesco ha detto
ma che trasmissione?
Questa:
https://www.instagram.com/p/Bl6EPu5nBaT/?taken-by=marcomarziale
Comuque quello che hai scritto sui fidanzati di Emma che scapperebbero da lei lo trovo veramente cattivo...
a parte il fatto che tutto ciò è partito da sto ragazzino azzeccoso, e rompiballe. poteva aspettare il suo turno (sempre se la storia riguardo il fatto che lui le abbia strattonato il braccio sia vera) oppure lasciare in pace emma che stava per fatti suoi. cioè io due anni fa a roma vidi fabio troiano in metro, che parlava al telefono, e non mi sono fermato per chiedergli foto, dato che gli avrebbe potuto dare fastidio; la stessa cosa giustamente è capitata ad emma che stava cenando e quindi non voleva essere rotta le scatole. ma mica ho detto che scappano, ho detto che probabilmente non ha un bel carattere lei
Hai scritto che i fidanzati la mollano subito, il senso è quello:
francesco ha detto
io faccio sempre il solito discorso, ossia che il suo declino è stato voluto da lei. nessuno le ha puntato una pistola e le ha obbligato a fare dei dischi così poveri di hit. lei è una che può permettersi tutto, quindi che sfruttasse questo potenziale finché può. per quanto riguarda il carattere, si sa che non è bello (altrimenti perché tutti quei fidanzati l’avrebbero mollata subito) e certi fan dovrebbero ormai conoscere che quando sta per i fatti suoi, molto spesso non vuole essere disturbata
E a me sembra una cattiveria gratuita...
Riguardo il ragazzino sono d’accordo.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: ombra, Wasabi, TEBY, shoshie90, Anti-Hero, kikketta
476 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26859
Posts: 1390013
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn