Utente
27 febbraio, 2018
Teolino ha detto
francesco ha detto
Teolino ha detto
francesco ha detto
ma che trasmissione?
Questa:
https://www.instagram.com/p/Bl6EPu5nBaT/?taken-by=marcomarziale
Comuque quello che hai scritto sui fidanzati di Emma che scapperebbero da lei lo trovo veramente cattivo...
a parte il fatto che tutto ciò è partito da sto ragazzino azzeccoso, e rompiballe. poteva aspettare il suo turno (sempre se la storia riguardo il fatto che lui le abbia strattonato il braccio sia vera) oppure lasciare in pace emma che stava per fatti suoi. cioè io due anni fa a roma vidi fabio troiano in metro, che parlava al telefono, e non mi sono fermato per chiedergli foto, dato che gli avrebbe potuto dare fastidio; la stessa cosa giustamente è capitata ad emma che stava cenando e quindi non voleva essere rotta le scatole. ma mica ho detto che scappano, ho detto che probabilmente non ha un bel carattere lei
Hai scritto che i fidanzati la mollano subito, il senso è quello:
francesco ha detto
io faccio sempre il solito discorso, ossia che il suo declino è stato voluto da lei. nessuno le ha puntato una pistola e le ha obbligato a fare dei dischi così poveri di hit. lei è una che può permettersi tutto, quindi che sfruttasse questo potenziale finché può. per quanto riguarda il carattere, si sa che non è bello (altrimenti perché tutti quei fidanzati l’avrebbero mollata subito) e certi fan dovrebbero ormai conoscere che quando sta per i fatti suoi, molto spesso non vuole essere disturbata
E a me sembra una cattiveria gratuita...
Riguardo il ragazzino sono d’accordo.
è una cosa che penso da sempre, poi ognuno ha le proprie opinioni al riguardo. magari mi sbaglio, ma a pelle la sensazione è questa
Utente
6 giugno, 2018
Il ragazzino sta evidentemente approfittando dell'ondata di popolarità, ha messo addirittura il video dello stralcio di trasmissione su Instagram anche se gli è controproducente...
Invece che starsene zitto perché ormai la figura barbina era stata fatta, ha continuato imperterrito a rispondere tramite storie alla diretta interessata fino ad andare in onda addirittura in tv.
C'è qualcosa sotto. Parlando per me, anche se arrivassi a sfogarmi in questo modo sui social (non potrebbe mai accadere) ed arrivassi ad ottenere una risposta dal vip in questione di certo mi sotterrerei. O al limite cancellerei il post... perché saprei che la faccenda è diventata più grande di quella che mi sarei aspettato e sinceramente mi piace il mio status di persona comune... non ci terrei a diventare la barzelletta del web. Ma penso tutti... invece il ragazzo no. Ci sguazza.
Utente
1 maggio, 2016
Se ne è parlato fin troppo, si tratta di un nulla ingigantito.
Ingigantito perchè Emma ha risposto, se se ne fosse fregata (come fa il 99% dei suoi colleghi - l'1% è Ermal) il tizio in questione non avrebbe avuto nemmeno 10 secondi di notorietà.
Questa è la prova che gli artisti dovrebbero stare il meno possibile sui social, evitare di condividere la quotidianità, evitare di rispondere direttamente alle provocazioni o anche ai complimenti, perchè poi la gente si allarga pensando di essere tra amiconi.
Esiste la giusta misura nella condivisione sui social.
Quando tutti gli artisti capiranno che condividere la colazione, la foto in pigiama, il callo sull'alluce, il brufolo sul naso, provoca questi eccessi, metteranno più distanza sui social, abituando i fan a comprendere che c'è un muro tra ciò che è pubblico e ciò che è privato, tra un periodo di lavoro e un periodo di vacanza.
Se poi in vacanza trovi il fan invadente e senza educazione che ti chiede conto anche del brufolo sul naso, fatti due domande.
Una cosa: sottolineare che Emma è stata lasciata dai fidanzati è pura cattiveria, così come augurarle di fare la fine di Povia. Ci si permette questa confidenza perchè viene data confidenza.
" Ah ... anche poeta ! "
Utente
7 agosto, 2013
Penso che tu abbia ragione, cioè usare i social in modalità informativa, o comunque con la pagina certificata e gestita da uno staff, ad esempio alcuni specie quelli reduci dai talent usano il profilo personale per sentirsi vicini agli eventuali fans il problema che non tutti hanno il senso della misura.
Bisogna ricordare una cosa importante John Lennon è stato ucciso proprio da un fan, perché già da tempi immemori c'erano già questi eccessi, molti rimangono cosi ossessionati fino ad ammalarsi di patologie mentali... Eminem aveva dedicato una sua famosa canzone ad un suo fan "Stan" che parla appunto di questa situazioni.
Vabbe ormai penso che questa storia sia finita... intanto il 3 agosto Emma sarà in tv su italia 1
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
383 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Posts: 1389339
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn