Utente
7 agosto, 2013
Ha girato come protagonista quasi 100 film, ha iniziato a scrivere per il Corriere della Sera, intervistando politici, scrittori e personaggi dello spettacolo. Fin dal 1962 incide moltissimi dischi, cantando brani scritti per lei da musicisti e parolieri come Gino Paoli, Ennio Morricone, Mogol, Giorgio Gaber. Ha lavorato nei teatri più importanti d'Italia accanto a interpreti come Johnny Dorelli, Domenico Modugno, Bice Valori e Orso Maria Guerrini.
Noi l’abbiamo già vista a Ballando con le stelle qualche anno fa. Quanto durerà sull’Isola?
Utente
7 marzo, 2015
A proposito della disgrazia accaduta in Argentina, la Spaak dice 2sono legata fino al termine della trasmissione a un contratto blindato che mi obbliga alla riservatezza", lasciando intendere di aver molto da dire riguardo al rispetto delle norme di sicurezza.
Credo che un po' tutti abbiamo immaginato che dietro al ritiro dell'attrice ci siano stati probleni in questo senso.
Nel corso della prima puntata, quella di un'ora per intenderci, in diretta aveva accennato ad una critica sul modo in cui veniva portato il barcone, "me ne intendo perchè mio marito è comandante di navi" aveva detto più o meno; poi nella seconda puntata aveva parlato soltanto della grande paura provata, senza riferimento alcuno a responsabilità della produzione.
Pressioni da parte di Magnolia e Mediaset? Certo la Spaak ha ricevuto un trattamento particolare; unica ammessa in studio dopo il ritiro, a lei è stato concesso più tempo di quanto non ne sia stato concesso agli eliminati.
Credo che fra qualche settimana ne leggeremo delle belle...
Utente
7 agosto, 2013
a poco da dire la trasmissione se voleva rischiare la loro vita li buttava sull'isola il primo giorno stesso, cosa che non ha fatto, li ha riportati indietro perdendoci anche il budget di puntata...perchè sono stati pagati ugualmente quindi che la smettesse, ha fatto na figuraccia a partire, la solita furbetta che crede di partecipare un paio di puntate e va via...smettiamola...
Admin
7 agosto, 2013
alessia21 ha detto
Comunque, nemmeno il reality francese ha messo a rischio la vita dei concorrenti. purtroppo si è trattato di un tragico terribile incidente.
è schifoso che certi giornalistacci approfittino di questa tragedia per le loro reprimende populiste contro il genere reality. È come se dopo un incidente sul set di un film si proponesse di non farne più.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Going19
143 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46544
pesca: 33221
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Wardler Official
Amy Toman
pricision7
Alessio.1212.
Denise
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26948
Posts: 1393123
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22889
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn