Admin
7 agosto, 2013
samuelina. ha detto
Avevano già montato il video senza Rocco? Ma se il risultato del televoto é di pochi minuti prima
sono video con dei segmenti che puoi cancellare velocemente prima di "chiuderli", come i livelli di Photoshop per intenderci.
Credo comunque che visto il risultato sia stato chiuso anche prima della diretta (e non c'è niente di strano in effetti).
Utente
7 agosto, 2013
Razzo ha detto
pesca81it ha detto
robyfederer ha detto
l'imbattibile scanuverrà abbattuto vedrai
Sarebbe troppo noioso vederlo vincere, lui non ha fatto nulla, spero che esca alla prossima nomination
se va con cecilia magari vince, mentre con i restanti due non ha vita facile secondo me, soprattutto con le donatella, ormai favoritissime dal web
Admin
7 agosto, 2013
Alex87 ha detto
samuelina. ha detto
Avevano già montato il video senza Rocco? Ma se il risultato del televoto é di pochi minuti primasono video con dei segmenti che puoi cancellare velocemente prima di "chiuderli", come i livelli di Photoshop per intenderci.
Credo comunque che visto il risultato sia stato chiuso anche prima della diretta (e non c'è niente di strano in effetti).
o ancora più semplicemente (io e la mia praticità) ne avranno preparati due
Utente
7 agosto, 2013
esmeralda ha detto
Visto che Brice ha già fatto survivor in Francia x me non merita assolutamente la vittoria!!!
ah ecco non sono stata l'unica a sentirlo...
quindi l'idea di metterlo alla desnuda era solo un modo per farlo conoscere di piu visto il perfetto anonimato.
a sto giro allora preferisco uno scanu a lui, anche se non l'ho mai retto
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino, guardian22, allego, Gabbo, Going19, iamplet
728 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn