Utente
7 agosto, 2013
Tutti pronti per la puntata di oggi? Chi lascerà l'isola Tra Cristina, Fanny e Melissa? Sarà eliminata quest'ultima proprio come avete deciso voi nel nostro sondaggio?
In attesa di scoprirlo ecco il Topic per commentare Live la quarta diretta de L'isola dei famosi.
Previste anche la prova leader tra le Donatella e Alex Belli e le nuove nomination. Buon divertimento!
Utente
7 agosto, 2013
Non ho capito se Clitorissa P l'han fatta sparire dai daytime perché c'aveva già il 300% o per cercare di salvarla ed eliminare una delle altre due inutili. La terza opzione è che è stata davvero noiosa ed insignificante questa settimana che
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
7 agosto, 2013
pazzoreality ha detto
Non ho capito se Clitorissa P l'han fatta sparire dai daytime perché c'aveva già il 300% o per cercare di salvarla ed eliminare una delle altre due inutili. La terza opzione è che è stata davvero noiosa ed insignificante questa settimana che
Io sono più indeciso tra il cercare di salvarla e il non aver fatto nulla in settimana...le poche volte che la si è vista era spaparanzata a parlare della crisi economica in Uzbekistan con Diaco...
Cacciatore
Cassandrino93 ha detto
Ma voi che volete fuori Melissa, che ok è simpatica quanto un granchio nelle mutande, cosa pensate di una Fanny che resuscita solo per chiedere il cibo e il telone per coprirsi meglio nella sua nullafacenza?
sarà anche per lei la via del ritorno a casina, stai tranquillo.
Utente
7 agosto, 2013
Cassandrino93 ha detto
Ma voi che volete fuori Melissa, che ok è simpatica quanto un granchio nelle mutande, cosa pensate di una Fanny che resuscita solo per chiedere il cibo e il telone per coprirsi meglio nella sua nullafacenza?
beh tra le 3 è una bella lotta a dire la verità....
io credo che alla fine, seppur voglia fuori melissa, faranno fuori fanny
Utente
7 agosto, 2013
pesca81it ha detto
Cassandrino93 ha detto
Ma voi che volete fuori Melissa, che ok è simpatica quanto un granchio nelle mutande, cosa pensate di una Fanny che resuscita solo per chiedere il cibo e il telone per coprirsi meglio nella sua nullafacenza?beh tra le 3 è una bella lotta a dire la verità....
Ma almeno Melissa e Cristina (meno della prima) muovono le acque...questo è il punto...
Cacciatore
Utente
7 agosto, 2013
Cassandrino93 ha detto
pesca81it ha detto
Cassandrino93 ha detto
Ma voi che volete fuori Melissa, che ok è simpatica quanto un granchio nelle mutande, cosa pensate di una Fanny che resuscita solo per chiedere il cibo e il telone per coprirsi meglio nella sua nullafacenza?beh tra le 3 è una bella lotta a dire la verità....
Ma almeno Melissa e Cristina (meno della prima) muovono le acque...questo è il punto...
beh però sarebbe anche piu giusto fare fuori uno del trio dei falsoni
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Nico89Rc, leparole, shadow, anto1994, ambobambo, klyo, thatdamngigi, jackdol, Anti-Hero, Manu, AjejeBrazorf
495 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46385
pesca: 33132
KassaD1: 26616
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Lily Zoe
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26871
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22819
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn