Utente
12 febbraio, 2014
Alex.Blue ha detto
L'inutilità di Signorini. Ricordo ancora quando al GF, dopo non so quante settimane, disse: 'Sono sorpreso che Chicca abbia nominato Valentina' nonostante si nominassero dal primo giorno
Non c'era Signorini nell'edizione di Queen Chicca o ricordo male io.
Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.
Utente
7 agosto, 2013
Alex.Blue ha detto
L'inutilità di Signorini. Ricordo ancora quando al GF, dopo non so quante settimane, disse: 'Sono sorpreso che Chicca abbia nominato Valentina' nonostante si nominassero dal primo giorno
c'era Signorini all'ultimo GF? No perché se c'era ha fatto la figura di un Modestino qualunque...
Cacciatore
Utente
6 dicembre, 2014
Forrest ha detto
Alex.Blue ha detto
L'inutilità di Signorini. Ricordo ancora quando al GF, dopo non so quante settimane, disse: 'Sono sorpreso che Chicca abbia nominato Valentina' nonostante si nominassero dal primo giornoNon c'era Signorini nell'edizione di Queen Chicca o ricordo male io.
Oddio è vero, era Luxuria Epic fail
Utente
6 dicembre, 2014
pesca81it ha detto
non so perchè ma credo che questo brice se continua cosi vincerà a mani basse
Ma anche Cecilia va lontano IMHO. Perderebbe al televoto solo con le Donatella (e non ne sono neanche tanto sicuro).
Brice rischierebbe magari contro Siffredi, ma c'hanno 'winner' scritto in fronte dalla seconda settimana.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino, guardian22, Going19, iamplet
705 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn