Admin
7 agosto, 2013
È trascorsa la prima settimana in Honduras e stasera conosceremo il nome del primo eliminato dal gioco tra Patrizio Oliva e Valerio Scanu (qui il risultato del nostro sondaggio).
A quanto s'è inteso settimana scorsa, l'eliminato si giocherà poi la permanenza a Playa Desnuda (se accetterà) in un televoto contro Brice.
Poi prova leader e nuove nomination. Buona visione!
Utente
7 agosto, 2013
Alex87 ha detto
È trascorsa la prima settimana in Honduras e stasera conosceremo il nome del primo eliminato dal gioco tra Patrizio Oliva e Valerio Scanu (qui il risultato del nostro sondaggio).A quanto s'è inteso settimana scorsa, l'eliminato si giocherà poi la permanenza a Playa Desnuda (se accetterà) in un televoto contro Brice.
Fortunatamente non c'è pericolo che Oliva o Scanu accettino di spogliarsi.
Io, comunque, non vedo l'ora di vedere la Spaak in studio. Credo che le riserveranno un trattamento coi fiocchi. O almeno spero...
Utente
9 settembre, 2013
Alex87 ha detto
È trascorsa la prima settimana in Honduras e stasera conosceremo il nome del primo eliminato dal gioco tra Patrizio Oliva e Valerio Scanu (qui il risultato del nostro sondaggio).A quanto s'è inteso settimana scorsa, l'eliminato si giocherà poi la permanenza a Playa Desnuda (se accetterà) in un televoto contro Brice.
BRICE TUTTA LA VITA.
Ma la prova leader la faranno sempre durante la diretta?
Utente
7 agosto, 2013
Stefanella ha detto
Buona sera a tutti, siamo pronti.Vorrei che uscisse Valerio perché vedo che nell'isola è inutile....... purtroppo non sarà così, uscirà Oliva.
beh tanto nel caso si salvasse, credo verrà rinominato.
beh tra tutti non saprei chi fa di piu li, tolte le gemelle che si mettono sempre in mostra
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: sparso, Alessandra92, zio cle, Rio91, allego, thatdamngigi, jackdol, Manu, Dabte02, TrediciMotivi
254 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46544
pesca: 33220
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Wardler Official
Amy Toman
pricision7
Alessio.1212.
Denise
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26947
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22889
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn