Admin
7 agosto, 2013
OfflineAlex.Blue ha detto
Alex87 ha detto
Vediamo se almeno con THE CORPSE è in grado di esercitare un po' di polso fermo
Dillo che ti sei innamorato della gif
Che è comunque argomento di discussione più interessante della Spaak al momento.
avoja

dimmi te se ci dobbiamo affidare a Signorini per un SACROSANTO e semplicissimo massacro

Utente
12 febbraio, 2014
Offlinematti ha detto
Io mi sto tremendamente annoiando.E la Venier che continua ad insistere che Caterina nasconde la verità mi indispone.
Ma chi se ne frega del perché se ne andata...
Per me non doveva neanche esserci figurati.
Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.

Banned
7 agosto, 2013
OfflineAlex.Blue ha detto
Sì Mara, la conosci così bene che ancora la chiami Caterina.
Caterina, Fanni.
...
Cioè, io capisco si possa avere problemi a pronunciare il cognome di una come, chessò, Joanna Jedrzejczyk, ma riuscire a chiamare correttamente Fanny e Catherine nel 2015... non corrisponde esattamente all'attraversamento delle Colonne d'Ercole
Most Users Ever Online: 3759
Currently Online: Going19
318 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50559
pesca: 35869
KassaD1: 28214
Waves of Music: 26047
xello: 25469
Newest Members:
qwerty654
jigar
jigar
SEO Strategi
Adam Cole
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28537
Posts: 1465946
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23574
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In
Che è comunque argomento di discussione più interessante della Spaak al momento.










