Admin
7 agosto, 2013
ouroboros88 ha detto
che poi un voto costa un euro, giusto? fai dieci voti che sommati danno dieci euro e ti compri un album.Potenzialmente trecentomila copie se le scanine fossero più furbe e si organizzassero: disco di diamante e oltre!
solo quelli via sms, che penso saranno un 5% scarso del totale. Ogni persona ha a disposizione 150 voti gratis tra app, sito e Twitter.
Utente
7 agosto, 2013
Alex87 ha detto
https://twitter.com/MicolWan/status/577576789180022785
Eppure con tutti gli attori di Centovetrine a spasso se ne possono fare di reality negli anni a venire
Admin
7 agosto, 2013
Non avevo di certo dubbi!
Ciao ciao mister Precisetti E fa una cosa mo che torni a casa PARLA COME MAGNIIIII ... http://t.co/uyPPoRqnO3— Martina Stavolo (@MartinaStavolo) March 16, 2015
Banned
7 agosto, 2013
smiley ha detto
ouroboros88 ha detto
che poi un voto costa un euro, giusto? fai dieci voti che sommati danno dieci euro e ti compri un album.Potenzialmente trecentomila copie se le scanine fossero più furbe e si organizzassero: disco di diamante e oltre!
no, puoi votare anche gratis
Ah, e allora la "Invincibile Armata Scanu" mi delude, sono pochi, basta fare un calcolo veloce.
Utente
6 dicembre, 2014
pesca81it ha detto
Razzo ha detto
Prossimo eliminato Brice...mi ubriaco se fosse cosi, ma non succederà mai, anche perchè quel falsone vincerà la prova leader e rinominerà scanu, mentre il gruppo cristina
Il gruppo chi? Solo le Donatella Anzi, se Brice fosse leader, sarebbero proprio le Donatella a rischio.
Utente
7 agosto, 2013
undri ha detto
alessia è inutile che vai avanti a dire "meno male che si erano chiariti" ecc. 20 volte, se vedi che non si sono chiariti ti DEVI mettere in mezzo e andare avantie invece lei li saluta e se la ride quando spengono il collegamento
Esatto!
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
7 agosto, 2013
Alex.Blue ha detto
pesca81it ha detto
Razzo ha detto
Prossimo eliminato Brice...mi ubriaco se fosse cosi, ma non succederà mai, anche perchè quel falsone vincerà la prova leader e rinominerà scanu, mentre il gruppo cristina
Il gruppo chi? Solo le Donatella Anzi, se Brice fosse leader, sarebbero proprio le Donatella a rischio.
ma se lui stesso ha detto che va daccordo con le gemelle e montovoli figurati che le nomina
Utente
7 agosto, 2013
Razzo ha detto
pesca81it ha detto
Razzo ha detto
Non ne sarei tanto sicuro, poi questa sera c'è la prova immunità?
la faranno sicuramente, l'hanno sempre fatta
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
113 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46697
pesca: 33358
KassaD1: 26783
xello: 25450
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Nima Mohamed
valid paperz
NIAGAQQ
Barbara
sofia cruz
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 27004
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22924
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn