
Utente
6 dicembre, 2014
OfflineCassandrino93 ha detto
Alex.Blue ha detto
Ma davvero qualcuno voterà per eliminare la Buccino?Votate Fanny che tanto è Me vuole andare a casa.
Nella nomination a 3 Fanny subirà l'effetto Modestina...di che ti stupisci tu?
Bitch please, perfino Modestina era più considerata di lei 

Banned
7 agosto, 2013
OfflineI due opinionisti sghignazzano, fanno caciara e doppisensi a gogò per tutta la prima mezzora per poi starsene zitti per tutto il resto della puntata.
Ormai ci siamo anche rotti di ripetere che la conduttrice non conduce, appiattisce qualunque dinamica, non coglie nessuno stimolo per alimentare polemiche (pane del reality), non ha nessun guizzo personale.
Il reality va condotto o con l'ironia pungente, caustica e sgamata della Ventura o con il piglio deciso, risoluto e incazzoso della Perego.
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"

Utente
7 agosto, 2013
Offlinesmiley ha detto
Cassandrino93 ha detto
Alex.Blue ha detto
Ma davvero qualcuno voterà per eliminare la Buccino?Votate Fanny che tanto è inutile e vuole andare a casa.
Nella nomination a 3 Fanny subirà l'effetto Modestina...di che ti stupisci tu?
queen modestina doveva vincere il GF
Anche no 
Cacciatore

Most Users Ever Online: 3759
Currently Online:
251 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 50559
pesca: 35869
KassaD1: 28214
Waves of Music: 26047
xello: 25469
Newest Members:
qwerty654
jigar
jigar
SEO Strategi
Adam Cole
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 223
Topics: 28537
Posts: 1465947
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23574
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In


Votate Fanny che tanto è inutile e vuole andare a casa.












