Banned
7 agosto, 2013
matti ha detto
Comunque a me pare palese il tutto: Simona, Stefano, Preti sono fuori. Manca Marco e non sanno come scalfirlo se non cercare di infangarlo agli occhi del pubblico.Nel frattempo qualcuno vola dritto all'obiettivo. Tutto secondo i piani.
Ci ha pensato lui a infangarsi quando appena la Ventura è uscita si è buttato a pesce nell'altro gruppo.
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Utente
20 aprile, 2015
Olimpico85 detto
Ma solo a me non sembra nessuna strategia? i 4 Jonas Mercy Gracia e Cristian tra loro non si nominano. Restano Marco Paola e Giacobbe e tra i 3 Marco è il più vicino agli altri, di conseguenza andranno in nomination gli altri due
Tra l altro Gracia nomina sempre Paola mica nominano tutti la stessa persona
Utente
6 agosto, 2015
OttoMusic ha detto
Olimpico85 detto
Ma solo a me non sembra nessuna strategia? i 4 Jonas Mercy Gracia e Cristian tra loro non si nominano. Restano Marco Paola e Giacobbe e tra i 3 Marco è il più vicino agli altri, di conseguenza andranno in nomination gli altri dueTra l altro Gracia nomina sempre Paola mica nominano tutti la stessa persona
Ma infatti, Gracia e Paola non si sopportano ma quando Gracia nomina Paola ogni settimana la fischiano invece Paola riceve applausi quando nomina Gracia. Il senso di tutto ciò?
A me sembra tutto scontato perché sono del tutto chiari i rapporti personali tra i concorrenti rimasti. Ora Giacobbe bravissima persona, ma cosa pretendi a un passo dalla finale se passi le giornate in disparte con Mech a parlare e ti estranei dal gruppo?
Banned
7 agosto, 2013
Orfei e Preti non mi piacciono eh, ma il fatto che la Marcuzzi sia in preda all'isterismo per zittirli significherà qualcosa
OMERTA'.#isola— Caciottaro 🚀 (@Caustica_mente) April 25, 2016
"Io CATTIVA
ho le ali puntate su Dio"
Utente
7 agosto, 2013
Stefy87 ha detto
Orfei e Preti non mi piacciono eh, ma il fatto che la Marcuzzi sia in preda all'isterismo per zittirli significherà qualcosa
OMERTA'.#isola— Caciottaro 🚀 (@Caustica_mente) April 25, 2016
Che poi Alessia con questa mossa così palese ha confermato la sua incapacità. Lo hanno notato tutti! Almeno sii scafata se devi fare una cosa del genere
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Olimpico85, anto1994, Danieletw, Carmelo, Manu
460 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46537
pesca: 33202
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26936
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn