Utente
7 agosto, 2013
matti ha detto
Yuio94 ha detto
matti ha detto
Paola nominata da Mercedesz, Jonas, Gracia.Marco che nomina Giacobbe, ma lui fa parte del gruppo.
Ahhhhh poor Andrea e Stefano e chi ancora crede alle loro balle o chi ci ha creduto...come Simona.
Non mi pare che dimostri nulla il fatto che abbia nominato Giacobbe e non Paola, se non che sa contare sino a 3 (e questo già è un risultato, considerata la sua ignoranza)
aia, pesante e qui si va oltre l'isola.
anche perchè gli altri sono proverbialmente dei premi nobel!
Utente
2 marzo, 2014
Olimpico85 ha detto
Teolino ha detto
Volevo dire che Jonas e Mercedesz hanno votato Paola perché sanno che Giacobbe lo voterà Cristian...ma che Cristian nomini Giacobbe è scontato quanto normale, come lo è che loro due nominino Paola che non sopportano minimamente mentre con Giacobbe hanno un rapporto almeno di civile convivenza
La mia era una risposta a Otto, Jonas e Mercedsz sapevano che non avevano bisogno di nominare Giacobbe perché ci avrebbe pensato Crisian. La baby gang ha fatto un patto di non belligeranza come ha fatto il gruppo di Simona all'inizio. Cosa che per altro ci sta tutta. Il problema è che hanno fatto due pesi e due musure. Per la baby gang è una cosa normale per il gruppo Ventura no.
Che poi come ha detto qualcuno, sarebbe stato meglio che Simona giocasse da sola è un'altra storia...
Utente
6 agosto, 2015
Teolino ha detto
La mia era una risposta a Otto, Jonas e Mercedsz sapevano che non avevano bisogno di nominare Giacobbe perché ci avrebbe pensato Crisian. La baby gang ha fatto un patto di non belligeranza come ha fatto il gruppo di Simona all'inizio. Cosa che per altro ci sta tutta. Il problema è che hanno fatto due pesi e due musure. Per la baby gang è una cosa normale per il gruppo Ventura no.
Che poi come ha detto qualcuno, sarebbe stato meglio che Simona giocasse da sola è un'altra storia...
Ci ha fregato Cristian e ha fregato Preti e Nones e si è fregato da solo
Utente
7 agosto, 2013
Fob92 ha detto
OttoMusic ha detto
Quanto è bello il sorriso di MerciEcco, visto che ne sei esperto, mi spieghi cos'è quella specie di fossetta enorme che le si apre sotto l'occhio destro quando sorride?A me fa impressione... Sembra che perda i pezzi come uno zombie.
ahahaahahah lo zombie. ti amo!
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino, Alessandra92, edorf, Edwynivan, thatdamngigi, jackdol, Manu
475 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46537
pesca: 33202
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26936
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn