Utente
6 agosto, 2015
Vediamo come va questa puntata. Argomenti per animare la situazione sull'isola ce ne sono ma vorranno e saranno in grado di affrontarli conduttrice e autori?
Nomination indolore stasera: Fiordaliso non ha mantenuto le promesse ma ogni tanto qualche barlume di quello che poteva essere ancora appare quindi la terrei ancora; Mech è passato completamente inosservato sebbene presentato come personaggio interessante (non che Cristian sia andato meglio); la Reato è una delle tante quindi c'è o non c'è cambia poco.
Vedremo chi prevarrà tra Paola e Giacobbe per passare sull'isola (l'altro passerà la settimana prossima e Patricia è già a casa quindi potrebbero chiuderla oggi sta faccenda).
Infine vedremo se Carta sarà leader e riuscirà a farsi fregare dai volponi dei suoi amici.
PS: niente Martha Rossi oggi? E noi come ci divertiamo senza i messaggi della Bonanno? Uffa
Utente
7 agosto, 2013
anche io voglio che si esca allo scoperto, che le cose siano pro o contro ventura no problem...ma è ora di far decollare quest'isola...
cmq spero leader marco carta...e magari nomination mercedsz jonas christian, almeno uno andrà via...
Utente
6 agosto, 2015
dancer83tp ha detto
anche io voglio che si esca allo scoperto, che le cose siano pro o contro ventura no problem...ma è ora di far decollare quest'isola...cmq spero leader marco carta...e magari nomination mercedsz jonas christian, almeno uno andrà via...
Anche io concordo sul fatto che stasera gli autori debbano tirare tutto fuori anche perché siamo praticamente al giro di boa visto che manca un mese alla fine ed è arrivata l'ora di animare l'isola indipendentemente da quelli che piacciono a noi.
Sono poco d'accordo su Marco leader perché, come ho detto nel daytime, temo che qualunque nome faccia alla fine sia lui a pagare le conseguenze dei comportamenti altrui.
Utente
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
dancer83tp ha detto
anche io voglio che si esca allo scoperto, che le cose siano pro o contro ventura no problem...ma è ora di far decollare quest'isola...cmq spero leader marco carta...e magari nomination mercedsz jonas christian, almeno uno andrà via...
Anche io concordo sul fatto che stasera gli autori debbano tirare tutto fuori anche perché siamo praticamente al giro di boa visto che manca un mese alla fine ed è arrivata l'ora di animare l'isola indipendentemente da quelli che piacciono a noi.
Sono poco d'accordo su Marco leader perché, come ho detto nel daytime, temo che qualunque nome faccia alla fine sia lui a pagare le conseguenze dei comportamenti altrui.
stiamo tranquilli, che le Cartine hanno le dita allenate coi cellulari....e sono prontissime!!!
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Olimpico85, Danieletw, Wasabi, Manu, kikketta
590 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46473
pesca: 33198
KassaD1: 26701
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26933
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn