Utente
7 agosto, 2013
Offlinematteo.m ha detto
pesca81it ha detto
a sto punto credo che anche carta perderebbe contro jonasPossibile. Anche se credo che Marco è l'unico che può davvero batterlo.
valerio ricordo che portava 5/6 milioni di voti, nonostante non abbia una fan page piu attiva di carta. io anche credo possa farcela

Utente
24 marzo, 2014
OfflineOlimpico85 ha detto
matti ha detto
anche quando fanno la cosa giusta, cioè votarsi tutti, vengono fischiari.Imbarazzante il popolino!
Si ma il senso di votarsi a vicenda? Tanto ci sono i voti degli altri 5 e qualcuno deve andarci in nomination
Il senso è che annullano il proprio voto. Non è così stupida come cosa. Fanno gruppo e quindi non si votano tra di loro. Dandosi un voto a testa è come se fossero tutti a zero. Poi saranno gli altri a decidere chi mandare, ma loro non si "sporcano" le mani.

Utente
20 aprile, 2015
matti ha detto
anche quando fanno la cosa giusta, cioè votarsi tutti, vengono fischiari.Imbarazzante il popolino!
Si ma il senso di votarsi a vicenda? Tanto ci sono i voti degli altri 5 e qualcuno deve andarci in nomination
per non prendersi la responsabilità altrimenti sarebbe tradimento
siccome andando avanti non succede poi che devi votare un po tutti prima o poi

Utente
7 agosto, 2013
matti ha detto
il senso? Volete già metterci contro e invece stica 

Utente
13 marzo, 2014
Offlinematti ha detto
JonSnow ha detto
ridicoli ...No invece per me hanno fatto benissimo.
Decidessero i non strateghi immuni ora...
Se può starci il fatto di darsi un voto a testa ,vista la situazione ,non mi è piaciuto il fatto che non l'abbiano detto e che ci siano stati errori grossolani come quello di Orfei . Sarebbe stato più semplice essere chiari da subito 

Utente
6 agosto, 2015
Offlinematteo.m ha detto
Olimpico85 ha detto
matti ha detto
Il senso è che annullano il proprio voto. Non è così stupida come cosa. Fanno gruppo e quindi non si votano tra di loro. Dandosi un voto a testa è come se fossero tutti a zero. Poi saranno gli altri a decidere chi mandare, ma loro non si "sporcano" le mani.
Si ok ma in teoria si gioca da soli e io dovrei avere interesse a non andare io in nomination quindi che senso ha che voto Marco che so che non voteranno altri e non votare un altro con cui mi gioco il rischio di finire in nomination?
Oh finalmente Orfei nominato

Utente
7 agosto, 2013
Offlinematteo.m ha detto
the_nick ha detto
Una nomination a testa? Ma che stupidaggine è? Ma io li manderei a fare lotta nel fango finché non vola qualche perone.Ma in che senso, scusa? fanno gruppo e quindi hanno deciso di non votarsi a vicenda. Non mi sembra così stupido. Saranno gli altri a decidere chi mandare.
Hai ragione. Si vede quanto stia attento all'Isola 

Utente
24 ottobre, 2013
matteo.m ha detto
Olimpico85 ha detto
matti ha detto
Si ok ma in teoria si gioca da soli e io dovrei avere interesse a non andare io in nomination quindi che senso ha che voto Marco che so che non voteranno altri e non votare un altro con cui mi gioco il rischio di finire in nomination?
Oh finalmente Orfei nominato
da quando? sopratutto in questa fase non si gioca mai da soli...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, vincy, Alessandra92, DIEL87, ambobambo, Edwynivan, Gabbo, Wasabi, Anti-Hero, Manu
392 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48879
pesca: 34947
KassaD1: 27627
xello: 25469
Waves of Music: 25198
Newest Members:
Vag
Alberto