Utente
6 agosto, 2015
Riuscirà la Galanti alla sua seconda edizione dell'isola ad essere la prima concorrente eliminata senza aver fatto neanche una settimana intera?
E stasera avremo subito un'isola tutta al maschile tra eliminazione di Galanti, possibilità di scelta di un uomo tra i desnudi e due uomini sulla zattera.
Bene, a tra poco tanto resteremo tutti insieme fino all'inizio di Mattino 5 visti gli orari di chiusura della puntata
Utente
6 agosto, 2015
pazzoreality ha detto
mariomatt ha detto
Enzo Salvi in nomination grazieSalvi vs Ventura?
Se uno tra Jonas e Mercedes diventa leader
Se nessuno dei due diventa leader io ci vedo più una nomination Henger vs Berami.
Per avere in nomination Salvi dobbiamo sperare in Marco leader anche perché se non fosse leader rischierebbe anche lui la nomination a fin di bene visto che ha mostrato segni di disagio verso quest'avventura (e sappiamo che far fuori Marco è importante se si vuole vincere).
Ah attenti all'eventuale clip sulla storia della figlia della Galanti perché se se la giocano stasera vuol dire che è quasi sicuramente fuori o che sono vicini al televoto e stanno tentando di salvarla.
Utente
6 agosto, 2015
Stefy87 ha detto
Ma le prove leader ai tempi di Raidue non venivano fatte in daytime così come quelle ricompensa? Adesso tutto durante la diretta?
non sempre la prova leader la fanno in settimana solo che questa settimana non hanno fatto neanche la classica prima prova ricompensa per vincere il fuoco ma credo sia tutto dovuto a questioni di tempo visto che tra le due puntate sono passati pochi giorni.
E comunque anche quando fanno la prova leader in settimana non si ha subito il vincitore perché poi in diretta fanno la finalissima con sto benedetto gioco del fuoco di cui si sono innamorati gli autori.
Utente
7 agosto, 2013
Temo critiche verso la Ventura da Signorini e Venier. E so anche già che qualsiasi nome farà verrà criticata e tacciata come falsa. Però mi consola solo il fatto che non potràmai andare in nomination sta settimana. Cioè già caleranno oggi negli ascolti, possono mica permettersi di rinunciare al personaggione già dalla terza puntata per farne altre 7 con chi? Con Alessia Reato? Basta, devo smetterla di andare a leggere i commenti nella pagina facebook. Non so se sia peggio la convinzione che tutti hanno di avere la verità in tasca su ogni concorrente o il loro esprimere le proprie idee con una grammatica aberrante
Utente
7 agosto, 2013
Tom94 ha detto
Temo critiche verso la Ventura da Signorini e Venier. E so anche già che qualsiasi nome farà verrà criticata e tacciata come falsa. Però mi consola solo il fatto che non potràmai andare in nomination sta settimana. Cioè già caleranno oggi negli ascolti, possono mica permettersi di rinunciare al personaggione già dalla terza puntata per farne altre 7 con chi? Con Alessia Reato? Basta, devo smetterla di andare a leggere i commenti nella pagina facebook. Non so se sia peggio la convinzione che tutti hanno di avere la verità in tasca su ogni concorrente o il loro esprimere le proprie idee con una grammatica aberrante
No assolutamente: Venier e Signorini parleranno a favore della Ventura, scatenandole contro ancora di più l'odio delle fan del Segreto e aumentando ancora di più il mio amore per Simona. Siamo solo all'inizio, ci saranno dei ribaltoni.
Utente
7 agosto, 2013
matti ha detto
Tom94 ha detto
Critiche verso la Ventura da Signorini e Venier. E so anche già che poichériasi nome farà verrà criticata e tacciata come falsa. Però mi consola solo il fatto che non potràmai andare in nomination sta settimana. Cioè già caleranno oggi negli ascolti, possono mica permettersi di rinunciare al personaggione già dalla terza puntata per farne altre 7 con chi? Con Alessia Reato? Basta, devo smetterla di andare a leggere i commenti nella pagina facebook. Non so se sia peggio la convinzione che tutti hanno di avere la verità in tasca su ogni concorrente o il loro esprimere le proprie idee con una grammatica aberrante
No assolutamente: Venier e Signorini parleranno a favore della Ventura, scatenandole contro ancora di più l'odio delle fan del Segreto e aumentando ancora di più il mio amore per Simona. Siamo solo all'inizio, ci saranno dei ribaltoni.
Ci spero, ma inizio a credere che sarà il Rocco Siffredi di quest'anno: cacciato a furor di popolo poiché ritenuto burattinaio delle nomination. Per lui però c'era la Desnuda
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino, guardian22, allego, Gabbo, jackdol, Going19
685 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn