Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Seconda Puntata - 14/03
matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20307
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
541
15 marzo, 2016 - 12:49
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

No ma per come si è messa o gli altri naufraghi colgono al volo l'occasione di far fuori la Ventura, dato che al momento uscirebbe anche contro Arianna David per dire o succede il RIBALTONE SUBITO. Qualcosa che faccia capire il perchè c'è stato l'isolamento di Berami-Henger con giusta causa del resto del gruppo...e il tutto a favore di Simona.

Oppure una cosa molto più lenta: iniziano le critiche a Simona, il suo isolamento, con zampata finale.

Può succedere ancora tutto, se gli autori lo vogliono.

tore
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 12341
Member Since:
21 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
542
15 marzo, 2016 - 15:32
sp_Permalink sp_Print

Bene bene. Intanto ho recuperato tutti i commenti. Mi avete fatto morire, specialmente quando qualcuno ha scritto che noi capiamo più di tutticlap2clap2. Considerazioni:
- Stefano Orfei: non mi piace, abbastanza furbo. Super alleato della Ventura, soprattutto mi è sembrato durante la prova leader, di aver lasciato appositamente cadere il secchio quando Alvin ha detto che erano rimasti lui e la Ventura. Forse ha fatto vincere la Ventura così aveva meno responsabilità e sapeva che la leader non l'avrebbe mai votato? Voto 5
- Aristide: la bandiera gialla dell'Isola. Lui va dove tira il vento. Non si espone ne a favore di un gruppo ne a favore dell'altro. Non ha carattere: davanti a tutti non ammette l'imbroglio dell'accendino, quando va in confessionale fa scendere la lacrimuccia. Voto 4
- Enzo Salvi: nulla da dire. A casa subito. Voto non classificato
- Marco Carta: Marcolinooo datti una svegliata. Basta fare la parte del bimbo. Senti a me, cerca di vedere in una Ventura la Grazia di Michele e dacci dentro. Lo so che quando ti metti di impegno non ce n'è per nessuno. Quello che fa in nomination, esporre con chiarezza la sua idea, dovrebbe farlo col gruppo. Mi sembra che stia imitando un po' Scanu. Comunque voto 6.5
- Jonas Berami: quello che mi aspettavo facesse Carta lo sta facendo lui. E non l'avrei mai detto. Quindi promosso. Voto 7+
- Mercedez Henger: una piacevole sorpresa. Secondo me può fare molto di più, se avesse più alleati dalla parte sua sarebbe sicuramente più incisiva. Voto 7
- Fiordaliso: mi sta deludendo Fiorda. Lo stesso ragionamento che ho fatto su Carta. Me la ricordavo combattiva, energica, sembra spenta. Non vogliamo le battutine pungenti. Sarebbe l'antagonista n1 della Ventura, se solo lo volesse. Voto 6.5 (sulla fiducia, e sperando ascolti le parole della Marcuzzi)
- Reato: una noia terribile, presenza pressoché nulla. Voto 3
- Ventura: sta un po' deludendo le aspettative, però bisogna ammettere che ha fatto strategia, e meno male, altrimenti ora staremo a parlare del nulla. Forse è stata colta di sorpresa da Jonas e ha sbroccato, e quest'ultimo ha colto la palla al balzo. Comunque la stanno attaccando da tutte le parti, Isola e Milano. Signorini le ha dato una mazzata alla fine che lascerà il segno, aimè. Ora si starà mangiando le mani, e fossi in lei dovrei cercare di trovare una rapida soluzione. Voto 7
- Galanti. Voto 0.

- Matteo Cambi: non sapevo della sua esistenza. Voto non pervenuto.
- Gracia de Torres: mi aspettavo di peggio da una che non sapevo minimamente chi fosse. Secondo me qualche soddisfazione ce la toglierà. Voto 6
- Patricia Contreras: sarà la desnuda che non avrà il "posto fisso". Meno male. Voto 2
- Paola Caruso: la queen delle queen sull'Isola. Amo tutto di lei, le battutine, le smorfie...e quella risata poi mi strappa sempre un sorriso. La voglio a Cayo Paloma, ORA. Voto 8
- Giacobbe: un'altra sorpresa. Le premesse non erano buone visto la presenza lo scorso anno di quel pugile di cui non ricordo nemmeno il nome, e meno male, però mi ha sorpreso a livello caratteriale, sia con le princesse non mancandole mai di rispetto e poi durante la prova. Voto 7-
- Andrea Preti: un altro che dovrebbe andare a casa, utile solo per le litigate con Paola. Andranno tutti e due sicuramente sull'isola. Non mi piace caratterialmente, soprattutto quando ha pianto dicendo una bugia, cioè in realtà piangeva perché era convintissimo di essere scelto dai naufraghi. La giustificazione poi è stata vergognosa: ha sminuito coloro che stanno patendo con lui le sofferenze, e li definisce "non veri". ma ci sei?? Voto 4.5

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
543
15 marzo, 2016 - 16:29
sp_Permalink sp_Print

"Nomino Alessia Reato anche se LE VOGLIO BENE. La nomino perché secondo me si fa influenzare, però non voglio dire da chi perché magari mi sbaglio."

E QUESTA è la beniamina di RH? ahh_gif Il fatto che la Marcuzzi l'abbia accolta in postazione con una frase tipo "è schietta e DICE LE COSE IN FACCIA" rende il tutto ancora più divertente lmao 

Tra l'altro quando ha detto le cose in faccia? In che occasione e a chi?

_

La Ventura è a pezzi, ne esce GIA' con le ossa rotte. Lo sto dicendo e pensando dall'anno scorso (da quando sono partiti i rumor), ma non pensavo così peggio e soprattutto così presto. Che fine. 

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
544
15 marzo, 2016 - 17:09
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto

La Ventura è a pezzi, ne esce GIA' con le ossa rotte. Lo sto dicendo e pensando dall'anno scorso (da quando sono partiti i rumor), ma non pensavo così peggio e soprattutto così presto. Che fine. 

#nelfrattempo

tumblr_o1mvjwA8XJ1tlsda4o1_500.gif

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

perezoso
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 7
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
545
15 marzo, 2016 - 17:19
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Ma io non posso credere che la Ventura, che conosce molto bene le dinamiche del programma, possa cadere su una buccia di banana. Mi viene da pensare che ci sia lo zampino della produzione, al momento non si riesce a capire ancora dove vogliono andare a parare bisogna aspettare

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20307
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOnlineSmall Online
546
15 marzo, 2016 - 17:20
sp_Permalink sp_Print

pazzoreality ha detto
"Nomino Alessia Reato anche se LE VOGLIO BENE. La nomino perché secondo me si fa influenzare, però non voglio dire da chi perché magari mi sbaglio."

E QUESTA è la beniamina di RH? ahh_gif Il fatto che la Marcuzzi l'abbia accolta in postazione con una frase tipo "è schietta e DICE LE COSE IN FACCIA" rende il tutto ancora più divertente lmao 

Tra l'altro quando ha detto le cose in faccia? In che occasione e a chi?

_

La Ventura è a pezzi, ne esce GIA' con le ossa rotte. Lo sto dicendo e pensando dall'anno scorso (da quando sono partiti i rumor), ma non pensavo così peggio e soprattutto così presto. Che fine. 

Ma infatti, a mente fredda non ne sta uscendo bene nessuno.

Ventura, abbiamo già detto e meglio non aggiungere altro.

Jonas prima arriva la sua arroganza poi lui. Furbo come pochi, si salva perchè ha il popolino dei social dalla sua che al di là della prima impressione non va.

Henger, oggettivamente, a parte una prova leader vinta non ha fatto e detto nulla. No perchè se viene criticata la Fiorda di non prendere posizioni allora le stesse critiche le dobbiamo rivolgere pure a lei con quel dico e non dico.

Detto ciò ,ripeto,il popolino su imbeccamento autoriale ha scelto la sua coppia e da lì non ci spostiamo fino alla finale, temo sleep

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45144
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
547
15 marzo, 2016 - 18:19
sp_Permalink sp_Print

Anche io dico che al momento nessuno dei concorrenti ne sta uscendo bene chi perché è come se non ci fosse, chi perché potrebbe dare molto di più di quello che sta dando e chi perché ha già fatto passi falsi.

Io la Ventura non la critico per il fatto di stare giocando ma per il fatto che le sue mosse di gioco sono sbagliatissime, sta facendo errori da principiante come una che non ha mai visto mezza puntata di reality in vita sua. Lei sa che la vittima e gli isolati sono sempre protetti dal pubblico, sa che i "complotti" non piacciono e sta cadendo invece proprio su queste regole basilari per poi concludere con la nomination "sono per le donne".

La Ventura doveva giocare non giocando nel senso che doveva tenersi al di sopra delle parti perché data la sua importanza come personaggio sa che gode di una certa protezione a meno che non la faccia proprio sporca oltre al fatto che sa di avere influenza sugli altri anche senza parlare (un po' di timore reverenziale anche).

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

perezoso
Nuovo utente

Utente
Forum Posts: 7
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
548
15 marzo, 2016 - 18:56
sp_Permalink sp_Print

Vedrete che "qualcuno" troverà il modo di informare la Ventura sulle conseguenze che, quanto successo ieri sera, ha portato alla sua immagine e da lì si ripartirà

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32209
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
549
15 marzo, 2016 - 20:48
sp_Permalink sp_Print

io veramente non capisco come una simona ventura debba ridursi a cosi basso fondo. premetto che fin da subito sono sempre stata contraria alla sua partecipazione, inquanto sappiamo che puo davvero rovinarti una carriera, e quasi ci siamo....

mi stupisce vedere persone senza personalita (orfei in primis), ma anche un paravento e viscido aristide, che ok sarà intelligente sulla dialettica e storia, ma quanto a furbizia e vita è davvero parecchio asinello.....

una come marina fiordaliso, con forte personalità, ma anche un carta, che ha sempre portato avanti le sue idee non dicono nulla e lasciano andare avanti il tutto.

intanto jonas e la henger ad ora meritatamente, seppur non è che stiano facendo eclatanti cose, godono di ottimo gradimento.

ps: sulla prova leader, onestamente inizio anche a pensare che sia stata un po aiutata la simona, ma spero di sbagliarmi

Avatar
cotacotchi
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2064
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
550
16 marzo, 2016 - 3:15
sp_Permalink sp_Print

Ho appena recuperato la puntata, quindi scusatemi se arrivo dopo gli spari.

Avete già detto tutto, io mi permetto solo di aggiungere che basterebbero solo i due dico-non dico di Malnati e Henger per costruire una terza puntata coi fiocchi. #einvece sleep (con tutto che le uniche due tipologie di naufraghi che mi piacciono sono gli svalvolati e gli avventurieri, ma capisco perfettamente che per tenere su tutto servano le polemiche, gli inciuci e le storielle)

---

Menzione speciale per la poracceria dei servetti della Ventura, disgustoso uno più dell'altro (e meno male che una se ne è già andata).

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: matti, fool, L.W., Nikko23
186 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: Juventino95
Upcoming: None

Top Posters:

Olimpico85: 45144

pesca: 32209

KassaD1: 25930

xello: 25337

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Anna

anna

jonVS

MarthaShear

Pio Butto

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26200

Posts: 1365437

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22501

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account