Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Seconda Puntata - 14/03
jadejolie91
Bologna
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1701
Member Since:
11 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
521
15 marzo, 2016 - 1:08
sp_Permalink sp_Print

Ormai il massacro della ventura è iniziato da quando ha messo piede all'isola..

Credo che purtroppo anche questa edizione sarà simile a quella precedente, con la stessa tipologia di vincitori.

Come ha detto Mara è stata una votazione di impulso e antipatia, dimostrando che anche la Ventura è umana, se fosse stratega probabilmente avrebbe scelto altri...

E la cazzata del posso cambiare voto è strepitosa. Simona è una grande non c'è niente da fare.catecaselli

PS Certo però che la frase "sono dalla parte delle donne" se la poteva risparmiare.

                   Lo spreco della vita si trova nell'amore che non si è sapito dare,

                   nel potere che non si è saputo utilizzare

                   nell'egoistica prudenza che ci ha impedito di rischiare e che,

                   evitandoci un dispiacere, ci ha fatto mancare la felicità.

                                              Oscar Wilde

dancer83tp
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8154
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
522
15 marzo, 2016 - 1:10
sp_Permalink sp_Print

dai ragazzi ha sbagliato, ma ci sta anche la non lucidità totale per la fame...cmq opterei per il ritirò, ma non lo farà mai perchè il pubblico è sovrano...


Riassunto aggiornato Hunting House QUI L'Angolo delle confessioni QUI

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20461
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
523
15 marzo, 2016 - 1:12
sp_Permalink sp_Print

dancer83tp ha detto
dai ragazzi ha sbagliato, ma ci sta anche la non lucidità totale per la fame...cmq opterei per il ritirò, ma non lo farà mai perchè il pubblico è sovrano...

Ecco con tutte le sue battaglie contro chi si ritirava nelle sue Isole ci manco solo che si ritiri lei e la frittata è completa.

Avatar
Gigi_Gx
Utente 6xP

Utenti -1
Forum Posts: 6109
Member Since:
14 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
524
15 marzo, 2016 - 1:13
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

jadejolie91 ha detto

Come ha detto Mara è stata una votazione di impulso e antipatia, dimostrando che anche la Ventura è umana, se fosse stratega probabilmente avrebbe scelto altri...

PS Certo però che la frase "sono dalla parte delle donne" se la poteva risparmiare.

La comare Venier è lì in difesa (occulta, ma neanche tanto) della Ventura. 
E viste le figuracce a catena che sta facendo sull'Isola, forse alla Ventura sarebbe andato di lusso Ballando con le Stelle. 

Simona, ritirati e va da Milly: che sei in tempo per il ripescaggio. ahh_gif

seua84
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4566
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
525
15 marzo, 2016 - 1:13
sp_Permalink sp_Print

OttoMusic ha detto
Inconcepibile comunque.. Simona poi mica non è una persona intelligente..ma come cavolo è riuscita a fare delle cavolate cosi palesi in due puntate messmess

Esatto, è quello che fa rabbia!!!

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14330
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
526
15 marzo, 2016 - 1:15
sp_Permalink sp_Print

Che dire, per me sta puntata è stata un po' tutta un aborto lol

Intanto avevo capito che la cosa della zattera partiva da oggi e invece nada. Poi l'inizio è stato luuuuuunghissimo sleep tre ore a decidere se chiamarlo Jonas o Honas (che poi già gli era stato chiesto settimana scorsa ahahah) e hanno comunque continuato a chiamarlo come cacchio gli girava, qualcuno addirittura ha picchiato un Gionas a un certo punto! lol

Poi Aristide che sembrava dovesse dichiarare chissà cosa ma non se la sente, Mercedesz che che vuol dire chissà cosa ma non se la sente.. Una palla!XD Parlate, e che cavolo! lol

Non mi è neanche piaciuto che Stefano e Alessia dal mio punto di vista hanno volontariamente mollato prima per far vincere la prova leader a Simona. Come mi è stato insegnato in questi giorni anche questa può essere una strategia, ma a me questa strategia in particolare non piace laugh Sei lì e lotti, e ti assumi l'eventuale responsabilità da leader secondo me. A maggior ragione che era solo per farle fare bella figura a lei.. Come se non lo sapessimo tutti che lei è una tosta!

Comunque la Ventura continua a collezionare un gran serie di gaffes davvero sospette per una che come lei ha condotto quel programma per anni e anni! E la prontezza di Signorini nel sottolinearle mi fa storcere il naso, non so

Non sono entusiasta neanche di Marco Carta. Non sono mai stato lì e non voglio essere giudicante, però io mi immagino partire per un'avventura così e cavoli avrei l'entusiasmo a mille!! Capisco la fame, però conosci un po' gli altri, esplora l'Isola, fai qualcosa non so.. Per la nostalgia di casa c'è tempo dai! Per ora sta ricalcando esattamente il percorso di Scanu, ne uscirà bene eh, ma non penso stia dimostrando qualcosa di particolare per ora, tranne un'umanità che comunque già si sapeva che possedeva.

Sono contento sia uscita la Galanti perché l'ho sempre vista insipida anche se hanno cercato di spacciarla come donna "con grande personalità" (lmaolmaolmao), e sta settimana vorrei uscisse Salvi (e per inciso secondo me è lui che ha portato l'accendino).

Mi ha fatto morire Paola quando cercava di vendere Preti come il più bravo e attivo solo per levarselo di torno ahahahah che ridere. Comunque lei e Patricia scandalose nella prova subacquea dai what

Freedom comes when you learn to let go

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15920
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
527
15 marzo, 2016 - 1:26
sp_Permalink sp_Print

mammamia i commenti sul pagina facebook dell'Isola. RIP  rip   rip

dancer83tp
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8154
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
528
15 marzo, 2016 - 1:26
sp_Permalink sp_Print

matti ha detto

dancer83tp ha detto
dai ragazzi ha sbagliato, ma ci sta anche la non lucidità totale per la fame...cmq opterei per il ritirò, ma non lo farà mai perchè il pubblico è sovrano...

Ecco con tutte le sue battaglie contro chi si ritirava nelle sue Isole ci manco solo che si ritiri lei e la frittata è completa.

ma infatti sono certo che non lo farà ne ora e ne mai...


Riassunto aggiornato Hunting House QUI L'Angolo delle confessioni QUI

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20461
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
529
15 marzo, 2016 - 1:30
sp_Permalink sp_Print

Qual è la percentuale di eliminazione più alta di tutte le isole? Ecco, Simona la supererà...su fb la stanno massacrando, anzi è pure riduttivo

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14330
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
530
15 marzo, 2016 - 1:38
sp_Permalink sp_Print

Secondo me state vendendo la pelle dell'orso senza averlo ucciso. All'Isola le dinamiche cambiano velocemente. Ricordo l'edizione di Luxuria, quando verso metà percorso lei tirò fuori la cosa di Belen e Rossano tanta gente non le credette in un primo momento e in quel frangente si prese anche parecchi buuuuh e sembrava caduta in disgrazia e invece riuscì a risollevarsi e a vincere. La Ventura è una donna intelligente in un contesto che ha voluto lei ma che probabilmente non le è congeniale e fa quindi fatica.. C'è ancora tempo per raddrizzare la rotta! Anche se stasera si è parecchio giocata contro XD

Freedom comes when you learn to let go

Tanakka
Utente 3xP

Banned
Forum Posts: 3414
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
531
15 marzo, 2016 - 7:36
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

xello ha detto
100 anni di Isola da conduttrice e la Simo nazionale non ha imparato NULLA.

Per quanto con la squadra di autori "dietro", con cui tu abbia preparato la puntata in settimana, e via dicendo, si possa passare maggiormente per i fighi della situazione, di quel che si sia in realtà, non credo che il parallelismo con quel che si sostenga relativamente a non pochi attori* possa esser calzante.
Direi si possa facilmente sostenere sia comunque piuttosto diverso, ovvero un minimo "in palla" di testa per questo genere di cose tu debba essere (la Marcuzzi, che non è adatta, difatti naufraga nonostante autori ecc.), e di certe dinamiche alla fine sarai divenuto ben consapevole ecc.

Non mi capacito, quindi, di come una Ventura abbia fatto queste due (su due) figure barbine nelle nomination. Bisognava impegnarsi.
Fa il paio con le dichiarazioni della Carrà rilasciate 10 giorni prima di questa edizione di TVoI. Altra con cent'anni di carriera, esperienza, nel settore.

Ma come è possibile?

*

Gennj931 ha detto
UNA COSA è CHIARA
NOI DI REALITY HOUSE NE CAPIAMO DI DISCOGRAFIA PIù DELLA SONY
E NE CAPIAMO DI DINAMICHE DI REALITY PIù DELLA VENTURA.
PRATICAMENTE DATECI IL GOVERNO IN MANO E VI RISOLLEVIAMO L'ITALIA.

Ciao Simona insegna ai paguri come essere la più forte e la più amata e come poter arrivare in finale senza dover muovere un dito ed essere già nella fossa dopo una sola diretta

Il bello è che, davvero, nelle fattispecie, non siamo nemmeno tanto noi ad essere i classici "allenatore della nazionale dal divano", "armchair psychologist", oppure chissà che effettivi geni impareggiabili.

E' proprio che sembrino errori clamorosi, impensabili, per una come lei.

Avatar
alessia21
bolzano
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 571
Member Since:
26 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
532
15 marzo, 2016 - 8:05
sp_Permalink sp_Print

xello ha detto
100 anni di Isola da conduttrice e la Simo nazionale non ha imparato NULLA.

Jonas e Mercedesz dritti in finaletalpa

a livello di concorrente e stratega.....delusione totale la Ventura!!!!

Avatar
alessia21
bolzano
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 571
Member Since:
26 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
533
15 marzo, 2016 - 8:51
sp_Permalink sp_Print

esmeralda ha detto
Ma Marco i c....oni dove li ha lasciati?

non credo sia una questione di c....oni.....si vede che è spaesato e gli mancano gli affetti....ognuno è fatto a modo suo....

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11493
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
534
15 marzo, 2016 - 9:02
sp_Permalink sp_Print

Quest'anno tra Noemi che si rovina la carriera a Sanremo e Simona che va a fare ste figure all'isola

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11493
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
535
15 marzo, 2016 - 9:05
sp_Permalink sp_Print

SushiLugano ha detto
Secondo me state vendendo la pelle dell'orso senza averlo ucciso. All'Isola le dinamiche cambiano velocemente. Ricordo l'edizione di Luxuria, quando verso metà percorso lei tirò fuori la cosa di Belen e Rossano tanta gente non le credette in un primo momento e in quel frangente si prese anche parecchi buuuuh e sembrava caduta in disgrazia e invece riuscì a risollevarsi e a vincere. La Ventura è una donna intelligente in un contesto che ha voluto lei ma che probabilmente non le è congeniale e fa quindi fatica.. C'è ancora tempo per raddrizzare la rotta! Anche se stasera si è parecchio giocata contro XD

Secondo me l'unica possibilità adesso è SPARIRE da ogni inquadratura per un paio di settimane e sperare che gli altri inizino a scannarsi tra di loro

dancer83tp
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8154
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
536
15 marzo, 2016 - 10:24
sp_Permalink sp_Print

oppure far venire fuori LA LEONESSA CHE è IN LEI...mostrare gli attributi, tirar fuori tutto, qualcosa che è successo magari fuori durante i 4 giorni in hotel(la galanti diceva quando ha nominato jonas che era successo qualcosa con qualcuno) e magari si salva in extremis...


Riassunto aggiornato Hunting House QUI L'Angolo delle confessioni QUI

Avatar
esmeralda
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 945
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
537
15 marzo, 2016 - 10:34
sp_Permalink sp_Print

alessia21 ha detto

esmeralda ha detto
Ma Marco i c....oni dove li ha lasciati?

non credo sia una questione di c....oni.....si vede che è spaesato e gli mancano gli affetti....ognuno è fatto a modo suo....

Probabilmente è troppo sensibile, capisco dopo 2/3 settimane la mancanza degli affetti ma lui ha iniziato a comportarsi così appena sbarcato.

Vorrei vedere un Marco con più attributi, m piacerebbe uscisse di lui qualcosa d nuovo che me lo faccia apprezzare di più!

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22077
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
538
15 marzo, 2016 - 10:44
sp_Permalink sp_Print

Però io rosico perché a fronte di una Simona che si espone e che viene esposta ci sono la Reato, Salvi e Fiordaliso che sono tre fantasmi; Carta che con la scusa del malessere non s'è mai esposto; Malnati che si limita a fare il pagliaccetto. L'unico che sembra essersi un po' esposto ieri è stato Orfei.

Insomma, se 'ste ancelle esistono davvero dovrebbero difendere la loro matrona. E se non sono ancelle dovrebbero quanto meno esporsi! Fiordaliso può prendere una posizione? Può farsi sentire? Cosa vuol dire "faccio Ponzio Pilato e voto Aristide". Sta già facendo il suo peggior reality.

dancer83tp
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8154
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
539
15 marzo, 2016 - 10:47
sp_Permalink sp_Print

ma volendo ha sbagliato solo a dire che era pro donne, perchè lo sapevano anche i muri che nominava mercedes...non è che era una novità...non voglio giustificarla perchè è indifendibile in questo caso, ma mettiamo la fame, la poca lucidità, e anche il fatto che si trova il parimerito, è andata in bambola...plsnot


Riassunto aggiornato Hunting House QUI L'Angolo delle confessioni QUI

Avatar
Mattia89
Ferrara
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1104
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
540
15 marzo, 2016 - 11:06
sp_Permalink sp_Print

Madonna santa, io sono ancora frastornato per l'imbarazzo Ventura. Capisco la fame, la lontananza e tutto. Ma come fa, proprio lei, ad essere così poco lucida? Bastava nominare sia Salvi sia la Reato dicendo "se il gruppo ha scelto loro confermo la volontà del gruppo" anziché voler fare sempre la paladina delle donne (solo a parole, poi).
Sapendo poi che, con i televoti al negativo, gente anonima come la Reato in un televoto a 3 non uscirebbe MAI.

Io non le contesto la nomination a Mercedesz eh. Ha fatto benissimo. Ma non puoi farla dopo aver fatto la sborona salvando la Velina.

Poverina, poi a Simona si perdona sempre tutto. Ma mi spiace seriamente che il "pubblico social" abbia iniziato ad odiarla così tanto.

Per il resto, Jonas mi sta piacendo tanto e non avrei mai pensato. Mi ha fatto molta tenerezza quando non è stato salvato nella catena e nessuno si è avvicinato anche per una semplice pacchetta di solidarietà. Anche Orfei al momento mi sembra uno di quelli che potrebbe arrivare in finale, lo vedo molto dinamico.
Mercedesz mi è stata antipaticissima durante la prima puntata (ma ammetto che avevo il pregiudizio Figlia di Eva - che dovrebbero SMETTERE di inquadrare ogni 3x2), mentre ieri sera mi è piaciuta nel confronto iniziale dove era imbarazzata dalle parole di Simona e Claudia e rispondeva ridendo. 

Per quanto riguarda il resto del gruppo, mh. Marco Carta è sempre un gran fregno però dovrebbe carburare un attimo, ecco. E Alessia Reato ha dei bei denti.

Instagram: @pagamatti

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: carpediem86
147 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: Alex87
Upcoming: Pupi87, undri, Edre

Top Posters:

Olimpico85: 45282

pesca: 32292

KassaD1: 26136

xello: 25342

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Maria Cristina

johnsmrit

yisafew

olivia smith

olivia smith

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26255

Posts: 1368780

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22534

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account