Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Seconda Puntata - 14/03
berto
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5375
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
1
14 marzo, 2016 - 20:08
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Sono stati 5 giorni È stata una settimana infuocata. Chi uscirà tra Jonas Berami e Claudia Galanti?

Chi entrerà nell'isola principale? Sarà Fragomeni,  la Bonas dallo sclero facile o il "simpaticissimo" Andrea (Who?) Preti?

In attesa di scoprirlo, benvenuti come sempre su RH party

 

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32205
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
2
14 marzo, 2016 - 20:12
sp_Permalink sp_Print

sera a tutti, ho seguito poco i daytime, ma ho letto da voi che gia ci sono le prime fazioni e liti.... 

speriamo fuori la galanti!!!

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11481
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
3
14 marzo, 2016 - 20:13
sp_Permalink sp_Print

Enzo Salvi in nomination grazie

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45097
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
4
14 marzo, 2016 - 20:18
sp_Permalink sp_Print

Riuscirà la Galanti alla sua seconda edizione dell'isola ad essere la prima concorrente eliminata senza aver fatto neanche una settimana intera?

E stasera avremo subito un'isola tutta al maschile tra eliminazione di Galanti, possibilità di scelta di un uomo tra i desnudi e due uomini sulla zattera.

Bene, a tra poco tanto resteremo tutti insieme fino all'inizio di Mattino 5 visti gli orari di chiusura della puntatamess

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

pazzoreality
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 24095
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
5
14 marzo, 2016 - 20:24
sp_Permalink sp_Print

mariomatt ha detto
Enzo Salvi in nomination grazie

Salvi vs Ventura?

Se uno tra Jonas e Mercedes diventa leader 

Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
6
14 marzo, 2016 - 20:25
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Buonasera!

Come sempre here for

lDgLpzT.png

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45097
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
7
14 marzo, 2016 - 20:29
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

pazzoreality ha detto

mariomatt ha detto
Enzo Salvi in nomination grazie

Salvi vs Ventura?

Se uno tra Jonas e Mercedes diventa leader 

 Se nessuno dei due diventa leader io ci vedo più una nomination Henger vs Berami.

Per avere in nomination Salvi dobbiamo sperare in Marco leader anche perché se non fosse leader rischierebbe anche lui la nomination a fin di bene visto che ha mostrato segni di disagio verso quest'avventura (e sappiamo che far fuori Marco è importante se si vuole vincere).

Ah attenti all'eventuale clip sulla storia della figlia della Galanti perché se se la giocano stasera vuol dire che è quasi sicuramente fuori o che sono vicini al televoto e stanno tentando di salvarla.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

Stefy87
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 14009
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
8
14 marzo, 2016 - 20:37
sp_Permalink sp_Print

Ma le prove leader ai tempi di Raidue non venivano fatte in daytime così come quelle ricompensa? Adesso tutto durante la diretta? 

"Io CATTIVA

ho le ali puntate su Dio"  

                                                                                            

pesca
Membro

Utente
Forum Posts: 32205
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
9
14 marzo, 2016 - 20:39
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto
Ma le prove leader ai tempi di Raidue non venivano fatte in daytime così come quelle ricompensa? Adesso tutto durante la diretta? 

ah non l'hanno ancora fatta? e se volessero far partecipare anche il superstite del televoto?

sadida83

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 3450
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
10
14 marzo, 2016 - 20:41
sp_Permalink sp_Print

Che carina questa foto!

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45097
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
11
14 marzo, 2016 - 20:50
sp_Permalink sp_Print

Stefy87 ha detto
Ma le prove leader ai tempi di Raidue non venivano fatte in daytime così come quelle ricompensa? Adesso tutto durante la diretta? 

non sempre la prova leader la fanno in settimana solo che questa settimana non hanno fatto neanche la classica prima prova ricompensa per vincere il fuoco ma credo sia tutto dovuto a questioni di tempo visto che tra le due puntate sono passati pochi giorni.

E comunque anche quando fanno la prova leader in settimana non si ha subito il vincitore perché poi in diretta fanno la finalissima con sto benedetto gioco del fuoco di cui si sono innamorati gli autori.

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8385
Member Since:
13 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
12
14 marzo, 2016 - 21:01
sp_Permalink sp_Print

Buona visione ragazzi !

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20299
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
13
14 marzo, 2016 - 21:02
sp_Permalink sp_Print

Qui per Carta-Henger-Berami-Fiorda vs Venturaexcitedexcitedexcited

Il resto del cast?sleep

Olimpico85
Membro

Utente
Forum Posts: 45097
Member Since:
6 agosto, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
14
14 marzo, 2016 - 21:03
sp_Permalink sp_Print

JonSnow ha detto
Buona visione ragazzi !
 

Miraccomando a quelli che devi guardare....ti tengo d'occhio talpacatecaselli

http://i64.tinypic.com/20f2hoz.jpg

ouro
via da qui
Utente DIAMANTE

Banned
Forum Posts: 18202
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
15
14 marzo, 2016 - 21:03
sp_Permalink sp_Print

tanto oggi farà il 5% di share, tutti a guardare EarthVision!

Tom
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 506
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
16
14 marzo, 2016 - 21:14
sp_Permalink sp_Print

Temo critiche verso la Ventura da Signorini e Venier. E so anche già che qualsiasi nome farà verrà criticata e tacciata come falsa. Però mi consola solo il fatto che non potràmai andare in nomination sta settimana. Cioè già caleranno oggi negli ascolti, possono mica permettersi di rinunciare al personaggione già dalla terza puntata per farne altre 7 con chi? Con Alessia Reato? Basta, devo smetterla di andare a leggere i commenti nella pagina facebook. Non so se sia peggio la convinzione che tutti hanno di avere la verità in tasca su ogni concorrente o il loro esprimere le proprie idee con una grammatica aberrante whatmessdubbietta

matti
Cesena
Utente 2xDIAMANTE

Utente
Forum Posts: 20299
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
17
14 marzo, 2016 - 21:17
sp_Permalink sp_Print

Tom94 ha detto
Temo critiche verso la Ventura da Signorini e Venier. E so anche già che qualsiasi nome farà verrà criticata e tacciata come falsa. Però mi consola solo il fatto che non potràmai andare in nomination sta settimana. Cioè già caleranno oggi negli ascolti, possono mica permettersi di rinunciare al personaggione già dalla terza puntata per farne altre 7 con chi? Con Alessia Reato? Basta, devo smetterla di andare a leggere i commenti nella pagina facebook. Non so se sia peggio la convinzione che tutti hanno di avere la verità in tasca su ogni concorrente o il loro esprimere le proprie idee con una grammatica aberrante whatmessdubbietta

No assolutamente: Venier e Signorini parleranno a favore della Ventura, scatenandole contro ancora di più l'odio delle fan del Segreto e aumentando ancora di più il mio amore per Simona. Siamo solo all'inizio, ci saranno dei ribaltoni.

Pupi87
Utente 7xP

Utente
Forum Posts: 7589
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
18
14 marzo, 2016 - 21:20
sp_Permalink sp_Print

5 giorni e mi sono già scocciato

BB
Firenze
Moderatore

Moderatore
Forum Posts: 17290
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
19
14 marzo, 2016 - 21:24
sp_Permalink sp_Print

Il prossimo servizio di Striscia è la prova leader. 

Tom
Utente ORO

Utente
Forum Posts: 506
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
20
14 marzo, 2016 - 21:25
sp_Permalink sp_Print

matti ha detto

Tom94 ha detto 
Critiche verso la Ventura da Signorini e Venier. E so anche già che poichériasi nome farà verrà criticata e tacciata come falsa. Però mi consola solo il fatto che non potràmai andare in nomination sta settimana. Cioè già caleranno oggi negli ascolti, possono mica permettersi di rinunciare al personaggione già dalla terza puntata per farne altre 7 con chi? Con Alessia Reato? Basta, devo smetterla di andare a leggere i commenti nella pagina facebook. Non so se sia peggio la convinzione che tutti hanno di avere la verità in tasca su ogni concorrente o il loro esprimere le proprie idee con una grammatica aberrante whatmessdubbietta

No assolutamente: Venier e Signorini parleranno a favore della Ventura, scatenandole contro ancora di più l'odio delle fan del Segreto e aumentando ancora di più il mio amore per Simona. Siamo solo all'inizio, ci saranno dei ribaltoni.

Ci spero, ma inizio a credere che sarà il Rocco Siffredi di quest'anno: cacciato a furor di popolo poiché ritenuto burattinaio delle nomination. Per lui però c'era la Desnuda

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: ge_aldrig_upp, Shadow, Manu, Kikketta11ify, TrediciMotivi
318 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: Juventino95

Top Posters:

Olimpico85: 45097

pesca: 32205

KassaD1: 25922

xello: 25336

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Anna

anna

jonVS

MarthaShear

Pio Butto

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26199

Posts: 1365147

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22501

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account