Utente
6 agosto, 2015
esmeralda ha detto
Comunque Simona nn credo uscirà bene da qst'isola...i burattinai nn sono mai piaciuti a nessuno! Jonas ad oggi vince l'isola 2016, cartine permettendo
se stasera da leader ci manda Carta con la motivazione caritatevole lei si gioca l'isola perché poi fans di Carta e Berami si uniranno contro di lei
Utente
24 marzo, 2014
pesca81it ha detto
esmeralda ha detto
Jonas ancora nominato
Nn hanno capito proprio nulla...lo porteranno sempre più in alto così
che fosse amatissimo ok, ma farà come scanu lo scorso anno: sempre nominato
Mi vuoi paragonare Scanu a Jonas?
Con tutto il rispetto per Scanu ma non lo definirei assolutamente "amato dal pubblico" come Jonas. Certo ha la sua fanbase, ma sicuramente non attirava simpatie. Mentre Jonas sembra attirarne parecchie.
Il gruppo sta sbagliando.
Utente
7 agosto, 2013
BertoBarto ha detto
Forrest ha detto
Carta perché non ha salvato Jonas?Si sa che bff con Fiordaliso. Secondo me era il salvataggio più scontato
Si il vero twist per me è stata la scelta di Fiorda, ma non ho seguito molto il daytime quindi non so i rapporti con la ragazza (mi ricordassi una volta il nome)
Utente
7 agosto, 2013
MA si puo esultare perchè Simona vince una prova?
Ne devo parlare col mio psicologo, c'è qualcosa di malsano in tutto ciò.
E cmq non me ne frega se Simona non vincerà, si sta facendo la sua isola e la sua esperienza di vita a 50 anni e se la sta godendo, Jonas è uno scostumato e si sgamerà.
Utente
6 agosto, 2015
seua84 ha detto
BertoBarto ha detto
Forrest ha detto
Carta perché non ha salvato Jonas?Si sa che bff con Fiordaliso. Secondo me era il salvataggio più scontato
Si il vero twist per me è stata la scelta di Fiorda, ma non ho seguito molto il daytime quindi non so i rapporti con la ragazza (mi ricordassi una volta il nome)
Secondo me Fiorda ha voluto giocare d'astuzia non inimicandosi il gruppo salvando Jonas o Mercedesz
Utente
12 febbraio, 2014
Olimpico85 ha detto
esmeralda ha detto
Comunque Simona nn credo uscirà bene da qst'isola...i burattinai nn sono mai piaciuti a nessuno! Jonas ad oggi vince l'isola 2016, cartine permettendose stasera da leader ci manda Carta con la motivazione caritatevole lei si gioca l'isola perché poi fans di Carta e Berami si uniranno contro di lei
Può essere anche il gruppo stesso a mandare Carta al voto! Con la motivazione è stanco - mi ha chiesto di fare il suo nome vista la sua "insofferenza" e non sarebbe manco il primo caso.
-
Poi credo sia l'ora di levarsi Salvi, dai su anche basta.
Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.
Utente
7 agosto, 2013
Eh ma è normale che non è casuale, ma sono scemi? SI ISOLANO, è normale che gli altri li lascino alla fine. Poi, ripeto, reazione a catena fatta appositamente per farli amare ancora di più.
Ma Jonas ha già una fiction mediaset pronta? Perché mi sembra eccessivo, sinceramente.
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
6 agosto, 2015
Forrest ha detto
Olimpico85 ha detto
esmeralda ha detto
Comunque Simona nn credo uscirà bene da qst'isola...i burattinai nn sono mai piaciuti a nessuno! Jonas ad oggi vince l'isola 2016, cartine permettendose stasera da leader ci manda Carta con la motivazione caritatevole lei si gioca l'isola perché poi fans di Carta e Berami si uniranno contro di lei
Può essere anche il gruppo stesso a mandare Carta al voto! Con la motivazione è stanco - mi ha chiesto di fare il suo nome vista la sua "insofferenza" e non sarebbe manco il primo caso.
-
Poi credo sia l'ora di levarsi Salvi, dai su anche basta.
Si e lei manderebbe Mercedesz quindi cambierebbe poco.
Utente
7 agosto, 2013
Gennj931 ha detto
MA si puo esultare perchè Simona vince una prova?Ne devo parlare col mio psicologo, c'è qualcosa di malsano in tutto ciò.
E cmq non me ne frega se Simona non vincerà, si sta facendo la sua isola e la sua esperienza di vita a 50 anni e se la sta godendo, Jonas è uno scostumato e si sgamerà.
sante paroleeeeeeeee cmq ho esultato anche io...tipo come l'italia nel 2006
Utente
7 agosto, 2013
pazzoreality ha detto
Eh ma è normale che non è casuale, ma sono scemi? SI ISOLANO, è normale che gli altri li lascino alla fine. Poi, ripeto, reazione a catena fatta appositamente per farli amare ancora di più.Ma Jonas ha già una fiction mediaset pronta? Perché mi sembra eccessivo, sinceramente.
Utente
12 febbraio, 2014
pazzoreality ha detto
Eh ma è normale che non è casuale, ma sono scemi? SI ISOLANO, è normale che gli altri li lascino alla fine. Poi, ripeto, reazione a catena fatta appositamente per farli amare ancora di più.Ma Jonas ha già una fiction mediaset pronta? Perché mi sembra eccessivo, sinceramente.
L'Onore e Rispetto 7? 8? , per tornare al discorso "mafia"
Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: guardian22, Olimpico85, allego, ale94, shadow, anto1994, Gabbo, thatdamngigi, Pierdic95, Dabte02, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
520 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46520
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn