Utente
7 agosto, 2013
PSG_25 ha detto
matti ha detto
Ops ha votato Fiordaliso. Cos'è diventato, un ancello di Simona?questa è la dimostrazione che lui e Mercedes non si mettono d'accordo a differenza di altri...
quindi Jonas si è messo d'accordo con Simona per votare Fiorda? Ora anche lui è brutto e cattivo...e la Henger è sempre più santa.
Utente
6 agosto, 2015
Forrest ha detto
Olimpico85 ha detto
OttoMusic ha detto
Vabbè tutti nominano Fiorda perchè si è fatta nominare palesemente..glielo avrà detto credoPerò io fossi nella Marcuzzi lo chiederei a Fiordaliso.
Si ho capito, magari manco l'ha chiesto, però se effettivamente!? è stata una settimana a lamentarsi e piagnucolare, l'avrei nominata anche io
si ho capito, ma questi già non danno nessuno spunto, se poi loro non li stuzzicano neanche su queste cose allora diventa ancora più noioso
Utente
20 aprile, 2015
PSG_25 ha detto
matti ha detto
Ops ha votato Fiordaliso. Cos'è diventato, un ancello di Simona?questa è la dimostrazione che lui e Mercedes non si mettono d'accordo a differenza di altri...
mettersi d'accordo non è un reato..anzi..è un gioco ed è normale..piu che altro questo caso mi pare un caso anomalo perchè tutti nominano una persona che a quanto pare in settimana ha esternato disagio ..non mi pare tra l'altro sia una novità all'isola
Utente
7 agosto, 2013
Forrest ha detto
Olimpico85 ha detto
OttoMusic ha detto
Vabbè tutti nominano Fiorda perchè si è fatta nominare palesemente..glielo avrà detto credoPerò io fossi nella Marcuzzi lo chiederei a Fiordaliso.
Si ho capito, magari manco l'ha chiesto, però se effettivamente!? è stata una settimana a lamentarsi e piagnucolare, l'avrei nominata anche io
Marco ha buttato lì un "praticamente me l'ha chiesto"...
Utente
15 marzo, 2015
matti ha detto
PSG_25 ha detto
matti ha detto
quindi Jonas si è messo d'accordo con Simona per votare Fiorda? Ora anche lui è brutto e cattivo...e la Henger è sempre più santa.
ma cosa dici??? Fiordaliso l'hanno nominata tutti perché probabilmente avrà detto chiaramente che vuole andarsene....ma visto che si fa riferimento a gruppi ecc...Jonas e Mercedes anche se fanno parte dello stesso gruppo cmq non si mettono d'accordo...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
248 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46537
pesca: 33205
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26936
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn