Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Terza Puntata 21/3
dancer83tp
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8154
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
461
22 marzo, 2016 - 1:01
sp_Permalink sp_Print

ma gallella può fare la prova leader??? mi auguro di no altrimenti è già sua la collana...


Riassunto aggiornato Hunting House QUI L'Angolo delle confessioni QUI

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11292
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
462
22 marzo, 2016 - 1:01
sp_Permalink sp_Print

Fob92 ha detto

OttoMusic ha detto

Fob92 ha detto

OttoMusic ha detto

Fob92 ha detto

OttoMusic ha detto

Fob92 ha detto
Dillo, Claudia, DILLO!

che mi son perso???

Ha esposto Mercedesz: l'ha descritta come introversa, asociale. Non sarebbe stato il gruppo ad averla "esclusa" ma è lei che si sarebbe isolata.

bbè non ci trovo niente di che..non è condannabile nè una cosa nè l'altra..sono due possibilità diverse 

Ma sono due chiavi di lettura opposte! Se ha ragione Claudia, crollano tutte le storie sulla povera vittima Mercedesz isolata dai cattivoni. Viceversa qualcuno non è "includente" come sostiene.

ma chi se ne frega del vittimismo..anzi..se lei e jonas lo hanno fatto ad hoc per strategia CHAPEAU..almeno hanno fatto un gioco perchè di gioco si tratta..giocano e partecipano..non come una Reato qualunquesadida

Non cogli... Mercedesz e Jonas l'han fatto per strategia? Mercedesz l'ha fatto perché è timida? LIBERISSIMI! Ma se la situazione è questa, non venga la madre a dire che ci sono i cattivoni. Ed è stato interessante sentire un'altra campana: Claudia.

la madre giustamente difende la figlia ..cosa pretendi??che non la difendi??? 

Claudia dice la sua..come facciamo a sapere che è la verità?? è una sua versione ..come lo è quella della Henger junior sadida

PSG_25
Utente

Utente
Forum Posts: 116
Member Since:
15 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
463
22 marzo, 2016 - 1:02
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

buonanotte a tutti...wink

Fob92

Moderatore - Mentore

Moderatore
Forum Posts: 22077
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
464
22 marzo, 2016 - 1:05
sp_Permalink sp_Print

OttoMusic ha detto
la madre giustamente difende la figlia ..cosa pretendi??che non la difendi??? 

Claudia dice la sua..come facciamo a sapere che è la verità?? è una sua versione ..come lo è quella della Henger junior sadida

Infatti ho parlato di "campana" non di "oracolo di Delfi"sleep

La madre per difendere la figlia poteva far leva proprio sulla sua timidezza; sarebbe un peccato se avesse tirato fango addosso agli altri per niente.sleep

seua84
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4566
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
465
22 marzo, 2016 - 1:12
sp_Permalink sp_Print

dancer83tp ha detto
ma gallella può fare la prova leader??? mi auguro di no altrimenti è già sua la collana...

Perché non dovrebbe farla?
 

seua84
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4566
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
466
22 marzo, 2016 - 1:15
sp_Permalink sp_Print

OttoMusic ha detto

Fob92 ha detto

OttoMusic ha detto

Fob92 ha detto

OttoMusic ha detto

Fob92 ha detto
Dillo, Claudia, DILLO!

che mi son perso???

Ha esposto Mercedesz: l'ha descritta come introversa, asociale. Non sarebbe stato il gruppo ad averla "esclusa" ma è lei che si sarebbe isolata.

bbè non ci trovo niente di che..non è condannabile nè una cosa nè l'altra..sono due possibilità diverse 

Ma sono due chiavi di lettura opposte! Se ha ragione Claudia, crollano tutte le storie sulla povera vittima Mercedesz isolata dai cattivoni. Viceversa qualcuno non è "includente" come sostiene.

ma chi se ne frega del vittimismo..anzi..se lei e jonas lo hanno fatto ad hoc per strategia CHAPEAU..almeno hanno fatto un gioco perchè di gioco si tratta..giocano e partecipano..non come una Reato qualunquesadida

Ma magari avessero fatto una strategia, io li vorrei tutti giocatori, strateghi e complottisti...

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14284
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
467
22 marzo, 2016 - 1:22
sp_Permalink sp_Print

Che puntata interminabile! Poi l'ho guardata da casa di mia mamma, che fa sempre commenti inopportuni tipo quando il buon Bosco si è messo a urlare in esperanto cose per Jonas fa: "Ma sono omosessuali?" mess

Non ho molto da dire. Salvi non mi mancherà per niente, Mercedesz non la racconta giustissima neanche a me ma non ci sono prove per condannarla secondo me sadida e per ora si sta muovendo molto bene. Chi si sta muovendo male è invece una delle mie predilette: Fiordaliso. Insofferente fin dall'inizio, adesso non ne può probabilmente più, si trova male e fa errori grossolani nel modo di porsi, ma mi pare sincera. Ma fortuna che c'è un bel gruppo di crocerossini che pensa al suo bene e desidera aiutarla! No boh ironia a parte, se non le va effettivamente di giocare e giocarsela, che esca.

Io comunque eliminerei più che volentieri pure la Reato (che erano quei segni?) e questo Mech che sadida

Di Stefano Orfei Nones Boccoli mi piace la sensibilità, ma è già la seconda volta che lo fanno piangere come un vitello, basta XD

Per quanto riguarda la vicenda della coperta dei desnudi, non credo a Paola. Già come ha affrontato la prova ricompensa (partendo in anticipo e cercando di portare due oggetti invece che uno), mi dà l'idea di una che non si fa troppi problemi a imbrogliare. La Contreras invece a pelle mi pare sincera, ma la vedo già prendere l'areo di ritorno, a meno che non riesca a fare un exploit alla Andrea Lehotska, ma la vedo dura.

Per il resto.. Puntata noiosetta? Sarà ancora scesa a livello di share? MartHa Rossi nel pubblico maraurla_png

Freedom comes when you learn to let go

OttoMusic
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 11292
Member Since:
20 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
468
22 marzo, 2016 - 1:25
sp_Permalink sp_Print

@seua84 mi sa che siamo sulla stessa linea ..magari facessero strategie e sotterfugi..questo è il gioco..la noia anche no visto poi l'andazzo autorale con marcuzzi e company mess

Avatar
cotacotchi
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2064
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
469
22 marzo, 2016 - 1:41
sp_Permalink sp_Print

Ma la motivazione di Nones? what Se la ragione di tale distacco di chiama Gracia perché non nominare direttamente lei?

Ecco spiegata la teoria dei satelliti postulata da Mummy... talpa

Satellite Reato: sacrificato.

seua84
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4566
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
470
22 marzo, 2016 - 1:44
sp_Permalink sp_Print

OttoMusic ha detto
@seua84 mi sa che siamo sulla stessa linea ..magari facessero strategie e sotterfugi..questo è il gioco..la noia anche no visto poi l'andazzo autorale con marcuzzi e company mess

Esatto, è un gioco mica la macchina della verità, io posso essere una buonissima persona e allo stesso tempo il giocatore più perfido del mondo...putroppo in Italia c è ancora questa fissa per cui se giochi sei una brutta persona!

JonSnow
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8389
Member Since:
13 marzo, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
471
22 marzo, 2016 - 2:17
sp_Permalink sp_Print

Va bene tutto ma mandate Queen of Catanzaro a Cayo Paloma per favore plsnot

PSG_25
Utente

Utente
Forum Posts: 116
Member Since:
15 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
472
22 marzo, 2016 - 9:09
sp_Permalink sp_Print

seua84 ha detto

OttoMusic ha detto
@seua84 mi sa che siamo sulla stessa linea ..magari facessero strategie e sotterfugi..questo è il gioco..la noia anche no visto poi l'andazzo autorale con marcuzzi e company mess

Esatto, è un gioco mica la macchina della verità, io posso essere una buonissima persona e allo stesso tempo il giocatore più perfido del mondo...putroppo in Italia c è ancora questa fissa per cui se giochi sei una brutta persona!

no aspetta....se giochi sporco sei una brutta persona!!! e cmq scorretta...e torno a ripetere che la Ventura quando conduceva lei il programma si scagliava sempre contro questo tipo di comportamenti!!!!

dancer83tp
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8154
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
473
22 marzo, 2016 - 10:15
sp_Permalink sp_Print

seua84 ha detto

dancer83tp ha detto
ma gallella può fare la prova leader??? mi auguro di no altrimenti è già sua la collana...

Perché non dovrebbe farla?
 

forse perchè è + avvantaggiato, in quanto gli altri sono li da due settimane e lui da soli due giorni???


Riassunto aggiornato Hunting House QUI L'Angolo delle confessioni QUI

seua84
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4566
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
474
22 marzo, 2016 - 13:30
sp_Permalink sp_Print

PSG_25 ha detto

seua84 ha detto

OttoMusic ha detto
@seua84 mi sa che siamo sulla stessa linea ..magari facessero strategie e sotterfugi..questo è il gioco..la noia anche no visto poi l'andazzo autorale con marcuzzi e company mess

Esatto, è un gioco mica la macchina della verità, io posso essere una buonissima persona e allo stesso tempo il giocatore più perfido del mondo...putroppo in Italia c è ancora questa fissa per cui se giochi sei una brutta persona!

no aspetta....se giochi sporco sei una brutta persona!!! e cmq scorretta...e torno a ripetere che la Ventura quando conduceva lei il programma si scagliava sempre contro questo tipo di comportamenti!!!!

Vabbe ma allora se una persona chiamata a partecipare ad un gioco si mette veramente a giocare allora è una brutta persona? Io scinderei la vita reale dall'isola...se no veramente vi meritate 1000 Reato!rip

PSG_25
Utente

Utente
Forum Posts: 116
Member Since:
15 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
475
22 marzo, 2016 - 13:45
sp_Permalink sp_Print

ma scusate è la Ventura che ammoniva i concorrenti per motivi simili.....quindi ora lei dovrebbe essere la prima a ed essere coerente e giocare pulito.....poi uno non è che deve farsi notare solo perché gioca sporco ma anche per altre qualità positive..tipo le Donatella l'anno scorso...

Avatar
cotacotchi
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2064
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
476
22 marzo, 2016 - 13:59
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

In tutto questo, perché ieri sera la Fiorda non è stata squalificata per aver infranto il regolamento (mi scuso pubblicamente con la Galanti per aver sospettato di lei)?

sleep

in Italia solo le bestemmie vanno incontro a provvedimenti. sleep

Forrest
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4694
Member Since:
12 febbraio, 2014
sp_UserOfflineSmall Offline
477
22 marzo, 2016 - 14:02
sp_Permalink sp_Print

Brutta/buona persona non credo sia questo il punto, a parte che uno per fare strategia deve saperla fare , già che ti fai sgamare giorno1 non mi sembra il massimo lol, per non parlare della "negazione" (solo io vedo strateghi nei reality che magari fanno strategia ma poi lo negano? deadbanana).

Aggiungerei che è sempre un Reality dove decide il pubblico , quindi non è un gioco dove sono i concorrenti a decidere, credo ci sia una notevole differenza.

Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.

PSG_25
Utente

Utente
Forum Posts: 116
Member Since:
15 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
478
22 marzo, 2016 - 14:03
sp_Permalink sp_Print

pesca81it ha detto
jonas e mercedes secondo me non verranno nominati. hanno capito che facendo cosi li renderebbero acora piu forti dal punto di vista del gradimento.

io dico: gruppo fiordaliso, zattera gianluca e leader reato

complimenti per la perspicacia!!!!clap

Sushi
Utente DIAMANTE

Utente
Forum Posts: 14284
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
479
22 marzo, 2016 - 14:34
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Forrest ha detto
Aggiungerei che è sempre un Reality dove decide il pubblico , quindi non è un gioco dove sono i concorrenti a decidere, credo ci sia una notevole differenza.

Questo è il punto più importante!

Uno può fare tutte le strategie che vuole ma se sta sulle palle alla gente, mica vince lol È pieno di casi anche all'Isola di persone che ne hanno fatte di ogni a livello strategico - e tanto di cappello - arrivando in finale ma non sono riusciti a trasmettere molto al pubblico. Per cui alla fine, strategie o non strategie, la cosa più importante resta quella di piacere al pubblico. E forse è la strategia più importante

Freedom comes when you learn to let go

cionfy
Utente 9xP

Utente
Forum Posts: 9285
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
480
22 marzo, 2016 - 20:44
sp_Permalink sp_Print

cotacotchi ha detto

In tutto questo, perché ieri sera la Fiorda non è stata squalificata per aver infranto il regolamento (mi scuso pubblicamente con la Galanti per aver sospettato di lei)?

sleep

in Italia solo le bestemmie vanno incontro a provvedimenti. sleep

Perchè le farebbero un favore lmao

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: Niro, Gen931, matti, Olimpico85, Totoro__, Shadow, anto1994, Danieletw, rickyyg98, Princess Carolyn, Edwynivan, thatdamngigi, shoshie90, Nexit1, Going19, iamplet, gatto miao, kikketta, AjejeBrazorf
357 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: Howie
Upcoming: Alex87, Pupi87, undri, Edre

Top Posters:

Olimpico85: 45266

pesca: 32282

KassaD1: 26094

xello: 25342

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Maria Cristina

johnsmrit

yisafew

olivia smith

olivia smith

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26252

Posts: 1368251

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22534

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account