Utente
12 febbraio, 2014
PSG_25 ha detto
si va beh..adesso tutti a dire che se si mettono d'accordo dove sarebbe il problema quando la Ventura quando la presentava lei l'isola non faceva altro che metterli in croce per questo motivo qua....preparando addirittura filmati appositi per smascherarli........fan della Ventura: non siete credibili proprio come lei....
Vero .
Secondo me questo fa capire che c'è differenza nel "conoscere" una cosa e poi "viverla", lei già è bruciata ed uscirà alla prima occasione, quindi tranquillo .
Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.
OttoMusic ha detto
Fob92 ha detto
OttoMusic ha detto
Fob92 ha detto
Dillo, Claudia, DILLO!che mi son perso???
Ha esposto Mercedesz: l'ha descritta come introversa, asociale. Non sarebbe stato il gruppo ad averla "esclusa" ma è lei che si sarebbe isolata.
bbè non ci trovo niente di che..non è condannabile nè una cosa nè l'altra..sono due possibilità diverse
Ma sono due chiavi di lettura opposte! Se ha ragione Claudia, crollano tutte le storie sulla povera vittima Mercedesz isolata dai cattivoni. Viceversa qualcuno non è "includente" come sostiene.
Utente
20 aprile, 2015
Tutto questo terrorismo psicologico per non far spoilerare la zattera alla Venier e poi glielo dice la Marcuzzi. Io non ho parole. #Isola
— Mario Manca (@MarioManca) March 21, 2016
Utente
7 agosto, 2013
Forrest ha detto
PSG_25 ha detto
si va beh..adesso tutti a dire che se si mettono d'accordo dove sarebbe il problema quando la Ventura quando la presentava lei l'isola non faceva altro che metterli in croce per questo motivo qua....preparando addirittura filmati appositi per smascherarli........fan della Ventura: non siete credibili proprio come lei....Vero .
Secondo me questo fa capire che c'è differenza nel "conoscere" una cosa e poi "viverla", lei già è bruciata ed uscirà alla prima occasione, quindi tranquillo .
Che delusione Forrest, proprio tu...
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
20 aprile, 2015
Fob92 ha detto
OttoMusic ha detto
Fob92 ha detto
OttoMusic ha detto
Fob92 ha detto
Ha esposto Mercedesz: l'ha descritta come introversa, asociale. Non sarebbe stato il gruppo ad averla "esclusa" ma è lei che si sarebbe isolata.
bbè non ci trovo niente di che..non è condannabile nè una cosa nè l'altra..sono due possibilità diverse
Ma sono due chiavi di lettura opposte! Se ha ragione Claudia, crollano tutte le storie sulla povera vittima Mercedesz isolata dai cattivoni. Viceversa qualcuno non è "includente" come sostiene.
ma chi se ne frega del vittimismo..anzi..se lei e jonas lo hanno fatto ad hoc per strategia CHAPEAU..almeno hanno fatto un gioco perchè di gioco si tratta..giocano e partecipano..non come una Reato qualunque
OttoMusic ha detto
Fob92 ha detto
OttoMusic ha detto
Fob92 ha detto
OttoMusic ha detto
Fob92 ha detto
ma chi se ne frega del vittimismo..anzi..se lei e jonas lo hanno fatto ad hoc per strategia CHAPEAU..almeno hanno fatto un gioco perchè di gioco si tratta..giocano e partecipano..non come una Reato qualunque
Non cogli... Mercedesz e Jonas l'han fatto per strategia? Mercedesz l'ha fatto perché è timida? LIBERISSIMI! Ma se la situazione è questa, non venga la madre a dire che ci sono i cattivoni. Ed è stato interessante sentire un'altra campana: Claudia.
Utente
12 febbraio, 2014
matti ha detto
Forrest ha detto
PSG_25 ha detto
si va beh..adesso tutti a dire che se si mettono d'accordo dove sarebbe il problema quando la Ventura quando la presentava lei l'isola non faceva altro che metterli in croce per questo motivo qua....preparando addirittura filmati appositi per smascherarli........fan della Ventura: non siete credibili proprio come lei....Vero .
Che delusione Forrest, proprio tu...
Ma io la amo come personaggio e come conduttrice, nel gioco ha fatto troppi errori in due puntate () ed è già odiata abbastanza, per questo dico che uscirà alla prima occasione , proprio perché conosceva il meccanismo e cosa può piacere o no, non mi aspettavo certe gaffe da lei , è stata sempre contro i giochetti ed è stata la prima a farli - è entrata come la Mamma di Tutti per il gruppo come una Valeria qualunque ,io mi aspettavo sinceramente un altra Simona.
Lascia il passato, sono storie di fantasmi ormai.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
290 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46537
pesca: 33205
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26936
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn