Utente
11 marzo, 2015
Bianca "io ho già vinto", se arrivi seconda non credo proprio. Il secondo posto poi è il più insopportabile, arrivi così vicino alla vittoria che ti viene strappata via sotto il naso.
Lo spreco della vita si trova nell'amore che non si è sapito dare,
nel potere che non si è saputo utilizzare
nell'egoistica prudenza che ci ha impedito di rischiare e che,
evitandoci un dispiacere, ci ha fatto mancare la felicità.
Oscar Wilde
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
24 ottobre, 2013
Compliments Nino Grazie per avermi fatto vincere #BiancaSanremo2019 a cantare la canzone che le ha ispirato l'isola!
Dopo Francesca Nino era quello la cui vittoria potevo accettare visti i finalisti. Anche se ho iniziato a seguire in modo disinteressato fin da dopo la divisione delle coppie perché quella doveva essere la final2
Per il resto si conclude un'edizione dell'isola piena di polemiche, ma non l'ho trovata così pessima. Quella dell'anno scorso a livello di dinamiche non ci ha regalato molto di meglio, quest'anno però c'è stata più "cattiveria" da parte dei concorrenti. Avrei evitato questo in molte occasioni.
Vista l'ora ci meritiamo tutti un premio da parte di mediaset per aver resistito, notte
Utente
11 marzo, 2015
Fob92 ha detto
Buonanotte cuori!
vado anche io. Dico che è stato un piacere commentare con voi. Buonanotte
Lo spreco della vita si trova nell'amore che non si è sapito dare,
nel potere che non si è saputo utilizzare
nell'egoistica prudenza che ci ha impedito di rischiare e che,
evitandoci un dispiacere, ci ha fatto mancare la felicità.
Oscar Wilde
Che brutta proclamazione. Senza trofeo, senza pathos, tutti che si sono fiondati a farsi il selfone... Maah.
Utente
7 agosto, 2013
Comunque mille volte meglio una Bianca che almeno ha saputo farsi un gruppetto e fare delle strategie minime che una Cipriani che ha campato per mesi facendosi la vacanza pagata e facendo la floater, per quanto brava, amabile e simpatica.
E con questo buonanotte!
Nicks Lannister
Utente
7 agosto, 2013
Io sono contento della vittoria di Nino. Come giocatore ha fatto un buon gioco, legandosi ai più forti ed emergendo quando necessario (quello che avrebbe voluto fare Jonathan insomma, ma che non gli è riuscito). Umanamente pure mi è piaciuto, un po’ per il distacco, un po’ per l’essere stato in grado di rispondere a tono all’isterica di turno e un po’ perché sia quando ha raccontato delle difficoltà della sua carriera, sia quando ci sono state le sorprese con la sua compagna, trovo siano stati fra gli highlights più veri e riusciti dell’edizione.
E poi, fin dalla splendida Maria Giovanna Elmi, ho un debole per gli over 60 che fanno un percorso così bello anche fisicamente all’Isola.
Bianca secondo me la finale l’ha meritata (forse non la F2), invece sono contento che Jonathan, Francesca e Amsurys siano caduti uno dopo l’altro come pedine.
Il primo e Perez secondo me ci sono rimasti malissimo ahahah lei forse meno, ma già trovo ingiustificati tutti questi discorsi su un sua presunta maturazione (io la trovo IDENTICA, solo più abbronzata), avrei trovato davvero ingiustificata una sua vittoria.
Imbarazzanti i momenti Striscia, Uomini&Donne e in generale tutto quel che è successo dopo l’1.
Freedom comes when you learn to let go
Utente
24 dicembre, 2017
La verità è che dell'esito finale di questa edizione...
Dopo l'eliminazione di Francesca sono andato a dormire, e non per protesta, tanto più che, malgrado la successiva uscita di scena di Amaurys, non mi sono alzato per seguire la F2 tra due concorrenti la cui vittoria tutto sommato non mi avrebbe disturbato: sia chiaro, sono contento per Gaspare, ma si tratta di un trionfo che non mi entusiasma. La realtà è che avevo 0 hype per questa finale, ed è così da 3 edizioni, nonostante lo scorso anno tifassi per Raz Degan. Non saprei descrivere esattamente la sensazione che ho provato negli ultimi tre anni ma, esclusa la decima edizione, potrei paragonare la finale delle Isole targate Mediaset a un peso da togliersi di dosso, a una questione da liquidare, a una confusione da risolvere con il male minore, e non a un sfida da seguire appassionatamente come negli anni d'oro della RAI.
Per quanto riguarda il vincitore, Nino tutto sommato si è dimostrato una brava persona, ma è stato anche bravissimo a scansare le polemiche che piovevano addosso al suo gruppo (che se l'Isola 7 l'avesse condotta la Marcuzzi, avrebbe vinto Sandra Milo, per dire), a mantenere più o meno la calma quando è stato messo in discussione da alcuni naufraghi (a differenza di Amaurys), a nascondersi dietro le personalità più forti (più o meno come l'altra finalista Bianca) giocando il ruolo del "comico" della situazione con tanto di spalla (Franco) ed a liquidare le questioni più spinose con il suo autoritario "Non me ne frega un accidente", che è la stessa cosa che penso io dell'epilogo di questa che sarà ricordata come l'edizione più controversa di quello che un tempo era il reality più bello della televisione italiana.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: alessandrino, guardian22, allego, Gabbo, Going19, iamplet
703 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Posts: 1392777
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn