Banned
7 agosto, 2013
La verità? Io, a parte la saturazione da reality, non mi so dare una motivazione al flop di quest'Isola. Cosa ci sarebbe stato di inferiore alle altre? I litigi ci sono stati, il trash pure, lo scandalo pure (non ai livelli del canna-gate, ma c'è stato). Il cast era fortissimo fin dal primo momento. Sinceramente non capisco perché si dica che sia stata un'edizione pessima... non mi sembra che le altre edizioni abbiano brillato particolarmente.
La puntata di ieri meritava più del 20% di share. L'unica nota negativa è stata la Marcuzzi.
marcop3 ha detto
La verità? Io, a parte la saturazione da reality, non mi so dare una motivazione al flop di quest'Isola. Cosa ci sarebbe stato di inferiore alle altre? I litigi ci sono stati, il trash pure, lo scandalo pure (non ai livelli del canna-gate, ma c'è stato). Il cast era fortissimo fin dal primo momento. Sinceramente non capisco perché si dica che sia stata un'edizione pessima... non mi sembra che le altre edizioni abbiano brillato particolarmente.La puntata di ieri meritava più del 20% di share. L'unica nota negativa è stata la Marcuzzi.
Mah, come ho scritto già su altri topic, io credo che parte del problema stia nella rete. I dati della prima serata di Canale 5 sono disastrosi, disastrosi. I risultati di Isola e GF Vip in confronto sono oro colato. Credo pertanto che la riflessione dovrebbe essere più ampia e non limitarsi a "chiudiamo l'Isola"/"rinnoviamo il GF".
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, Matisse2, Targaryen, Giulio23, Danieletw, klyo, Edwynivan, Pierdic95, TrediciMotivi, AjejeBrazorf
269 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
2 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46337
pesca: 33081
KassaD1: 26596
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
William Baker
The American publisher
nick williams
Mena
Enrico
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26817
Posts: 1388978
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22809
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn