Please consider registering
Guest
Utente
7 agosto, 2013
Stefano Bettarini è sull’Isola Che Non C’è insieme a Kaspar Capparoni e proprio durante una discussione con quest’ultimo ha affrontato il tema ‘Marina La Rosa‘ accusandola di essere la responsabile della sua nomination.
“Oggi è venuto fuori tanto piano piano vieni fuori tutto. Io sono uscito a catena, se Marina salvava Jo, Jo salvava me. Quando Marina ha scelto Luca dopo è andata da Jo e le ha detto: ‘Scusami, ho scelto Luca perché altrimenti te avresti scelto Betta. Cioè mi voleva fare fuori! Mi ha leccato il c**o tutti i giorni perché le portavo da mangiare. Una roba infima proprio’”.
Marina ha spiegato di non aver salvato Jo ma Luca essendo sicura che Luca avrebbe poi salvato le sorelle, in modo da assicurarsi il salvataggio di due concorrenti a lei cari, anziché salvarne uno solo (cosa che sarebbe successa se avesse salvato Jo). Ovviamente domenica lunedì martedì mercoledì in puntata ne parleranno e Marina passerà per la stratega da odiare e il pubblico osannerà Bettarini.
Instagram: @pagamatti
Utente
25 novembre, 2017
Fa bene a fare la stratega però non iniziasse a prendere in giro le persone perché sa che Luca e le sorelle sono facilmente eliminabili (chi si espone di più esce prima) rispetto a una Jo che potrebbe minare il suo proseguimento.
Ora Betta e gli altri fanno bene a cavalcare l'onda per buttarla fuori
Utente
7 agosto, 2013
Anche mettere gli altri in cattiva luce è strategia. È normale che in un gioco ad eliminazione si creino gruppetti e si cerca di salvare chi ti può aiutare ad andare avanti nel gioco. Non sopporto chi pensa di essere più “leale” degli altri, perché per me, al momento nessuno lo è.
Bettarini e Kappa di cosa si lamentano? Hanno la possibilità di “redimersi” e dare al pubblicato quello che piace, il classico naufrago che pesca, che parla con il merlo, poi pesca e parla con il merlo, mentre gli altri si ammazzano e mantengono vivo il gioco. Per questo non mi piace l’ultima spiaggia
Utente
7 aprile, 2014
Leggendo un po' di commenti vedo che Marina ha perso tanti punti agli occhi del pubblico, perfino considerata da alcuni "viscida".
Credo anch'io abbia un po' toppato, eppure secondo me se la prendono tanto contro di lei non tanto per aver fatto ciò che ha fatto ma perché ha salvato Luca per salvare poi le gemelle che come sappiamo non stanno a genio ai più tutti e tre.
La strategia ci sta tutta, tuttavia cercare di giostrare la situazione in maniera così spudorata penso sia stata una mossa controproducente che spero non le si ritorca contro alla prima nomination.
Chiaramente fossi stato in Jo ci sarei rimasto un po' male perché lei sarebbe potuta uscire.
Utente
10 dicembre, 2018
Utente
7 agosto, 2013
Il punto è che Marina si crede troppo furba, più furba di quello che è. E Bettarini è più furbo di lei e se ha deciso di colpirla non si fermerà di certo qua.
Lei ha toppato quando ha deciso di non scegliere Jo, però se Mercoledì riesce a spiegarsi bene secondo me può ancora farcela (anche perché chiamare Jo e quindi salvare Bettarini significava perdere Le Sorella in puntata e poi Luca Mercoledì prossimo, quindi dovrebbe metterla su questo punto).
Sul fatto che è "sparita" ha fatto non bene, di più, soprattutto viste le prime due settimane dove era al centro di tutto. Il guaio è se passa il messaggio che naviga sott'acqua e lì allora il pubblico si accanirà contro di lei, per questo Mercoledì dovrebbe mettere tutte le carte in tavola e sperare di uscirne bene (già se ci fosse una conduttrice che non demonizza le strategie sarebbe una buona cosa...ma dopo quello che è successo con Marco ne dubito).
Che strano uomo avevo io, con gli occhi dolci quanto basta...
Utente
25 novembre, 2017
Nonparlarealconducente ha detto
La polemica può servire a rianimare Marina che aveva avuto un inizio interessante per poi ritrovarsi troppo nelle retrofile.
Purtroppo non è così perché sui social la stanno massacrando è incredibile come con 1 cosa sbagliata si possa essere distrutti in questo modo nonostante fino a qualche giorno fa fosse una delle favorite. Non c'è niente da fare: in un reality devi stare zitto e buono con tutti, evitare litigi, evitare strategie e dire solo la cosa buona al momento giusto.
Banned
7 agosto, 2013
Nico89Rc ha detto
Diciamo che Marina ha "toppato" quando ha palesemente suggerito chi salvare durante la catena ed essendo il pubblico leggermente indietro di reality e di strategie,gliela farà pagare.
Ma una delle due aveva già detto alla sorella che voleva salvare Brosio all'orecchio prima che Marina si avvicinasse a loro.
Utente
6 agosto, 2015
In tutto questa storia di Marina tutti la criticano ma nessuno commenta che il rapporto tra lei e Bettarini si era raffreddato da giorni (dalla storia della macchina del riso).
Alla fine lei ha scelto per amicizia (basta vedere nel daytime con chi era la notte precedente in riva al mare a cantare) cercando di salvare più persone a lei vicino ed è riuscita a salvarne due. Certo avrebbe potuto salvarne ancora di più perchè se avesse scelto prima le sorelle queste avrebbero salvato Luca che a sua volta avrebbe salvato Aaron o Sarah.
Ma soprattutto perchè Marina avrebbe dovuto suggerire alle sorelle di salvare Brosio e non una Sarah o una Jo? Le sorelle hanno semplicemente ricambiato il salvataggio di Brosio nei loro confronti della settimana precedente.
Jo e Bettarini dovrebbero chiedersi perchè nessuno degli altri li ha salvati (Bettarini per la seconda settimana consecutiva e stava per uscire pure contro Yuri).
Utente
10 dicembre, 2018
Penso che comunque Marina sia dotata di dialettica tale che possa tranquillamente forse addirittura cambiare le carte in tavola,quando avrà la possibilità di spiegare.É vero però che le etichette sono facili da mettere e difficili da togliere.Ma Kaspar e Bettarini non suscitano chissà quali consensi,Kaspar poi men che meno.Appena parla fa un danno e cala la palpebra.
Utente
7 agosto, 2013
Mah, più che altro finché Marina non verrà eliminata non ci sarà un vero e proprio confronto, quindi la cosa rischia anche di venir superata dagli eventi.
Secondo me lei rischia di essere messa in croce molto di più per la storia di Jo (che poi è la stessa)
Freedom comes when you learn to let go
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Lubna, Bluex, zio cle, NicksFactor, Rio91, matteo.m, Olimpico85, calacolo, Sahz, Giulio23, Danieletw, klyo, Carmelo, Edwynivan, thatdamngigi, Krispo, Going19, Manu, AjejeBrazorf
607 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46769
pesca: 33399
KassaD1: 26795
xello: 25451
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Luca Franceschetti
Tommy
Tommy
kent
Lucy Martin
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 27026
Posts: 1396398
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22940
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn