Banned
7 aprile, 2014
Olimpico85 ha detto
Spixon ha detto
Hai letto bene? C'è solo un cocco d'oro nascosto, il primo concorrente che lo trova accede direttamente alla finale e basta. Non ci saranno altri cocchi d'oro.
Ah ok quindi avevo capito bene; mi sembra anche un meccanismo sensato a condizione però che le prove per trovare questo cocco d'oro siano abbastanza complicate in modo da non bruciarsi questa dinamica in poche puntate tipo il biglietto di ritorno dell'ultimo Gf vip bruciato dopo 15 giorni.
Per quanto riguarda il meccanismo delle polene ho vari dubbi:
- richiameranno solo ex isolani o concorrenti di reality in generale? Se richiamassero solo ex isolani quale sarebbe la differenze con i vari Casella/Ceccherini/Galanti che ci hanno propinato negli anni scorsi? Se richiamassero ex concorrenti di reality in generale quale sarebbe la differenza con tanti altri concorrenti dell'Isola delle scorse edizioni provenienti da reality?
- leggendo i nomi di Cipriani e Mago Otelma e leggendo i rumors che parlavano di Elia, Vento, Ruta si capisce su quale tipo di personaggio vogliono puntare per questa dinamica mentre io avrei preferito personaggi che hanno dato tanto al gioco cadendo poco prima del traguardo tipo una Mancini, una De Grenet
- sarà interessante capire come i naufraghi si rapporteranno a questi personaggi considerando che saranno loro a votare per la permanenza di uno dei due; ad esempio ci fosse la Elia col cavolo che voterei per farla restare di nuovo sull'Isola o stesso discorso per la Ruta dopo il boom di Pechino.
Ma anche no, molto meglio il tipo di personaggio su cui hanno deciso di puntare
Utente
7 agosto, 2013
Olimpico85 ha detto
- leggendo i nomi di Cipriani e Mago Otelma e leggendo i rumors che parlavano di Elia, Vento, Ruta si capisce su quale tipo di personaggio vogliono puntare per questa dinamica mentre io avrei preferito personaggi che hanno dato tanto al gioco cadendo poco prima del traguardo tipo una Mancini, una De Grenet
Ma magarissimo
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, Edwynivan, AjejeBrazorf
347 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46386
pesca: 33136
KassaD1: 26616
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Lily Zoe
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26874
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22819
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn