Utente
21 aprile, 2015
Non so perchè ma ho come il presentimento che questo entrerà nella squadra autoriale di Barbarella.
Già l'ospitata che stasera farà il suo best friend e l'apertura che lui aveva fatto tempo fa nei confronti della conduttrice per un chiarimento mi fanno pensare alla possibilità scritta sopra .
Se si è dimesso sicuramente qualcosa di nuovo bolle nella sua pentola.
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
12 settembre, 2015
Fob92 ha detto
Quindi la puntata di ieri era già Parpiglia Free? No perché io mi sono annoiato a morte. Quindi forse forse qualcosa di buono questo lo sapeva fare.
Dal suo profilo fb
"Credo che il #post pubblicato possa rappresentare questa strana settimana che ho vissuto. Chiariamo subito: io non sono un Santo, ma so di essere un lavoratore, so di essere serio, so di non essere un eroe anzi perdo facilmente. Non farò il figo dicendo: ‘Sorridiamo, Ciao amici, Happy’. No, non è stato un momento (per me) facile da gestire. Però mi rivolgo a chi mi segue da tempo: io sono ciò che ‘scrivo’. Con mille paure, con mille debolezze, con mille fratture interne. Certezze? Poche. Una però non me la toglierà mai nessuno. Io so fare il mio lavoro. E di certo non vado a sbattere perché io, io, SO FARE IL MIO LAVORO e soprattutto so dire di NO. Quello che è successo, per un attimo, l’ho voluto vedere dall’esterno. Ho visto un odio spaventoso,ho visto un modo di godere allucinante. Si, ho letto goduria nel sapere che in molti eran fermi lì, pronti a stappare, sparare, scrivere, sorridere perché poteva accadermi qualcosa. Brutto, ma vero. Quello che posso dire sono parole che non devono restare nell’aria. Quello che posso dire è: non dovete aver MAI paura. Se siete sicuri di non aver sbagliato, di avere rispettato il vostro codice mentale, di averle provate tutte per far valere le vostre ragioni (con prove) ma dinanzi al potere di chi ha potere, il vostro potere si sè sgretolato; non abbiate paura di prendere decisioni anche sofferte. Se sentite che c’è tempesta, anche se la tempesta l’avevate prevista e avevate detto di evitarla, saltate prima che la tempesta si trasformi in tsunami. Non è vero che siamo tutti uguali. C’è chi comanda, c’è chi decide e c’è chi subisce. Il momento prima di subire, ci sarà sempre una voce dentro che vi dirà: saltate. Pochi giorni fa ho letto che: ‘È tutta la vita che quelli che sudano, decidono per quelli che non sudano’. Fino a quando sarà così, sappiatelo, e mi riferisco a coloro che lavorano in ogni settore;tutto può cambiare in un secondo. Siate pronti. Io non smetterò mai di sudare e se un giorno dovessi farlo, mi ricorderò di quelli che non sudavano... quando io sudavo. E saprò come NON ci si deve comportare. Mai. Ps: alla fine mi sono auto eliminato cazz 😎😂. Potevo vincere 😭🤗"
Utente
11 novembre, 2015
Ma lui va pure fiero di questa cosa che ha fatto?
Non ci sono poteri forti dietro, non è uno che ha saputo dire NO a chissà che cosa, anzi. E' uno che ha voluto supportare uno scempio come mai se ne sono visti a cui finalmente il pubblico in TOTO si è ribellato.
Quindi ci sono pochi discorsi da fare. Sì, ci sarà gente che ha gioito solo perchè non lo sopporta, ma il pubblico è solo soddisfatto che finalmente qualcuno che ha sbagliato alla grande paghi.
Magari capirà che c'è un limite, che tutto non è concesso? Dalle sue parole cariche di IO IO IO e vittimismo credo di no...ma tant'è...
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Dabte02
1239 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46187
pesca: 33007
KassaD1: 26546
xello: 25443
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Danc
Danc
Tulipano89
Shanel
Dancer
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26759
Posts: 1386547
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22775
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn