Utente
7 agosto, 2013
Cassa ha detto
La Martani è pericolosa. Conoscendo ul suo passato, temo non veda l'ora di sfruttare la risonanza mediatica di questa esperienza per ricominciare a sparare le sue follie.La sua eliminazione da parte del pubblico, a maggior ragione se quei temi non li ha trattati, deve essere un messaggio forte per azienda e per il soggetto in questione.
La gente non vuole persone del genere. Hanno sbagliato a darle spazio e devono saperlo. Il modo che abbiamo per dirglielo, è eliminarla ad ogni singolo televoto.
Be, tutto questo grande rifiuto mediatico è durato il tempo del suo annuncio. Non credo proprio che la sua eliminazione possa addirittura essere un messaggio per Mediaset: mi sembra alquanto utopico
Utente
24 ottobre, 2013
JoJo ha detto Sì, ma il punto è che lo spazio che lei ha in questo momento non lo sta utilizzando in alcun modo per promuovere le sue idee. Quando finirà il programma, i fan che avrà acquisito saranno fan che si porterà dietro per le dinamiche del programma e che molto probabilmente la molleranno al primo post su twitter in cui promuoverà qualcosa di stupido. Lei continuerà ad andare nelle solite trasmissioni e ad avere i soliti follower sui social, le uniche persone che continueranno a farsi influenzare dalle sue idee. I don't see come questa partecipazione, nel modo in cui la sta utilizzando, possa legarsi ad una maggiore propaganda per le sue idee perché il target che sta acquisendo potrebbe essere anche molto diverso.
Perché bisogna lasciarla cadere nel dimenticatoio, non farla partecipare in un programma tv e darle ancora visibilità. Mi sembrava di averlo già detto che il problema sta già qui.
E diamole tempo per la redenzione e le scuse, e se magari non arrivano pace, continueremo ad odiarla lo stesso post-Isola.
Su Amatrice lo considererei black humour. Oh, mi spiace, cioè io ho tifato pure Perez Hilton e Farrah Abraham al BBUK quindi sarà un mio problema, ho una weird attraction per i controversial carachters
weell, kinda hard to see it perché non era proprio un'uscita per far ridere (sì il black humour deve comunque far ridere in qualche modo).
JoJo ha detto
smiley ha detto
Perché isolare una persona dall'esterno non lo rende tutto d'un tratto immune dalle cazzate che sostiene. Fatico a far finta di non sapere nulla su quanto successo fuori perché oltre ad essere un argomento recente, è qualcosa di troppo importante su cui bisognerebbe iniziare a prendere posizione. Dare spazio a persone che portano avanti idee negazioniste, no vax (che sono solo tra le ultime sue uscite perché ha anche altre perle nel cv) in questo momento soprattutto è sbagliatissimo.
Sì, ma il punto è che lo spazio che lei ha in questo momento non lo sta utilizzando in alcun modo per promuovere le sue idee. Quando finirà il programma, i fan che avrà acquisito saranno fan che si porterà dietro per le dinamiche del programma e che molto probabilmente la molleranno al primo post su twitter in cui promuoverà qualcosa di stupido. Lei continuerà ad andare nelle solite trasmissioni e ad avere i soliti follower sui social, le uniche persone che continueranno a farsi influenzare dalle sue idee. I don't see come questa partecipazione, nel modo in cui la sta utilizzando, possa legarsi ad una maggiore propaganda per le sue idee perché il target che sta acquisendo potrebbe essere anche molto diverso.
Non credo che andranno così le cose.
Per me c'è un forte rischio che le persone, specialmente quelle meno scolarizzate o appartenenti a fasce sociali più basse, che la stanno apprezzando all'Isola (senza sapere i suoi precedenti), la seguano sui social e che poi, una volta che lei tornerà a scriverci, verranno inglobate nel suo vortice di disinformazione e complottismo.
Quindi meno le diamo occasione di ottenere consensi e ulteriore visibilità, meglio è.
JoJo ha detto
Su Amatrice lo considererei black humour. Oh, mi spiace, cioè io ho tifato pure Perez Hilton e Farrah Abraham al BBUK quindi sarà un mio problema, ho una weird attraction per i controversial carachters
Non era umorismo perché non era inteso come una battuta. E comunque trovo spesso e volentieri disgustoso anche il vero black humor.
Utente
21 aprile, 2015
BertoBarto ha detto
Non era umorismo perché non era inteso come una battuta. E comunque trovo spesso e volentieri disgustoso anche il vero black humor.
Esatto. Le dichiarazioni di cui ormai è famosa sono terribili. Punto. Nascondersi dietro al black humor peggiora le cose, per chi fa dichiarazioni di quel tipo.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Carmelo
151 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Posts: 1389339
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn