Utente
7 agosto, 2013
Quest’anno, infatti, i naufraghi saranno divisi in due fazioni: da una parte i burini (alias i buriños) dall’altra i raffinati (ovvero i rafinados).
“Se dovessi partecipare io?” – risponde Ilary Blasi fra le pagine del Corriere – “Inutile dire che mi sentirei molto più a mio agio tra i burini, che sono genuini e veraci, de core e de panza come diciamo noi. Gli altri invece hanno buon gusto, fanno gli intellettuali. Non fa per me. […] Il mio buon proposito per questo viaggio è essere un po’ più materna, perché a differenza del GF Vip dove i concorrenti sono in una casa con tutti i comfort, qui sono in un’isola in Honduras senza niente. Quindi stron*a sì, ma non troppo… Così almeno vorrei essere, ma poi è difficile, perché la mia natura viene sempre fuori..”
Biccy.it
Game Ranking Winner 2019/2020
Utente
7 agosto, 2013
Ben venga la suddivisione in squadre se porta ad un meccanismo di gioco simile a quello di Survivor. È pure qualcosa di "inedito" nei reality italiani perché non abbiamo mai visto due fazioni scontrarsi tra loro per la conquista dell'immunità (Ricchi vs Poveri era una dinamica completamente diversa che si basava sul vivere nel comfort o meno).
Sono curioso di vedere come svilupperanno questo twist per quanto riguarda il Leader e le nomination.
Utente
7 agosto, 2013
anto1994 ha detto
Se riuscissero a fare solo 1/10 di survivor per me andrebbe già bene
Ma figuriamoci,manco sanno di che si tratta.. . Survivor Italia,fu una meraviglia,peccato durò solo una stagione. Vedremo come si evolverà la cosa,sperando che non mandino tutto in caciara.
Utente
6 agosto, 2015
lukeyyy ha detto
Ma una cosa simile non era già stata fatta tra Famosi e Parenti di? Magari il meccanismo è sempre quello...
Credo che sia stata fatta due volte Famosi vs non famosi; una volta famosi vs figli di vs non famosi; una volta famosi vs parenti di (quando stavano sul vascello); una volta eroi vs eletti; divisione variabile dei gruppi nelle prime puntate della penultima edizione.
Il problema è che ai fini del gioco non è mai stato un vero scontro tra gruppi a livello di gara.
Game Ranking Winner 2019/2020
Utente
7 agosto, 2013
La suddivisione in gruppi nelle edizioni Mediaset (Mejor e Pejor, Pirati e Ciurma ecc) serviva solo per mettere i concorrenti in isole in cui vi erano situazioni di comfort differenti e che non avevano particolare peso nelle dinamiche del gioco (e infatti i gruppi cambiavano quasi ogni settimana e tutti erano nominabili indipendentemente dal gruppo in cui si trovavano). Non c’è mai stata una sfida diretta tra due fazioni, come sembra invece essere questa volta.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: guardian22, Olimpico85, allego, ale94, shadow, anto1994, Edwynivan, Gabbo, thatdamngigi, Pierdic95, Manu, Dabte02, TrediciMotivi
484 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46520
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Posts: 1392790
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn