Utente
6 agosto, 2015
Questa sera, in prima serata su Canale 5, vi aspetta una nuova puntata di Isola dei Famosi.
A guidare i Naufraghi nelle numerose sfide e nei vari confronti ci sarà Ilary Blasi che, come sempre, avrà al suo fianco i due affiatati opinionisti: Vladimir Luxuria e Nicola Savino.
Tre nuove concorrenti, le “Conquistadoras”, faranno il loro ingresso sulle spiagge dell’Honduras: Mercedesz Henger, Maria Laura De Vitis e Fabrizia Santarelli sono pronte a conquistare l’Isola, ma anche il cuore di Edoardo e Alessandro. I Naufraghi come prenderanno il loro arrivo?
A mancare non saranno di certo le sorprese: questa sera Guendalina potrà finalmente riabbracciare il suo amato “Cuore”, nonché il suo fidanzato Federico, ma per farlo dovrà affrontare un grande “sacrificio”.
Per Roger, Beatriz ed Estefania è arrivata l’attesissima resa dei conti: quale sarà la decisione di Roger di fronte alle due ragazze?
Clemente, Nick e Nicolas sono in Nomination: chi di loro dovrà abbandonare la Palapa per raggiungere Playa Sgamada?
Per scoprire questo e molto altro non perdete l’appuntamento con la quattordicesima puntata de L’Isola dei Famosi in onda questa sera dalle 21:30 su Canale 5!
Banned
7 agosto, 2013
Io pensavo che Mercedesz non entrasse più dopo l'incidente della madre. 3 nuove concorrenti significa che forse l'ex di Roger viene rimandata a casa.
Anche quest'anno la vincitrice de La pupa e il secchione entra in gara all'Isola. I programmi della D'Urso li criticano tutti, però poi i suoi personaggi li scelgono tutti per i loro programmi.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online:
435 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46387
pesca: 33136
KassaD1: 26618
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
AndreaLor
Lily Zoe
egisto
Roberto
giuseppe
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26877
Posts: 1390427
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22820
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn