Utente
14 maggio, 2018
Assolutamente isola 16. Come format io generalmente preferisco il gf perchè essendoci le telecamere 24h diciamo che c'è più "trasparenza", nel senso che vediamo tutto, ma Signorini ha totalmente rovinato il programma con la sua voglia di fare gossip continuo per il suo giornaletto e il totale disinteresse per le dinamiche e per il game. Il cast non era manco debole e di personalità forti ce n'erano ma è stato tutto messo in secondo paino per fare spazio a quella cringiata del triangolo Soleil/Delia/Belli che nulla avrebbe a che fare con un programma come il gf.
Invece quest'edizione dell'isola è stata pazzesca, un cast fortissimo che ha litigato dal day 1 fino alla fine, puntate piene di dinamiche interne, niente roba esterna o gossip inutili e un possibile triangolo come quello del gf tra Roger, Estefania e Beatriz è stato fortunatamente risolto in tre puntate. Per non parlare della conduttrice che rispetto a Signorini è risultata molto più leggera, simpatica ma capace anche di trattare bene le varie dinamiche come non era mai riuscita gli altri anni. Anche gli opinionisti azzeccatissimi, Nicola si è rivelato un'ottima spalla per Ilary per l'intrattenimento, mentre Vladimir si è sempre molto interessata alle dinamiche interne (nonostante a volte l'abbia trovata un po' fastidiosa nell'accanirsi su alcuni).
Utente
7 agosto, 2013
dico gf, ma non brillano ai miei occhi nessuno dei due, amo i reaity però ha regnato la noia, un edizione del gf basato sulla fake storia a tre, e l'isola la noia assoluta di naufraghi spiaggiati nelle isole e stop, ma su due piatti se devo decidere una preferenza dico Gf per Nathaly Caldonazzo che ha regalato una svolta al reality basato su Soleil...
Utente
7 agosto, 2013
Per me non c'è stata storia. L'isola tutta la vita. Ho abbandonato il Gfvip6 ad un certo punto, noioso e tutta basata sul triangolo creato molto prima di entrare.
L'isola invece è stata leggera, ogni sera mi divertivo tantissimo. Ottimo il cast, anche il cast maschile è stato fortissimo, ottima la conduzione leggera di Ilary e bravi i due opinionisti. (Ho amato l'alchimia che c'era in studio tra Ilary e Nicola).
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Sarò di parte ma io voto per il GF.
Sono d’accordo con tutte le motivazioni date sopra che l’Isola a livello di dinamiche sia stata superiore al GF ma per me che sono abituato a seguire un reality l’Isola è stata difficile da seguire e ho perso interesse a causa di daytime brevi e molto fini a se stessi.
Quindi voto il GF che bene o male ha saputo intrattenermi nonostante i milioni di difetti.
Utente
7 dicembre, 2021
Assolutamente l’Isola 16,non solo per il cast,la conduttrice e gli opinionisti pazzeschi,ma soprattutto per la leggerezza e la spensieratezza che mi ha dato questo programma. Il GF tende più ad affezionare la persona al personaggio e ad un certo punto divento molto toxic,e questo non mi piace in generale del gf.
Utente
9 febbraio, 2021
Entrambe le edizioni hanno avuto i propri pregi e difetti, ma l'Isola per tutta la prima metà ha avuto una serie di puntate pazzesche dove le dinamiche tra i concorrenti erano molto interessanti e anche durante prove o tempi morti il gruppo di conduttore + opinionisti e inviato creava momenti divertenti e piacevoli da seguire.
Voto assolutamente Isola
Utente
25 novembre, 2017
Juventino95 ha detto
Quindi voto il GF che bene o male ha saputo intrattenermi nonostante i milioni di difetti.
Vero? L'Isola sarà anche più interessante, ma non ti fa affezionare ai concorrenti e non crea i drammi settimanali come fa il GF.
Io direi semplicemente LIVE del GF >>>> Isola e Puntate Isola >>>> Puntate GF.
Utente
6 agosto, 2015
Io voto per l'Isola fino alla puntata dei quattro ritiri perchè penso che fino al quel momento il cast sia stato in grado di dare il massimo a livello di gioco e dinamiche ma passata quella puntata almeno per me è diventato faticoso e pesante seguire il programma perchè si sono trascinati il programma più di quanto fosse necessario. Dell'Isola salvo anche il clima in studio tra conduttrice e opinionisti che, come già detto da altri utenti in altri topic, sono riusciti a dare una caratterizzazione anche ai concorrenti "comodini".
Dell'ultimo GF salvo il periodo corrispondente alla "rivolta" capeggiata dalla Caldonazzo contro Soleil-Ricciarelli perchè almeno per qualche puntata ci ha regalato una parvenza di dinamica e di gioco al posto della fake soap opera che ha inquinato l'intera edizione. Il problema del GF sta nel fatto che il live/daytime per chi segue abbastanza assiduamente è totalmente crea determinate aspettative per le puntate serali che invece sembrano un altro programma a causa della fissazione di Signorini di raccontarci storie e drammi che rendono poco leggere le puntate.
Utente
9 febbraio, 2021
Juventino95 ha detto
per me che sono abituato a seguire un reality l’Isola è stata difficile da seguire e ho perso interesse a causa di daytime brevi e molto fini a se stessi.
Io invece devo dire che, nonostante all'inizio odiassi i daytime miseri di 7 minuti dell'Isola, alla fine poi li ho apprezzati in quanto era molto semplice rimettersi in pari nel caso ne avessi saltati alcuni.
Con il GF, invece, spesso avevo un senso di pesantezza se per un giorno saltavo un daytime e dovevo recuperare due video da 10 minuti l'uno con clip per la maggior parte ripetute, e verso metà edizione ho proprio smesso di guardarli.
Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Isola senza dubbio alcuno. Cast pazzesco che non ha mai fatto mancare dinamiche ed intrattenimento, le puntate (almeno fino a prima del prolugamento) sono state sempre scorrevoli e gestite bene, Ilary e gli opinionisti con una chimica che ha reso lo studio uno dei punti di forza dell'edizione, e soprattutto non è mai mancata leggerezza.
Dal GFvip 6 non mi è rimasto nulla se non un senso di noia, pesantezza e spreco di potenziale.
Utente
2 settembre, 2020
Annata nera per me. Sia per quanto riguarda il GFVip che L'Isola, sono arrivati in fondo solamente personaggi che non mi garbavano per nulla. Praticamente in entrambe i reality ho smesso di tifare qualcuno settimane prima della finale e quindi non conservo un bel ricordo.
Paradossalmente, ho trovato il modo di tentare di "influenzare" il pubblico più incidente nell'Isola che nel Gf. Al Gf comunque la sovraesposizione di determinati soggetti e certi glorificat ricevuti dallo studio hanno contribuito alla distruzione stessa di suddetti concorrenti. All'isola invece sono stati più sottili e per questo efficaci": da una parte i personaggi da portare sul palmo a suon di videoclip, applausi e segmenti a loro dedicati; dall'altra parte un accanimento il più delle volte gratuito verso coloro che si mettevano contro.
Per questi motivi - ma anche per il fatto che mi ero quantomeno affezionato a Miriana e pochi altri concorrenti usciti molto prima - voto il GFVip.
Ma insomma, è un pò come dover scegliere cosa mangiare alla domanda "Preferisci la cicoria amara o la verza bollita senza sale?"
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: guardian22, Teolino, Waves of Music, allego, Targaryen, Krispo, TrediciMotivi
345 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46544
pesca: 33211
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Wardler Official
Amy Toman
pricision7
Alessio.1212.
Denise
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 26943
Posts: 1393017
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22889
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn