Utente
7 agosto, 2013
Nico89Rc ha detto
Matisse2 ha detto
Ma Sainato? E soprattutto dov'è la quota bono?Secondo me arriveranno dopo poche settimane. Ilary su Tvsorrisi ha dichiarato che verranno divisi in 3 gruppi: Uomini - Donne - Coppie
Però non ha senso...Cioè li dividono in 3 tribù ma quella degli uomini è formata praticamente da 3 elementi: Leoni, Predolin e Lo Cicero.
Le donne sono duemila e le coppie sono 3 (quindi 6 concorrenti).
Utente
6 agosto, 2015
vincy ha detto
Però non ha senso...Cioè li dividono in 3 tribù ma quella degli uomini è formata praticamente da 3 elementi: Leoni, Predolin e Lo Cicero.
Le donne sono duemila e le coppie sono 3 (quindi 6 concorrenti).
Anche io stavo facendo questa riflessione perchè sulla carta abbiamo 8 uomini e 8 donne però 5 di questi uomini rientrano nel gruppo delle coppie quindi restano tre uomini singoli e sembrerà di vedere le squadre di Amici ossia 3 vs 6 vs 7. Non so come potrebbero gestire questa situazione a livello di gioco nelle nomination.
Utente
7 agosto, 2013
MattyXD ha detto
A Verissimo è stato appena trasmesso un estratto dal servizio fotografico di TvSorrisi&Canzoni, e si è intravisto Gian Maria Sainato, nonostante non sia stato rivelato tra i concorrenti
Magari entrerà in un secondo momento insieme a qualcun altro concorrente.
Utente
6 agosto, 2015
Nico89Rc ha detto
Magari entrerà in un secondo momento insieme a qualcun altro concorrente.
Stesso mio pensiero.
La mia domanda invece è un'altra: visto il meccanismo spiegato da Ilary e considerato che la Scuccia era a Verissimo per la registrazione praticamente due giorni fa siamo sicuri che lei entrerà in gioco domani sera? Dovremmo capire quando sono partiti gli altri concorrenti.
Utente
7 agosto, 2013
sta storia di sainato rimarrà un grosso punto interrogativo perchè vari siti lo danno fuori per decisione di pi3rsilvio e la nuova linea (come le enardu e onestini jr), però effettivamente potrebbe ricoprire un ruolo particolare come fariba e ubaldo due anni fa che mi pare non ci fossero in copertina ma furono comunque annunciati prima, mentre lui ufficialmente non è stato proprio annunciato.
Utente
6 agosto, 2015
Phoedred ha detto
sta storia di sainato rimarrà un grosso punto interrogativo perchè vari siti lo danno fuori per decisione di pi3rsilvio e la nuova linea (come le enardu e onestini jr), però effettivamente potrebbe ricoprire un ruolo particolare come fariba e ubaldo due anni fa che mi pare non ci fossero in copertina ma furono comunque annunciati prima, mentre lui ufficialmente non è stato proprio annunciato.
Davide Maggio continua a dire che Sainato sia uno dei concorrenti, ha scritto pure oggi un articolo di conferma.
Utente
8 febbraio, 2020
Comunque alcune logiche sfuggono davvero: mi chiedo perché alcuni concorrenti siano stati stroncati per via della nuova linea editoriale, mentre Helena, che nell'ultima stagione televisiva a Pechino Express ha fatto la qualunque, compreso dare una spinta in un momento di rabbia alla figlia di Natasha Stefanenko, sia invece ritenuta idonea alla nuova narrativa di Canale 5. Misteri
Non credo, ad es., che l'avvocato di Cicciolina possa essere più diseducativo di lei da un punto di vista di storytelling televisivo, se è di questo che si tratta.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Sahz, Carmelo
221 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46346
pesca: 33094
KassaD1: 26602
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
nicolas
jerry
jony
Rossi Daniela
Raiden90
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26842
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22814
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn