Utente
7 agosto, 2013
Gabriele Parpiglia ha dichiarato che la nuova Isola dovrebbe giungere al termine tra quattro puntate. Considerando il cambio di programmazione la finale a questo punto potrebbe andare in onda il 28 maggio. C’è chi parla di chiusura anticipata perché stando alle notizie circolate al debutto de L’Isola dei Famosi 18, il programma avrebbe dovuto avere dodici puntate, l’ultima delle quali in onda il 10 giugno.
Biccy.it
Utente
6 agosto, 2015
Phoedred ha detto
Anche io avevo letto questa notizia, ma dovrebbero fare una mattanza di eliminazioni però se terminano già tra 4 settimane, almeno che non aumentano il numero di gente che arriva all'ultima puntata .
13 persone da dimezzare nel giro di 3 puntate quindi una media di 2 eliminazioni a puntata (salvo ritiri).
Per me la chiusura anticipata dell'Isola vorrebbe dire mettere la pietra tombale su questo reality.
Utente
20 maggio, 2018
Le strutture sono condivise con l'isola Spagnola, che con 12 concorrenti ancora in gioco mi pare improbabile finisca il 28 maggio. I costi sono quindi ammortizzati.
Conviene a Mediaset chiudere un programma con strutture e personale comunque già impegnato in loco?
Anche perché l'alternativa nel palinsesto quale sarebbe?
Utente
7 agosto, 2013
Per me è una fake news. Di certo non è un successo, ma non griderei nemmeno al flop, in tema ascolti.
Piuttosto il problema è la linea data al programma, volendo fare un reality troppo edulcorato se ne perde proprio il senso. Non puoi ignorare (come fatto più volte da Vladimir) o non approfondire discussioni, contrasti e temi divisivi in una tipologia di programma che vive di base di quello, per la paura che qualcuno a casa si scandalizzi per chissà cosa e oltretutto cercando di veicolare un'immagine che non è per nulla aderente alla realtà. Anche la questione mani addosso. È chiaro che non sono immagini edificanti ma porca miseria siamo nel 2024 cioè la scelta corretta, secondo me, sarebbe stata mostrare subito le immagini, dedicarci un blocco ed espellere il o i protagonista/i. Così hanno perso in credibilità perché non puoi raccontare una storia criminale (estremizzo) spacciandola per fiaba per bimbi! Eddai, sembra di essere ai tempi della Hollywood anni 30-50, quando si cercava di raccontare in maniera moralista e perfettina un mondo che non era reale. È ridicolo per me.
Peraltro con Luxuria conduttrice e Bruganelli opinionista, notoriamente entrambe con polso e argomenti, ma qui palesemente col freno a mano. Aggiungono un che di grottesco alla narrazione ed è un peccato.
Freedom comes when you learn to let go
Utente
7 agosto, 2013
Fanpage riporta che la finale sarà il 4 giugno, quindi se ho capito bene chiuderebbe una settimana prima ricordo il 10 come data finale.
Comunque si il problema alla base è la linea editoriale che sorvola completamente sui contrasti che si vengono a creare insabbiando tutto ciò che accade. L' ho sempre detto a sto punto è meglio non proporre più reality ma altri generi se un programma deve essere snaturato
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, kiko13, BlueBlau, Targaryen, Richard, carlocarlo, Simonluca, thatdamngigi, Krispo, Manu
355 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46328
pesca: 33074
KassaD1: 26591
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
The American publisher
nick williams
Mena
Enrico
Stefano
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26810
Posts: 1388742
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22808
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn