Game Ranking Winner 2017/2018
Game Ranking Winner 2020/2021
Utente
7 agosto, 2013
Moderatore Junior
28 novembre, 2015
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Utente
4 febbraio, 2018
Sì diciamo che questa settimana mi sembra quasi completamente assoggettata alla dinamica da reality, ma specialmente alla dinamica "più te la senti, più sei flop".
Mettersi a continuare a evidenziare i miglioramenti e il buon cuore dei vari Cristiano, Marco, Eduard, Monir(), Jia etc. e aver buttato fuori alla prima occasione Irish o Alessandra, o non perdere occasione per sottolineare la mancanza di una Federica o di un Antonio fa un po' esaltare quella dinamica.
Un po' mi ricorda un ritorno alle primissime edizioni, dove personaggioni televisivi ma senza peculiari abilità (Ivan, Daiana, Rachida) arrivavano davvero fino in fondo, a scapito di personaggi più promettenti. Però almeno lì gli editing te la facevano comunque sentire, qua è davvero tutto uno shock. Si tratterà di un'edizione unica nel suo genere, o l'inizio di una nuova virata?
In ogni caso, annusando "l'eliminazione drammatica" anche next week, l'unico che non viene ancora messo in discussione è Francesco. Così palese? Who knows.
Utente
9 settembre, 2013
Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Casadelvino ha detto
Irish che perde il primato di eliminazione più shock dopo solo una settimana
Però boh a livello di editing non so fino a che punto convenga, anche per un minimo di credibilità al programma.
Se ci mostri determinati concorrenti come forti e li elimini nel giro di poche puntate, fai intendere che alcuni concorrenti che arrivano in fondo siano arrivati solo per casualità e fortuna. Per dire se avessero mostrato meno le capacità di Alessandra o Irish stesso settimana scorsa, non sarebbe accaduto. Un tempo i primi eliminati godevano poi di un editing irrisorio che ovviamente non trova riscontro in questa edizione.
Ora come minimo mi aspetto l'eliminazione di Irene settimana prossima.
Utente
7 agosto, 2013
Io giuro non riesco a capire questa edizione non riesco a comprendere quale sia il fil rouge che la percorre. È il secondo grembiule bianco fatto fuori prima della top 10 (e nessuno dei due è Ilda).
Palesemente sembra che vogliano capovolgere le cose minando le certezze di quelli che sulla carta sembrano i più forti (per come ce li hanno mostrato loro) quasi a voler raccontare una storia di rivalsa... Ma sinceramente non vedo nessun underdog credibile in ottica di vittoria.
L'unico che sembra sempre più insinuarsi, risultando onnipresente ma allo stesso tempo un po' ripulito rispetto all'immagine che gli si era voluta dare all'inizio è Aquila. E qui mi rimangio la parola scritta nel topic dell' EDGIC. Non mi stupirei se fosse lui a farla franca come colui il quale riesce a far fuori quelli che considera un po' "i palloni gonfiati" della situazione... Dopotutto era stato il primo ad esporsi in tal senso, proprio nella prima Mistery. Non mi è difficile immaginare un finale in cui lui riesce a far fuori gli unici due superstiti (per Antonio e Azzurra a questo punto) ponendosi come colui il quale è riuscito a sconfiggere tutti i "boriosi" dell'edizione.
Intanto mi chiedo se ci saranno abbastanza concorrenti per tutti per sostituire Alessandra allo YT, dato che praticamente era quasi in tutti i team
Utente
9 settembre, 2013
Aggiungo anche che okay la strategia, ma dovrebbero un po' piantarla nell'assegnare all'Invention due proposte ridicole e una IMPOSSIBILE perché l'anno (questo) dove iniziano sul serio a puntare i bravi (che così bravi non sono) così te li fanno fuori tutti uno dietro l'altro.
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Ieri avevo lasciato al pressure, dopo aver recuperato sì, devo ammettere che anche io sono un po' perplesso. Non trovo l'eliminazione così sconvolgente, perché all'interno del gruppo dei "bravi" al momento lei era una di quelli con meno storyline dietro, però sembra stia venendo un po' meno il senso del programma.
Posto che da un punto di vista televisivo sto trovando l'edizione veramente forte, non basta quello, servono anche concorrenti che siano in grado di fare piatti di un certo livello. La storia della rivalsa degli underdog, che a me ormai sembra chiaro sia il tema di punta dell'edizione, non si è, per ora, tradotto in piatti veramente convincenti. I piatti "wow" dell'edizione, per me, sono comunque ancora legati al gruppo autoproclamato dei bravi + Aquila (e sì, purtroppo anche io per ora lo vedo come unico contender plausibile, considerando cosa ci stanno raccontando).
E se veramente la prossima settimana ci sarà un'altra eliminazione shock, mi sa che arriveremo allo scenario di cui parlava Ge, con una top 10 in cui rischiamo di avere solo 2/3 contenders credibili (che manco è certo arrivino in finale, a questo punto) e tre/quattro doppie in cui gli eliminati sembreranno "d'obbligo" e smonteranno un po' il senso della gara.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: DGS, edorf
623 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46517
pesca: 33200
KassaD1: 26704
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26934
Posts: 1392777
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22885
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn