Game Ranking Winner 2018/2019
Utente
4 marzo, 2015
Utente
24 febbraio, 2015
Ok mi sono recuperato la doppia mentre mangiavo le lenticchie e devo dire che è stata una puntata esplosiva
Sono emerse un sacco di personalità fortissime e un bel pò di antipatie. Già ero un Federica stan dalla puntata scorsa (ha delle Maria MC4 vibes fortissime), ora che mi vince anche la mistery a sto giro
In generale è molto intrigante capire quali sono i gruppetti perché Locatelli ha già nominato questo gruppetto da 4 di Daiana, Antonio, Irish e Federica ma nella puntata prima avevamo visto che Daiana e Federica non erano poi chissà quanto amiche o sbaglio? Boh, è comunque interessante. L'unica cosa è che in questa storia dei gruppetti mi è sembrato quasi un Valeria contro tutti? Cioè non ho capito io? Aiutateme
Il livello generale mi sembra in ogni caso bello alto eh, non dico ai livelli della scorsa ma quasi. Can't wait per la prossima doppia.
Moderatore Junior
7 agosto, 2013
Stamattina le ho recuperate anche io di corsa
Mi è piaciuta moltissimo la Mistery Box celebrativa, con l'innesto degli ingredienti del futuro. Unica pecca che ho trovato, o forse sono stato poco attento, avrei voluto vedere il piatto finito dei concorrenti che non sono stati chiamati tra i migliori. Ad esempio, dal suo racconto, ero curioso di vedere la riuscita del piatto finale di Irish, ma non solo, e invece non è stato inquadrato come succedeva di solito.
Non pensavo vincesse Federica, ero convinto la spuntasse Antonio, ma meglio così perché ho amato la strategia di Federica di bombardare un po' tutti. Non credevo che il piatto di Francesco fosse il peggiore, ma sono contento che sia rimasta Jia Bi, che nella prova a squadre poi si è riscattata.
L'episodio dell'esterna mi è piaciuto anche di più, sia per le dinamiche che per la location un po' Othersville di Lost, ma soprattutto per il discorso sul lavoro tra passato e presente.
Nelle brigate si è vista qualche grossa lacuna, ma alla prima ci sta. Più che altro dev'essere stata una prova infernale e molto sotto pressione. Un buon banco di prova, però, dato che è il lavoro a cui ambiscono. Tifavo per i rossi, ma credo abbiano meritato la sconfitta.
Per tutto il tempo ho amato Valeria, se non altro una tv gold pazzesca. Mi ha ucciso nei confessionali, con "Ilduccia mia" e altri intercalari
Contento che al Pressure si siano viste le qualità di Ilda e Cristiano, ma anche dello stesso Monir. Il finale mi ha dato l'idea di una gara più aperta rispetto ai 4-5 nomi emersi nella prima parte. Giuseppe uno dei pochi ad aver lavorato bene in esterna e fin lì non meritava di uscire, ma per il piatto con la banana assolutamente sì.
Moderatore
7 agosto, 2013
Anch'io ho trovato la Mistery un po' veloce nel racconto ed ero interessato ad altri piatti, quello acclamato di Irish su tutti. Credo però che ci siano stati tantissimi disastri, tra chi non ha messo ingredienti e chi non è riuscito ad impiattare (infatti si è visto che quasi nessuno ha rispettato il su le mani al termine della gara). Basti vedere che è arrivato tra i migliori 3 un piatto con ancora il coppapasta.
Ho amato la vittoria di Federica e la sua strategia all'invention. Spero esca fuori ancora di più il suo carattere, perché secondo me ha un sacco di potenziale. Credevo più remissiva Alessandra, invece è un bel tipetto.
Ho amato l'esterna. Crespi D'Adda è uno dei villaggi che mi affascina più di tutti da alcuni anni, anzi non so perché non sia ancora andato a vederlo. 18 regali mi ha fatto tornare la voglia di andarlo a vedere (è girato lì) e questa esterna pure.
Mi è spiaciuto per l'uscita di Francesco, mi sembrava così puro e teneroMentre non mi ha toccato quella di Giuseppe. Pienissimo dei piatti imbarazzanti di Maxwell e dell'arroganza di Aquila e Monir.
Utente
7 agosto, 2013
Io ho amato Valeria nel secondo episodio ha carattere da vendere e secondo me ha fatto un buon lavoro anche come caposquadra, nonostante la sconfitta.. Non so quanto riuscirà ad andare avanti visto che non sembra fra le più abili, però fa cosi tanto spettacolo che sarebbe un peccato perderla subito. Alessandra altra sorpresona mi aspettavo una Valeria Raciti 2.0 invece la vedo abbastanza acidella e pronta a lanciare frecciate a destra e manca.
Nel primo episodio ho apprezzato tantissimo Federica e il modo in cui ha giocato per mettere in difficoltà tutti quanti all'invention; spero riesca ad uscire un po' più fuori a livello caratteriale. Antonio invece mi sembra meno robot di quello che pensavo. Alla lunga potrebbe rivelarsi uno dei personaggi più interessanti da scoprire.
Curiosissimo di vedere come si evolve questa storia delle rivalità fra gruppi che è tornata più volte in questa doppia, per capire se è alla base della stagione o se sarà un grande bluff.
Divisione delle squadre in esterna più epica di sempre e prova molto difficile e stressante per essere la prima esterna.
Utente
7 agosto, 2013
Quest'anno manca un pò il lancio del piatto di Joe. Alcuni erano veramente impresentabili,proprio orrendi. Sono PIENO di Monir ha stancato abbondantemente. La prova in esterna super carina e sono d'accordo sulle eliminazioni.
Juventino95 ha detto
Ragazzi chi ha vinto l’Invention?
Federica
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Going19
521 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46791
pesca: 33411
KassaD1: 26800
xello: 25451
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Maria Grazia
dino game
dino game
Kiriwa
EastArise Aesthetics & Wellness Clinics
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 209
Topics: 27032
Posts: 1396678
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22945
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn