Utente
21 aprile, 2015
confuso&felice ha detto
Io scioccato dall’eliminazione di Francesco G., lo vedevo come potenziale finalista. Scioccato anche dalle sue parole di congedo rivolto verso i giudici “ricordatevi che oltre ad aspiranti chef avete delle persone davanti”..chissà cos’è successo.@tore che messaggio al pubblico intendi?
comunque il mio tifo va a Silvia che mi fa morire dal ridere e a Laura, inspiegabilmente ignorata nel montaggio ( e per questo stupito si sia salvata)
Beh intendo che tutto può accadere, anche concorrenti che non dovrebbero rischiare l'eliminazione alla fine si ritrovano eliminati, e quindi un messaggio di un programma "serio" e "democratico". Lavinia, la miracolata della puntata della settimana scorsa, approva
Utente
8 febbraio, 2020
MasterChef, in particolar modo nelle prime puntate, ha un po' quest'andamento a elettrocardiogramma, una puntata sei nell'Olimpo e quella dopo sei fuori. Rachele ha salvato l'esterna la scorsa volta, Letizia ha ricevuto il plauso di Massari, tempo una settimana e hanno già fatto il loro tempo.
Proseguendo così il filone narrativo, Lucia, Alida, Maria Teresa e Tiziana, messe insieme, non raggiungeranno i livelli di livore del GP a cui sta andando incontro Sara Però è un po' la tecnica di MasterChef: adesso il pubblico sarà invogliato a seguire con più assiduità col solo desiderio di sbarazzarsene. E questo la porterà minimo in F5, perché è funzionale a quello storytelling e, tra parentesi, ha le capacità minime per poter ambire ad un piazzamento rispettabile in questa masterclass senza particolari picchi.
Laura, sì, è un po' il giallo dell'edizione, ma l'ultimo confessionale volutamente mostrato in cui declama di prendersi finalmente il suo momento alla prima occasione utile potrebbe far intravedere qualche spiraglio. Che sia tuttavia troppo tardi? Io ad oggi, stando così le cose, vedo una finale tutta al maschile. E temo che al posto di Bubu possa essere proprio Leonardo il terzo, ad ora insospettabile, cavallo da promuovere sul podio: ricorda molto il percorso di Christian di MC11 nelle prime settimane, più fatto di cadute che di successi, ma sempre raccontato con una tenerezza di fondo e mai negativizzato.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, calacolo, DIEL87, ambobambo, Wasabi, thatdamngigi, Going19, gatto miao, Manu, kikketta, TrediciMotivi
514 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46381
pesca: 33124
KassaD1: 26612
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
giuseppe
Sam smith
nicolas
jerry
jony
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26861
Posts: 1390039
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22816
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn