
Utente
7 agosto, 2013
Offlineedizione pacifista sulla carta, non vedo dei villain ben definiti come lo erano un Gilberto, una Maria Teresa o una Tiziana..
Hue la trovo troppo tenera
Edoardo personaggione ma ho paura che rischi di essere too much più avanti.
Interessante il cast femminile che mi sembra molto molto buono e con qualche papabile outsider.
Nicola lo vedo sicuro in Top 3

Moderatore
7 agosto, 2013
OfflineBluex ha detto
edizione pacifista sulla carta, non vedo dei villain ben definiti come lo erano un Gilberto, una Maria Teresa o una Tiziana..
Ho pensato anche io la stessa cosa, però c'è da dire che ai live cooking sembrano sempre tutti tranquilli e poi in cucina emergono anche le sfumature da villain. Speriamo bene quindi 
Il cast comunque mi sembra ottimo 

Utente
7 ottobre, 2018
OfflineInsomma, il cast sulla carta mi sembra meno intrigante di quello della scorsa edizione, ma questo anche per via del meccanismo dei grembiuli bianchi dati a ben 12 concorrenti, cosa che ha impedito di conoscerlə un po' di più anche nelle fasi successive delle selezioni (successe la stessa cosa anche in MC10, ma solo per 5 concorrenti su 21).
Quellə che penso potrebbero rivelarsi più interessanti sono Letizia (per quel poco che si è visto, però), Laura, Sara, Francesco G., Ollivier, Roberto, mentre penso che potrei apprezzare poco Edoardo e Francesca. Tra gli uomini under secondo me Antonio sarà il primo a essere eliminato, mentre tra le donne over mi piacerebbe vedere avanti Luciana. Mi è dispiaciuto molto per Aurora, era stata la mia preferita della prima serata di selezioni e sinceramente speravo (e credevo) di vederla dentro ☹️

Utente
8 febbraio, 2020
OfflineQuesta mancanza di evidenti favoriti alla vigilia della prima doppia rende il tutto molto più intrigante e crea curiosità per gli sviluppi della prossima fase. Ricordo che l'anno scorso a quest'ora davo per scontata una F2 composta da Dalia e da Carmine, con Federico come possibile dark horse, quindi mi aspetto clamorosi colpi di scena anche quest'anno.
Certo, la storyline di Nicola ancora mancava, e la revenge energy di Junior MasterChef è una linea narrativa che in 11 edizioni non hanno mai cavalcato, quindi potrebbe tranquillamente traghettarlo almeno sul podio, anche se finora non mi è parso particolarmente imperdibile ai fornelli.
Come quota villan quest'anno vedo Silvia in pole position, ma senza un particolare seguito, quindi potrebbe essere tallonata da una tra Sara e Letizia, che mi sembrano potenzialmente infiammabili, ma allo stesso tempo potrebbero rivelarsi papabili outsiders.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Niro, vincy, shadow, Vesuvius21, ambobambo, AjejeBrazorf
390 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48855
pesca: 34928
KassaD1: 27615
xello: 25469
Waves of Music: 25195
Newest Members:
Economics Tutor Singapore
wardler Writer
Due
polina
Podpivas11
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 220
Topics: 27939
Posts: 1439940
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23394
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In





