
Utente
19 ottobre, 2018
OfflinePurtroppo tutti quanti: noi fan, i giudici, sky e la produzione, devono ammettere che questo format dopo 13 edizioni è sostanzialmente finito.
Il senso di costruzione a tavolini emerge da tutti questi provini, non c'è un minimo di genuinità e questo fa perdere ogni tipo di interesse.
Se tu mi fai vedere una registrazione fatta prima dei concorrenti nella loro quotidianità, è logico che già capisco che almeno 2 si li beccano dai giudici.
E' tutto fake, emblematica la selezione del tizio che era più bravo di Bottura che fa errori assurdi (togliere l'intestino del gambero penso che lo sappia anche una persona che non ha mai cucinato neanche un uovo al tegamino), anche qui tutto costruito.
Anche vedendo i pochi post di risposta nel forum capisco che questo format è da cancellare, ormai ha detto tutto quello che doveva dire.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Alby, Krishoes, Edwynivan, thatdamngigi, Anti-Hero, Manu, AjejeBrazorf
345 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 48855
pesca: 34928
KassaD1: 27615
xello: 25469
Waves of Music: 25195
Newest Members:
david deo
Economics Tutor Singapore
wardler Writer
Due
polina
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 220
Topics: 27940
Posts: 1439950
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 23394
Moderators: 5
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: Fob92, BB, Latinista, Alby, Wasabi
Register
Log In


Online







