Utente
7 agosto, 2013
gennj931 ha detto
antal ha detto
Mi dispiace troppo per Viola Ma si era capito che sarebbe uscito qualcuno di forte.Scommetto che per la prima volta a Masterchef Italia ci sarà un ripescaggio!
Se non sbaglio ripescarono Beatrice l'anno scorso
Giusto! Comincio a perdere colpi
Sarà che l'anno scorso non l'ho seguito così assiduamente
Utente
9 gennaio, 2015
BertoBarto ha detto
Inaspettata uscita di Viola.Preferite: Valentina, Amelia e Maria.
Federico non è un mostro si simpatia, ma è indubbiamente bravo. Basta dire che i concorrenti antipatici meritano di uscire.
Con Federico intendi Filippo? Indubbiamente bravo? Uno che presenta pollo totalmente crudo, che presenta un piatto con la carta stagnola e che lascia le spine nel pesce? Ha azzeccato solamente un piatto, Viola almeno aveva delle capacità maggiori delle sue!
Moderatore
7 agosto, 2013
lucamoggi ha detto
BertoBarto ha detto
Federico non è un mostro si simpatia, ma è indubbiamente bravo. Basta dire che i concorrenti antipatici meritano di uscire.
Con Federico intendi Filippo? Indubbiamente bravo? Uno che presenta pollo totalmente crudo, che presenta un piatto con la carta stagnola e che lascia le spine nel pesce? Ha azzeccato solamente un piatto, Viola almeno aveva delle capacità maggiori delle sue!
È vero Viola ha fatto un buon percorso (meglio di Filippo), ha fatto anche il miglior dolce in esterna, ma ciò non vuol dire nulla! I giudici non devono votare il percorso ma il pressure. Se stracuoci il pesce presentando un piatto immangiabile e il tuo avversario fa meglio, è giusto che tu esca.
Utente
9 gennaio, 2015
latinista93 ha detto
lucamoggi ha detto
BertoBarto ha detto
È vero Viola ha fatto un buon percorso (meglio di Filippo), ha fatto anche il miglior dolce in esterna, ma ciò non vuol dire nulla! I giudici non devono votare il percorso ma il pressure. Se stracuoci il pesce presentando un piatto immangiabile e il tuo avversario fa meglio, è giusto che tu esca.
su questo sono d'accordo, il fatto è che odio troppo Filippo quindi forse mi sono un pò fatto condizionare comunque forza Amelia e Valentina
Utente
9 settembre, 2013
Utente
9 settembre, 2013
Utente
7 agosto, 2013
Puntata riassumibile con tre parole: valle di lacrime.
Mi dispiace tantissimo per Viola, aveva fatto una bellissima prova in esterna, che hanno perso per colpa di Filippo... che a sua vola sarebbe dovuto uscire con il pollo crudo le puntate prima e invece.... esce viola per aver stracotto l'astice. Ragazza giovane con talento ed anche un bel personaggio a mio modo di vedere.
Sto iniziando a pensare che a Masterchef conti quasi di più l'antipatia del talento in cucina ^^" Viola me l'aspettavo in top 5, pazienza.... non credo che quest'anno ci siano ripescaggi però.
Adesso senza Viola sono per Amelia, Valentina (fantastica nel pressure con l'asta) e Simone.
Viola sarebbe stata i top nella prossima puntata con i dolci T.T
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: kiko13, mario flavio, Edwynivan, thatdamngigi, Manu, AjejeBrazorf
444 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46386
pesca: 33136
KassaD1: 26616
xello: 25444
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Lily Zoe
egisto
Roberto
giuseppe
Sam smith
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 207
Topics: 26874
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22819
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn