Utente
7 agosto, 2013
Vi immaginate se fosse un pesce d'aprile in anticipo organizzato dalla redazione di Masterchef ? Sarebbe una vera figata. Anche perché non riesco a farmene una ragione. Nicolo' ha vinto lasfida con i giudici dello Chateaux relais, Amelia la sfida con il giudizio del ristoratore stellato Michelin e Stefano vince ??? Non é possibile...
Admin
7 agosto, 2013
Finirà in tribunale, due volte, la vicenda del servizio in cui 'Striscia la notizia' ha anticipato il vincitore di 'MasterChef Italia 4'. A quanto apprende l'Adnkronos, Sky, che ieri aveva formalmente diffidato il programma a diffondere l'informazione, dato che la diffida non ha avuto alcun esito e ritenendo di aver ricevuto un danno oggettivo, procederà per vie legali. Lo stesso farà la società Magnolia, produttrice del programma, ma per un altro risvolto del servizio di ieri di 'Striscia', ovvero l'affermazione che uno dei concorrenti abbia lavorato regolarmente nella ristorazione, il che non sarebbe compatibile con il regolamento per la selezione dei concorrenti.
Admin
7 agosto, 2013
Scoppiato il caso di Nicolò a Masterchef che, secondo «Strisca la notizia», avrebbe lavorato nel ristorante di Sadler a Milano prima di partecipare alla trasmissione, ecco la reazione dello stesso chef che smentisce tutto: «Mai visto, mai sentito, mai conosciuto — ha detto Claudio Sadler, contattato al telefono, a proposito di Nicolò —. Per entrare nel mio ristorante ci vuole un accordo con le scuole alberghiere, non entra il primo venuto».
http://cucina.corriere.it/noti.....116e.shtml
povera Striscia, chi ancora la guarda e chi ancora le crede
Utente
7 agosto, 2013
Che schifo. Una bassezza tale.
L'andazzo si era già capito quando puntualmente chiudeva venti minuti dopo Affari tuoi per parlare male del programma circa il pacco che era rimasto.
Potevano parlare di Nicolò anche dopo la finale, senza svelare il vincitore mancando di rispetto a tutti. Evidentemente a qualcuno non è andato giù aver perso IGT e altri programmi vari per colpa di sky.
Utente
7 agosto, 2013
Alex87 ha detto
Finirà in tribunale, due volte, la vicenda del servizio in cui 'Striscia la notizia' ha anticipato il vincitore di 'MasterChef Italia 4'. A quanto apprende l'Adnkronos, Sky, che ieri aveva formalmente diffidato il programma a diffondere l'informazione, dato che la diffida non ha avuto alcun esito e ritenendo di aver ricevuto un danno oggettivo, procederà per vie legali. Lo stesso farà la società Magnolia, produttrice del programma, ma per un altro risvolto del servizio di ieri di 'Striscia', ovvero l'affermazione che uno dei concorrenti abbia lavorato regolarmente nella ristorazione, il che non sarebbe compatibile con il regolamento per la selezione dei concorrenti.Adnkronos
Ma come minimo.
La bassezza umana.
Admin
7 agosto, 2013
Ragazzi parliamoci chiaro, lo sappiamo tutti che se ne fa Ricci delle denunce. Ne ha combinate di peggiori eppure è sempre lì da vent'anni. L'unico modo per fargli un danno sarebbe ripagarli con la stessa moneta e far capire al pubblico di che pasta sono fatti questi, rivelando ad uno ad uno tutti i mezzucci a cui sono ricorsi negli anni.
Una trasmissione da sempre basata sul tentativo di screditare gli altri o di rovinare il loro lavoro, che da 15 anni campa di rendita per la storia di Wanna Marchi
Game Ranking Winner 2019/2020
Utente
7 agosto, 2013
Ecco la video-risposta di Nicolò in cui conferma di non aver lavorato al Sadler.
Utente
7 agosto, 2013
concordo con mariomatto della denuncia se ne fanno ben poco, con i milioni che guadagnano...ma c'è una cosa che non può essere comprata ed è il RISPETTO...rispetto per chi segue una trasmissione...rispetto per chi lavora per una trasmissione...e striscia tutto questo non sa cosa sia...
Admin
7 agosto, 2013
Nota Sky sull'accaduto
Prendiamo atto che ieri “Striscia la notizia” ha scelto di anticipare il possibile finale di Masterchef, due giorni prima della messa in onda dell’ultima puntata su Sky Uno.
Questa anticipazione è stata promossa con spot, annunci stampa e sui social media, per essere sicuri che non passasse inosservata e immaginiamo per trainare ascolti al programma.
Nel servizio di “Striscia” sono anche state fatte affermazioni false su uno dei finalisti del programma, che sono apparse il tentativo di giustificare la scelta di fare spoiler.
Al di là degli aspetti formali che in queste ore sono valutati dal nostro ufficio legale e da quello di Magnolia che per noi produce Masterchef, crediamo che il tema principale sia evidenziare come quanto avvenuto rischia di aprire una porta sino ad oggi tenuta chiusa da tutti gli operatori dei media in Italia e all’estero.
Se quanto fatto ieri da Striscia fosse la normalità, sarebbe infatti impossibile, da domani, organizzare in Italia anteprime di film, presentazioni di fiction, di libri, di spettacoli teatrali, perché il finale degli stessi rischierebbe di essere costantemente rivelato sui quotidiani, sui tg, sui blog, prima che il pubblico possa vederli, leggerli, appassionarsi, divertirsi ed emozionarsi con il frutto del lavoro intellettuale di autori, scrittori, registi, attori.
Oggi ci interessa soprattutto ribadire che a Sky quella porta continueremo a tenerla chiusa, perché crediamo che il rispetto per il pubblico così come per chi per mesi ha lavorato ad un prodotto culturale – sia anche un talent show di intrattenimento - sia e resti la cosa più importante.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: vincy, mattodie, allego, shadow, Davidex, Gabbo, thatdamngigi, Nikko23, raffaella, Dabte02, TrediciMotivi
608 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
3 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46473
pesca: 33198
KassaD1: 26701
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Swarna Yadav
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26933
Posts: 1392586
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22884
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn