Utente
7 agosto, 2013
Se ne va il personaggio più forte di sempre, l'emblema di questa edizione! Certamente le prossime puntate saranno meno interessanti, Lucia era l'unica che dava spunti, anche alle due rivali, è da lei che partiva tutto.. Mi sarebbe piaciuto vederla avanti al posto di Lorenzo, ma devo dire che ha fatto un percorso molto bello... Nonostante però riconosca l'importanza di Lucia per questo programma e sia stato suo fan dalla prima volta che si è presentata, tifo Alida spudoratamente, perché nonostante le lacrime e l'acidume, fa il mazzo a tutti la dentro, è una che ci mette davvero l'anima nella cucina, e spero che la sua passione venga ripagata alla fine!
Alida vincitrice
Utente
7 agosto, 2013
Finalmente è uscita Lucia Gran personaggione, ma sinceramente ultimamente la sua arroganza era diventata troppa per i miei gusti.
Erica che mi fa patire sempre, da 10 a 4 in due secondi
Alida che mi pare destinata a vincere tutto il possibile, e se lo merita
Lorenzo e Maradona carini, si si, ciao.
Utente
7 agosto, 2013
mariomatt ha detto
Rama08 ha detto
Se penso che se la giocano Erica e Alida rabbrividisco..Almeno Alida è nella top UNO dei concorrenti più bravi di sempre, ma da come l'hanno presentata vedo difficile una sua vittoria
Boh io ultimamente vedo una pulizia su di lei che nemmeno con la candeggina. Per me ha più possibilità di vittoria di Erica. E' brava e ha una storia, Erica al momento sembra meno forte ma con una storia pure lei. Vedremo..
Utente
7 agosto, 2013
matti ha detto
Boh io ultimamente vedo una pulizia su di lei che nemmeno con la candeggina. Per me ha più possibilità di vittoria di Erica. E' brava e ha una storia, Erica al momento sembra meno forte ma con una storia pure lei. Vedremo..
ah ecco mi chiedevo se la vedessi solo io, invece...
speriamo perchè tra lei ed erica preferisco di gran lunga lei ed è sicuramente superiore
Alidonaaa!Due puntate pazzesche per la mia prefe. Finalmente!
Che PARTO, invece, seguire il percorso di Erica. I suoi continui alti e bassi mi stan facendo venire il mal di mare. E poi che cattiva nei confronti di Lucia! Una cattiveria davvero gratuita e ingiustificata.
Dario improvvisamente eliminato *gif "YAAAAASSS"*
A conti fatti è stato meno incisivo di Sylvie.
Most Users Ever Online: 2564
Currently Online: Olimpico85, allego, Gabbo, Manu, kikketta
526 Guest(s)
Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)
Top Posters:
Olimpico85: 46473
pesca: 33198
KassaD1: 26701
xello: 25447
pazzoreality: 24095
Newest Members:
Denise
Tanmya Bansal
Vikas Kumar
Offer catcher
Unique Hair Grow Clinic
Forum Stats:
Groups: 6
Forums: 208
Topics: 26933
Member Stats:
Guest Posters: 7
Members: 22884
Moderators: 9
Admins: 3
Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt
Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn