Please consider registering
Guest

Search

— Forum Scope —




— Match —





— Forum Options —





Minimum search word length is 3 characters - maximum search word length is 84 characters

Register Lost password?
sp_Feed sp_TopicIcon
Diciassettesima e Diciottesima Puntata 11/02
seua84
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4566
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
121
11 febbraio, 2016 - 23:41
sp_Permalink sp_Print

axoboom2 ha detto
mi puzza troppo, secondo me c'è per forza il ripescaggio. non avrebbe senso altrimenti

secondo me serviva per rubare qualche spettatore al festival...

Avatar
NieGab
Utente

Utente
Forum Posts: 96
Member Since:
19 aprile, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
122
11 febbraio, 2016 - 23:43
sp_Permalink sp_Print

Morg ha detto
Mi sa che Rubina ci abbandona!

Io sono a dieci minuti di treno da Pontedera, la vado a cercare!piango2

Io a 20 min, e andrò a piangere davanti casa sua deadbanana2deadbanana2

        

Avatar
Morg
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2668
Member Since:
14 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
123
11 febbraio, 2016 - 23:43
sp_Permalink sp_Print

Io non tollero né Erica né Alida. Come faccio? deluso

Avatar
zio cle
Utente 5xP

Utente
Forum Posts: 5959
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
124
11 febbraio, 2016 - 23:44
sp_Permalink sp_Print

senza ombra di dubbio l'eliminazione più shock in 5 edizioni di Masterchef

(non paragonatemela a quella di Simone dell'anno scorso please)

seua84
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4566
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
125
11 febbraio, 2016 - 23:44
sp_Permalink sp_Print

A sto punto che vinca Lucia! hahahahahaa

Avatar
Morg
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2668
Member Since:
14 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
126
11 febbraio, 2016 - 23:46
sp_Permalink sp_Print

E io che allo YT avevo scelto due sole concorrenti per andare sul sicuro... Decisamente questi giochi non fanno per me.

Avatar
Vellixen
Napoli
Utente 3xP

Utente
Forum Posts: 3201
Member Since:
8 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
127
11 febbraio, 2016 - 23:50
sp_Permalink sp_Print sp_EditHistory

Vorrei condividere con voi un messaggio.. me lo scrisse Rubina quando Masterchef era appena iniziato.. Provai a scriverla e lei mi risposekiss

Grazie infinite Vincenzo, non sai quanto mi renda felice sapere che trasmetto le sensazioni che provo quando cucino, anche attraverso la TV e i tagli di rito, come ogni trasmissione... Sono anche immensamente felice di riscuotere successo fra gli utenti e i telespettatori, perché nel bene e nel male, con le mie stramberie, debolezze e caratteraccio, sono entrata nella masterclass per come sono veramente, per come mi conoscono le persone a casa. Pensa che quando sono partita la raccomandazione di mio marito è stata:"se Bastianich tira un piatto dei tuoi mi raccomando, non glielo tirare di nuovo!" di sicuro la mia vita sarà in cucina, ho preso la decisione il giorno in cui ho portato le dimissioni in banca. Per cui, comunque vada, cucinerò!

Penso sia il modo migliore per salutare questa grande concorrenteheart

alessandrino
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8220
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
128
11 febbraio, 2016 - 23:54
sp_Permalink sp_Print

Puntata shock sorpreso purtroppo è sempre un dispiacere quando escono i più bravi piango rubina si è distinta per tutta la durata della gara, vederla uscire per settima è veramente un peccato! Ora come ora, non so chi potranno essere gli ultimi tre, men che meno chi possa vincere... pare che se uno fa bene la settimana prima, poi crolla la successiva e viceversa.. il tutto però si fa sempre più avvincente cool dopo aver perso un posto in squadra, sono molto curioso di vedere i risultati dello your team di questa settimana..

Avatar
Morg
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2668
Member Since:
14 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
129
11 febbraio, 2016 - 23:55
sp_Permalink sp_Print

Vellixen ha detto
"se Bastianich tira un piatto dei tuoi mi raccomando, non glielo tirare di nuovo!"

lmaoquanto vorrei vedere una scena del genere

monechiapi
Moderatore

Moderatore Junior
Forum Posts: 3720
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
130
12 febbraio, 2016 - 1:46
sp_Permalink sp_Print

Purtroppo il fatto di oscurarla spesso non poteva che portare a questo. Anche se mi aspettavo che questa disfatta avvenisse più in là. 

Ora è veramente difficile dire chi potrebbe essere il futuro vincitore. 

Gen931
Utente DIAMANTE

Utenti -1
Forum Posts: 15920
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
131
12 febbraio, 2016 - 2:25
sp_Permalink sp_Print

IO NERO.

NERO PER RUBINA.

A QUESTO PUNTO TIFO ALIDA, MI STA ANTIPATICA MA A BRAVURA SE LA GIOCAVA CON LA RUBINA.

Avatar
Morg
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2668
Member Since:
14 marzo, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
132
12 febbraio, 2016 - 6:31
sp_Permalink sp_Print

Io non mi aspettavo che vincesse (anche perché chi tifo io non vince mai) ma almeno un terzo/quarto posto si.

Rama08
Firenze
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2021
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
133
12 febbraio, 2016 - 11:13
sp_Permalink sp_Print

ho recuperato la prima puntata di ieri.. un misto di sensazioni di gioia e omicidio..

Lucia finalmente <3 (una volta che non la sceglo allo yt vince tutto) forte e cattiva che provoca

Alida è proprio nella mia lista nera, la odio profondamente, godo quando se l'è fatta sotto per il rischio eliminazione..

quando erica si è dimenticata il riso avrei preferito questo:

Sylvie poverella guarda, i giudici gli hanno fatto anche la scenetta di presa in giro ahahahah 

Ora vado di seconda (anche se so gia come andrà a finire, grazie spoiler di twitterhug

Avatar
antal
Utente PLATINO

Utente
Forum Posts: 1424
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
134
12 febbraio, 2016 - 11:52
sp_Permalink sp_Print

Non ci posso credere piango

Rama08
Firenze
Utente 2xP

Utente
Forum Posts: 2021
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
135
12 febbraio, 2016 - 12:20
sp_Permalink sp_Print

Prova in esterna molto bella, ovviamente a sky fanno i fighi con le palle galleggianti colorate!

Secondo me Rubbina era gia entrata nel panico dal pollo crudo, e giustamente è stata fatta fuori (figlia mia il pollo crudo in F7 no!) anche lei ne è stata consapevole e ha ammesso la sconfitta. applausone per lei!

Non posso non tifare ancora di più Lucia (anche se è ovvio che vincerà la mia nemica numero 1) 

vike
Utente 8xP

Utente
Forum Posts: 8722
Member Since:
12 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
136
12 febbraio, 2016 - 14:29
sp_Permalink sp_Print

Alex87 ha detto
Io ho paura a fare qualsiasi cosa perché poi arriva Alida a criticarmi 

[Impossibile trovare l'immagine]

E Lucia no?

Ma nessuno che parla di Sylvie?? Era tenerissima quando è stata eliminata embarassed

Comuuunque mi dispiace tantissimo per Rubina, ma di certo non si può parlare di eliminazione ingiusta visto che non ne ha fatta una giusta al pressure mess

Rinnovo il mio odio per Lucia e il mio heartper Erica che tifo dall'inizio e ora vedo come unica papabile per la vittoria party(o anche Alida che è un mostro di bravura sorpreso)

Heads up all the way
Cause it's too late to be afraid
There's no time to rest
I wanna go and see what's next

bilirubina
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4723
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
137
12 febbraio, 2016 - 15:47
sp_Permalink sp_Print

EvilxElf ha detto
Mi sembra ovvio come andrà a finire:
1. Erica
2. Alida
3. Dario/Maradona
4. Maradona/Dario
5. Lucia
6. Lorenzo
piango2

@Evil mi stai dicendo che devo scegliere Lucia e Lorenzo come prossimo team?

_______________________

Nuove proposte - Sanremo 2017 (Caccamo/Iurato scansateve proprio).

 _______________________

Mi spiace per Rubina. È stata la mia preferita dall'inizio: carattere e grinta che non sfociavano in strafottenza, bravura, empatia ed intelligenza l'hanno accompagnata dal momento in cui ha varcato la porta.

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11493
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
138
12 febbraio, 2016 - 16:17
sp_Permalink sp_Print

Ma Erica che vuole da Lucia?

Le ha salvato il mazzo nella prova in esterna settimana scorsa; non si è opposta alla proposta di farle andare a prendere il riso che per errore suo e solo suo ha scordato di prendere.

Di cosa la accusa esattamente? Dello svantaggio? Non è che a parti invertite lei avrebbe fatto diversamente, quindi sadida

Ora andrà a vincere dopo essere stata miracolata duecento volte, la degna erede dello scorso vincitore plsnot

Narciso98
Utente 4xP

Utente
Forum Posts: 4615
Member Since:
24 febbraio, 2015
sp_UserOfflineSmall Offline
139
12 febbraio, 2016 - 16:43
sp_Permalink sp_Print

mariomatt ha detto
Ma Erica che vuole da Lucia?

Le ha salvato il mazzo nella prova in esterna settimana scorsa; non si è opposta alla proposta di farle andare a prendere il riso che per errore suo e solo suo ha scordato di prendere.

Di cosa la accusa esattamente? Dello svantaggio? Non è che a parti invertite lei avrebbe fatto diversamente, quindi sadida

Ora andrà a vincere dopo essere stata miracolata duecento volte, la degna erede dello scorso vincitore plsnot

Erica non mi sembra che se la sia presa con Lucia, anzi ha evidenziato più volte che il suo disastro non è colpa di Lucia ma è un suo errore e solo suo. Riguarda alla prova di settimana scorsa per quanto concordi nel fatto che sia stata Lucia a far vincere la squadra, se io fossi stato in Erica avrei preso Lucia a padellateembarassedembarassed Sorry ma io Lucia non la reggo proprio

mariomatt

Admin
Forum Posts: 11493
Member Since:
7 agosto, 2013
sp_UserOfflineSmall Offline
140
12 febbraio, 2016 - 17:17
sp_Permalink sp_Print

Sì ma già da quando è stata mandata al duello, che si augurava di trovarci Lucia come se dovesse vendicarsi di chissà cosa. Poi quel gesto dell'ombrello finale piango2A me sembra come con la Stefanelli, che in fondo non faceva niente di che ma gli altri continuavano a parlarne come se fosse Satana lol

 

Lorenzo sta avendo un percorso alla Salvatore 9-8, a me sembra bravo ed è pure simpatico(non a tutti immagino, però si tiene lontano da polemiche e ogni tanto la risata te la strappa), sicuramente è stato mostrato meno bravo di quanto non sia. Arriverà quarto anche lui sistrens

Forum Timezone: Europe/Rome

Most Users Ever Online: 2564

Currently Online: vincy, Edwynivan, Wasabi, thatdamngigi, Going19, kikketta
346 Guest(s)

Currently Browsing this Page:
1 Guest(s)

Members Birthdays
sp_BirthdayIcon
Today: None
Upcoming: pazzoreality, Pupi87, undri

Top Posters:

Olimpico85: 45347

pesca: 32324

KassaD1: 26154

xello: 25342

pazzoreality: 24095

Newest Members:

Christa Hill

Maria Cristina

johnsmrit

yisafew

olivia smith

Forum Stats:

Groups: 6

Forums: 184

Topics: 26264

Posts: 1369277

 

Member Stats:

Guest Posters: 7

Members: 22535

Moderators: 9

Admins: 3

Administrators: RealityHouse, Alex87, mariomatt

Moderators: sadida83, Fob92, BB, Latinista, Alby, amers, Edre, monechiapi, Capo Horn

    

Reality House non rappresenta una testata e non è affiliato né collegato ai produttori, reti e programmi televisivi che sono oggetto di discussione sulle sue pagine.

Tutti i marchi, loghi e immagini utilizzati su Reality House sono protetti da copyright dei rispettivi proprietari. Se ritieni che un contenuto debba essere rimosso, ti preghiamo di contattarci.

© 2004-2020 Reality House

Log in with your credentials

or    

Forgot your details?

Create Account